Novità

riepilogo metodi ambate super........veloci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum...ho trovato questo sito per caso in internet...
E io che ho sempre pensato che il gioco del lotto fosse tutta fortuna[:0][:0]..e invece è questione di metodi..per questo fino ad oggi ho giocato ma non ho mai vinto!!!

Comunque scusate se mi sono dilungata ma era un modo per presentarmi...

lunarossa mi rivolgo a te
ho scritto i tuoi medoti sulle ambate ma non mi tornano i numeri.
Ad esempio prendiamo la 12 estrazione del 26/7 che ti ha posto come quesito lagunablu, com'è che i numeri sono 3 e 80?
A me ad esempio esce 12 e 8 e ti spiego come ho capito io (sicuramente ho sbagliato)
12 estrazione del mese quella del 26/7
il 2 estratto a palermo è 81
sommando +12 81+12=93 9+3=12
sommando 89 81+89=170 1+7+0=8

Per favore mi spieghi in un esempio così chiaro come ho fatto io come si arriva al 3 e 80? così di conseguenza capisco tutte le altre ambate?
Scusami ma sono un'asina in materia...o per meglio dire nessuno mi ha mai consigliato bene....mi hanno sempre detto è tutta fortuna...
la mamma di una mia amica ad esempio vince sempre ma quando le ho detto se mi spiegava qualcosa e mi dava una mano ha detto "non ho metodi o strategie, solo fortuna"....che egoismo ha certa gente!!
invece vedo che qua vi aiutate tutti e ne sono felice, magari aiutate anche me che sono in un vicolo cieco...

Inoltre non riesco a seguire gli argomenti del forum perchè non capico alcune parole tipo:
numeri isotopi
ambi complementari
numero spia
vertibile
sortita
puoi spiegarmeli?

Grazie e scusa la rottura

Ps= accetto consigli da chiunque

baci frizzi

frizzi...guarda che nn devi fare tutte ste somme

12+81=93togliere 90 rimane 3
81+89= 170 togliere 90 e rimane 80

si toglie sempre il 90 quando il numero e' superiore a 90 perche le palline son solo 90....go capio?????? notte

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

numeri isotopi numeri uno sopra l'altro stesso posto
ambi complementari due numeri che sommati danno 90
numero spia e' un numero che ogni qualvolta si presente c'e' da mettere una condizione in gioco
vertibile inverso di un nuero per esempio 21 il vertibile e' 12
sortita e' l'uscita e' sorto apparso compriz!!!
comunque il gioco del lotto nn e' solo metodo ma anche chiulo!!!!:D

X FRIZZI
12ma estrazione del meseSOMMARE A PALERMO AL 2 ESTRATTO + 12 + 89
GIOCARE A BARI

a PALERMO E' USCITO COME ESTRATTO

81
QUINDI FAI

81+12 = 93 se supera il 90 Devi fare cosi

90-3 = 3 ambata da giocare

81+89 = 170

170-90 = 80 ambata da giocare

Grazie occhidigiada58 e lunanera mi siete stati d'avvero molto utili.

Ora finalmente ho capito come esce 3 e 80.

Chiarissimo per il vertibile, i numeri complementari, la sortita penso sia l'estrazione (se ho capito bene)...non mi è ancora chiaro cosa sono i numeri isotopi, puoi farmi un esempio pratico con i numeri?
Scusami occhidigiada58 tu sarai stata chiara ma io non sono esperta in materia....
Come faccio a sapere qual'è un numero spia? c'è una pagina del forum che ne parla?

Grazie[:I][:I][:I]

tra ambo e ambata c'e' una gran bella differenza anche di palanche quando sortiscono...l'estratto emplice prende 11 volte la posta...l'estratto determinato 55 volte credo.la sortita nn e' l'estrazione ma l'uscita del num o dell'amb in pratica e' venuto fuori...esempio spero domani di dire e' sortito 19.64 a venezia...perche becco 500 euro...capito???
l'ambata e' un numero...mentre l'ambo e' formato da due numeri.
isotopia...iso dal greco...uguale...topo da topos luogo...quindi uguale luogo...stesso posto...nell'estrazione del lotto significa due numeri estratti nella stessa posizione.
spero sia chiaro.
scusa luna ma ho perso il topic dove facevo lezione di lotto:D
perdona davvero!!!:)

ok grazie occhidigiada sei stata chiarissima riguardo l'ambata e l'ambo. Ho capito anche cosa è la sortita.
L'estratto semplice è l'ambata?

quindi i numeri isotopi sono due numeri uguali usciti in 2 ruote differenti e alla stessa posizione di estrazione?

Grazie per la pazienza..sei un angelo!!!;);)

PS= posso giocare anche io 19.64 a venezia?

Baci
frizzi

buona sera a tutti, volevo chiedere se la previsione di baro 3-80 e ancora valita e per quanti colpi bisogna ancora giocarla...

mirko

quote:Originally posted by LUNANERA
1a estrazione del mese
PRENDERE IL 5 ESTRATTO DI ROMA E SOMMARE + 31 + 68
GIOCARE A BARI

1a estrazione del mese
PRENDERE IL 3 ESTRATTO DI BARI + 53 + 82
GIOCARE A FIRENZE
Ringrazio vivamente Lunanera per queste ambate...ho vinto con Bari (84-31...è uscito 84 al primo colpo....negli ultimi 19 mesi è sempre uscito entro il 3° colpo tranne un mese che è uscito al 4°colpo e tranne in un paio di occasioni che non è uscito e forse ho capito perchè: il numero di Roma terminava con zero(10-20-30..etc etc...in questo caso fare la somma e poi giocare le ambate con -1 che escono,almeno negli ultimi 3 casi, entro il 6° colpo)

Visti i buoni esiti degli ultimi 19 mesi ho pure puntato forte sicuro che se non uscivano allora sicuramente lo Stato controlla i numeri e fà uscire quelli che vuole lei.

e adesso aspetto Firenze(ambate 42-71) dove negli ultimi 19 mesi è sempre uscito entro il 3° colpo(solo il mese scorso è uscito al 4° colpo)...al primo colpo è uscito 43 e 17 ma non dispero...son convinto che entro il 3° colpo uscirà uno dei due.

Lunanera...grazie ancora...se puoi fanne altri di questi metodi ad ambata....
max 2 numeri per 1 ruota
oppure 1 numero per 2 ruote.
tutte da indovinare entro 5 turni
in questo modo si spende poco e si vince assai

se sei riuscita a trovare questi metodi sicuramente puoi trovarne altri in altre estrazioni che non siano per forza solo alla 1 estrazione del mese ma anche nelle successive.

Se ti incontrerò un caffè te lo offro sicuramente :D

i soldi non danno la felicità

Salve lunanera e SpaceAce,:):):)
sono nuova nel gioco e sicuramente ho confuso ambo con ambate.[:0][:0][:0]

Quindi nell'esempio che hai fatto spaceAce hai giocato l'84 e il 31 singolarmente?

Si può giocare un numero allora? E quanto ti danno se punti 1€?

Visto che l'84 è uscito non si gioca più il 31 quindi?

E nel caso l'84 usciva in un'altra ruota (in questo caso diversa da bari) si continuava a giocare lo stesso?

Infine potresti spiegarmi meglio il fatto del -1 su roma?

Grazie;);)
frizzi [:I][:I]

quote:Originally posted by frizzi

Salve lunanera e SpaceAce,:):):)
sono nuova nel gioco e sicuramente ho confuso ambo con ambate.[:0][:0][:0]

Quindi nell'esempio che hai fatto spaceAce hai giocato l'84 e il 31 singolarmente?

Si può giocare un numero allora? E quanto ti danno se punti 1€?

Visto che l'84 è uscito non si gioca più il 31 quindi?

E nel caso l'84 usciva in un'altra ruota (in questo caso diversa da bari) si continuava a giocare lo stesso?

Infine potresti spiegarmi meglio il fatto del -1 su roma?

Grazie;);)
frizzi [:I][:I]
Ciao Frizzi,
allora...84 è già uscito e il 31 NON lo gioco più(perchè doveva uscire solo uno dei due numeri)

Se l'84 usciva in un altra ruota io avrei continuato a giocare perchè a me interessava la ruota di Bari.

Io adesso giocherò SOLO 42 e 71 a Firenze(perchè dovrebbe uscire,entro il 5 colpo, uno di questi due numeri...ma i calcoli da me controllati negli ultimi 19 mesi mi dicono che a Firenze esce entro il 3° colpo(tranne in un solo caso è uscito al 4° colpo).

Si giocano singolarmente come ambata (nella cedola che compili dal tabaccaio è alla voce: ESTRATTO)

Si vince poco: 11 volte la posta
cioè se punti 1 euro ne vinci 11 euro(e poi devi pure togliere il 6% della vincita che và allo Stato)

però se punti 10 euri e incroci le dita vinci 110 euri.
ecco il link della lottomatica da dove puoi calcolare la vincita
http://www.lottomatica.it/lotto/gioco/calcoloVincite.html

l'ambo sicuramente vince di più ma è anche più complicato azzeccarlo.
Dipende sempre quanto uno vuole spendere...e,se spende,quanto uno è disposto a rischiare perchè basta poco per non vincere mai.

il fatto del -1 su Roma...
Secondo il metodo di Lunanera...prendendo il 5° numero della ruota di Roma e facendo alcuni calcoli ottieni 2 numeri da giocare come ambata a Bari.
E per 17 mesi su 19 ha funzionato alla perfezione tranne in due casi...
così ho cercato di vedere se era possibile capire perchè in due casi non ha funzionato e ho notato che quando il 5°numero della ruota di Roma finisce per zero(10-20-30-40-etc etc) allora metto un -1 al totale che ottengo dal metodo di lunanera.

esempio:
marzo2008
5°numero ruota Roma=50 (un numero che termina con zero)
dai calcoli del metodo di lunanera ottengo::81-28...che non usciranno...esce però il 27...(28-1=27 81-1=80...questi son i numeri che in teoria si dovevano giocare)
tale teoria si ripete in altri 2 casi del genere...ecco perchè alla prossima occasione provo in questo modo.

posso anche sbagliarmi...cmq quel che importa è che Bari è passato...ora tocca a Firenze.

Spero di esserti stato d'aiuto.

i soldi non danno la felicità

Grazie SpaceAce,
mi sei stato molto d'aiuto e chiarissimo nella spiegazione...:):)

Hai ragione gli ambi sono difficili da individuare, ci vorrebbe un bel metodo...magari chiedo al sign. vecchione che da quel che ho letto nel forum è un vero genio nel sfornare metodi...

Stasera mi gioco 42 e 71 anche io a firenze....speriamo bene...
che mi consigli 1€ o 10€? [8)][8)]

Grazie
frizzi[:I][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31