Novità

Riepilogo cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Cosmic, io ti seguo in silenzio e ho giocato il tuo 8-44. Da martedi seguo questo terno su Bari. Sono davvero triste per la situazione di mio fratello, devo risolvere una questione economica relativa all'assicurazione e, spero tanto di realizzare qualcosina. Ciao, sei molto bravo!

grazie Cosmis pensa che ci sono persone che apprezzano le tue previsioni ,la prima sono io, non siamo tutti uguali che ci importa degli altri si sa l"invidia e" una brutta bestia possono dire e fare quello che vogliono, ci sono state queste persone e ci saranno sempre in tutti i forum basta solo ignorarle.

ciao COSMIC concordo tutto

ma purtroppo quando ho espresso

la mia opinione specialmente con un paio

di persone che evidenziano solo gli ambi fatti a tutte

con 6 numeri sono stata presa per invidiosa

hai perfettamemte ragione

ciao

Grazie Cosmic, ho giocato gli altri ambi e da martedì giocherò anche la tua nuova previsione. Auguro a te e a tutti una felice serata! ;)

Buona Domenica amici,
visto che va di moda riportare vincite di previsioni non postate per farsi grande....ora lo faccio pure io!
Vi ricordate di STEEL ex MARCO (cioè il sottoscritto)?
Ieri sera è stata centrata una quaterna su ruota a colpo con un metodo che è stato postato su questo forum
Il listato è presente su Spaziometria col nome di STEEL

nls6j9.jpg

AZZ!doppio,triplo,quadruplo azz!!che dire,super super complimenti Marco!!!però non riesco atrovare lo script,potresti postare il link per favore?

Ciao,
dovrebbe essere salvato nel programma SPAZIOMETRIA,cmq ho aperto un post con inserimento listato
nella sezione DOWNLOAD:o

Essendo totalmente digiuna di nozioni tali da permettermi di utilizzare script di qualsivoglia origine.....:o.....è possibile avere il metodo cosicchè possa farmi i calcoletti col vecchio cartapen??? Grazie e complimentoni all'autore !!!!!!

p.s. ho cercato sotto voce-utente Steel ma non ho trovato.......tranne lo script ....

Ultima modifica:
anch'io ti sarei grata se tu potessi spiegarci meglio il procedimento con carta e penna per noi che non sappiamo usare molto il computer e in attesa ti saluto caramente pregandoti di non abbandonarci ma di aiutarci con amore come hai fatto fino ad ora. Buona serata

Complimenti come sempre Cosmic, le cinquine che ancora non hanno dato risultati sono da giocare? Anch'io sono tra coloro che non sanno usare molto il computer :o Grazie se mi risponderai...

Buona Domenica amici,
visto che va di moda riportare vincite di previsioni non postate per farsi grande....ora lo faccio pure io!
Vi ricordate di STEEL ex MARCO (cioè il sottoscritto)?
Ieri sera è stata centrata una quaterna su ruota a colpo con un metodo che è stato postato su questo forum
Il listato è presente su Spaziometria col nome di STEEL

nls6j9.jpg
....nella G 0004 ci sono due numeri 54, si gioca una quartina?

In questo caso si gioca la quartina per il numero ripetuto ma....la previsione ha pagato e quindi è meglio aspettare il prossimo mese:o

Ultima modifica:
Ciao Cosmic volevo chiederti se 4-14-48 Ba e' ancora da giocare visto l'uscita di 4-14 fi . E 8-44 ba-pa e' ancora da giocare !
Potresti aggiornare per favore . Grazie in anticipo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69