Novità

Riepilogo cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Ciappato :rolleyes:di nuovo ambetto a tutte 5-51 sto fetente uscito a Genova preso recuperino spesucce per rigiocare ;) Grazie Cosmic

Buona sera amici,
iniziamo abbastanza bene recuperandole spese.
L'ambo col -1 su PA,non compromette la previsione:)

Bene...bene!
In molti mi prenderanno per matto! ma ora sconvolgo tutto perchè il 5 BA ci farà attendere ancora qualche estrazione
intanto,mettimamo in gioco sempre su BA;

46-44....46-47 ( x gli amanti dell'ambata,il 46 è una potenza)
PA 8-44 (BA x recupero)

Ciao COSMIC...allora dici di mettere in stand by le due previsioni a BA con il 5 e mettere in gioco queste nuove con il 46? Per quanti colpi di gioco consigli queste previsioni con il 46?....Grazie x la risposta!!

Ciao COSMIC...allora dici di mettere in stand by le due previsioni a BA con il 5 e mettere in gioco queste nuove con il 46? Per quanti colpi di gioco consigli queste previsioni con il 46?....Grazie x la risposta!!
Ciao Solidea,
come vedi sono abbastanza bravo a scovare gli ambi in uscita,un pò meno nel riuscire a individuare le ruote:o
Il 5-66 resta sempre un buon ambo e forse è meglio tenerlo in gioco!Io ieri ho vinto l'ambo 3-6 in quartina con
un metodo personale che è in piena attività.La previsione del 46 è del medesimo metodo e l'ambo migliore è 46-47
se non puoi giocare tutto,ti consiglio BA-PA 8-44...BA 5-66....BA 44-46-47
Buona continuazione del Sabato in pieno relax e buona fortuna a tutti:)

Ultima modifica:
Grazie COSMIC...seguirò i tuoi consigli...sei sempre molto gentile ed esaustivo nelle tue risposte :)...Buon sabato fortunato a te ed a tutti!!!!!

Grazie per l'aggiornamento Cosmic, gioco tutto di sicuro! :o Buon sabato fortunato a te e a tutti!

Ultima modifica:
Ciao Cosmic bella sfiga 6 66 mi !! comunque andiamo avanti .Quindi se non erro partendo dalle principali ( piu' imminenti)
ricapitolando abbiamo 8-44 ba-mi 44-46 46-47 ba .... poi 5-66 ba-mi-ve ( Escludiamo milano !) . Aspetto conferma e
aggiornamenti .Grazie Cosmic e a presto

Ultima modifica:
Ciao Cosmic bella sfiga 6 66 mi !! comunque andiamo avanti .Quindi se non erro partendo dalle principali ( piu' imminenti)
ricapitolando abbiamo 8-44 ba-mi 44-46 46-47 ba .... poi 5-66 ba-mi-ve ( Escudiamo milano !) . Aspetto conferma e
aggiornamenti .Grazie Cosmic e a presto
Ciao Aquila,
in realtà le ruote aggiunte sarebbero state messe perchè in 2 previsioni,siamo stati fregati dalla diametrale.
Io gioco solo sulle ruote stabilite,cioè BA-PA
Le ruote dovrebbero essere quelle:)
BA-PA 8-44
BA 5-66...46-44...46-47

Ciao Aquila,
in realtà le ruote aggiunte sarebbero state messe perchè in 2 previsioni,siamo stati fregati dalla diametrale.
Io gioco solo sulle ruote stabilite,cioè BA-PA
Le ruote dovrebbero essere quelle:)
BA-PA 8-44
BA 5-66...46-44...46-47

Bene anch'io giocherò come te se va va se no, va bene lo stesso è un gioco E PRIMA O POI NE USCIREMO VINCITORI BUONA SERATA

io sono rimasta fedele al 5-35-66 e l'ho giocato su tutte ed ho recuperato la spesa e quindi ti ringrazio tanto e continuero' col resto. grazie mille

salve COSMIC
sto seguendo per qualche colpo
la tua previsione poichè abbiamo
alcune convergenze

ti chiedo di mettere un pò di ordine

quelle da giocare e quelle da non giocare più

bravo Cosmic sei un portento ad individuare gli ambi in uscita e presto sono sicura, beccheremo anche la ruota giusta aspetto gli aggiornamenti buon primo maggio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89