Novità

riepilogo metodi ambate super........veloci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by frizzi

Grazie SpaceAce,
mi sei stato molto d'aiuto e chiarissimo nella spiegazione...:):)

Hai ragione gli ambi sono difficili da individuare, ci vorrebbe un bel metodo...magari chiedo al sign. vecchione che da quel che ho letto nel forum è un vero genio nel sfornare metodi...

Stasera mi gioco 42 e 71 anche io a firenze....speriamo bene...
che mi consigli 1€ o 10€? [8)][8)]

Grazie
frizzi[:I][:I]
consigliare sui "soldi" è spesso complicato specie quando i soldi son altrui...dunque agisci come dice il cuor tuo.

Non esiste un metodo vincente al 100%(sennò lo Stato ci perderebbe)...però esistono metodi che danno spesso esiti favorevoli ed in più ci vuole una botta di molta fortuna.

i soldi non danno la felicità

ciao SpaceAce,
hai ragione...siccome ho letto che escono e tu ti ci butti a giocare, avendo più esperienza di me, volevo sapere in percentuale 1 su 100 quanto pensi che usciranno questi numeri a firenze.

Grazie
frizzi [:I][:I]

Sapete sono contenta di aver trovato questo sito dove tutti per quel che possono si danno una mano.:D:D

Se potessi ve la darei anch'io, ma purtroppo molta gente è egoista!!!:(:(:(

Mi riferisco ad una vicina di casa di mia zia che ad ogni estrazione vince sempre...da un minimo di una ambo su ruota a terni anche su ruota...l'ultima volta si è portata a casa ben 5.000€.:(:(
Più volte le ho chiesto se mi dava una mano e mi spiegava qualcosa ma si è sempre tirata indietro con la scusa che è solo fortuna[}:)][}:)]....e invece io so che ha un quaderno dove fa i suoi studi e perde anche pomeriggi interi a rintracciare numeri...fatto sta che li becca sempre...e gioca sempre con i soldi della vincita, di tasca sua non ci rimette mai....:(:(
Che male c'è se aiutasse anche me o qualc'un altro?
Una volta le ho detto se mi dava dei numeri..e indovinate un pò?[:0][:0]
Mi ha dato dei numeri che anche lei aveva giocato (almeno così mi aveva detto)ma.....io non ho vinto e lei si (poi l'ho saputo di nascosto da mia zia)...quindi che caz... dice di aiutarmi se poi mi fa buttar via solo i soldi?[}:)][}:)]

Anche una zia di mia mamma vince sempre e una mamma di una mia amica...ma chissà come mai tutte si rifiutano di darti una mano, uscendosene col fatto che è solo fortuna!!!! Io so che non è così...alla mamma della mia amica, per esempio, più volte l'ho beccata col quaderno in mano, ma appena entravo chiudeva...

Che gente egoista c'è al mondo...io se sapessi come fanno lo direi a tutti voi...è bello aiutare la gente a realizzare un sogno...anche semplicemente un paio di scarpe firmate...

Baci[:X][:X]

PS = scusate se vi ho annoiato ma era uno sfogo...quando ci penso mi vengono i nervi!!!

Che la dea bendata sia con tutti noi!!

[:0]Ciao,Frizzi!Beata te,comunque,che conosci tutta gente,che vince..[^]Almeno hai la speranza che prima o poi,mossi a compsassione ,qualcosina ti dicano!![V]Io..conosco tutta gente che non vince mai niente di niente di niente!!Mahh!![V][V]Ciao!!Abbi fede,comunque!!:D

FRANCESCA

RAGAZZE NON PRENDETE TANTE PREVISIONI PERCHE'.. GIUSTAMENTE SEMBRANO TUTTE BUONE .... PRENDETENE UNA E PORTATELA AVANTI CON FIDUCIA ... POI UN PIZZICO DI FORTUNA CI VUOLE SEMPRE E VEDRETE CHE LA RUOTA GIRA ANCHE DALLA VOSTRA PARTE . PIU' COSTANZA E FIDUCIA .. LA VINCITA ARRIVA ! CIAO PINO [/size=5]

Ciao sempreverde,
beata relativo...credemi è peggio!!!
Sapere che puoi vincere ma per egoismo o scemenza (oserei dire) non puoi è mortificante...
Non penso saranno mai masse da compassione queste persone...
E ad ogni modo mi sono scocciata di chiedere pure...

ciao

SEGUITE IL CONSIGLIO DI GASTONELU

A VOLTE BISOGNA AVERE ANCHE UN PO DI COSTANZA A GIOCARE I NUMERI

E SPESSO SI TENDE A GIOCARE MOLTO GIA DAL PRIMO COLPO

IO INVECE INIZIO CON POCO ED AUMENTO DI VOLTA IN VOLTA DI SOLO 1 EURO TANTO PER NON ESSERE IN PERDITA

IL GIOCO E' SEMPRE UN RISCHIO

BACI ED IN BOCCA AL LUPO X DOMANI SERA

CIAO LUNANERA,
ieri prima di andare a giocare, mi sono imbattuto in un tuo vecchio post, dove consigliavi alcuni ambi da giocare su bari, visto che fra loro si trovava qualche numero da me preferito, ho deciso di giocarli, risultato, ambo secco al 1° colpo 78 84 a bari,
mi chiedevo e ti chiedo, nei limiti delle possibilità, se puoi postare altri metodini simili.

In attesa di riscontro Ti saluto cordialmente

nineto

ciao NINETO sono contenta
ricordati che questi ambi CON IL 78 escono OGNI MESE
E STAVOLTA SONO USCITI IN FRETTA

ovviamente io non li ho giocati
di solito inizio dopo la 5 estrazione
baci!!!!!!!!

NINETO
HO ALTRI SISTEMI VALIDI CHE ESCONO OGNI MESE
MA ADESSO DEVO USCIRE SE RIENTRO PRESTO NE LPOMERIGGIO TE LI POSTO

BUONA GIORNATA

CIAO,
ecco quelli che ho io :
inizio gioco
1 estrazione del mese

BARI

78-8
78-38
78-84
78-14
78-66
58-84
58-14
58-87
58-69
DA MAGGIO 2007 A GIUGNO 2008 MAI FALLITO

e questi sono quelli x Torino

TORINO

2-37
18-42
44-87
53-71
76-86
15-45
47-88
74-76
84-90

IN BOCCA AL LUPO

Ciao

nineto

CIAO LUNA,
MA QUESTI AMBI SU BARI E TORINO SI GOCANO COSI PER COME SONO OGNI MESE OPPURE VENGONO CALCOLATI IN BASE AD UN METODO SPECIFICO OGNI PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE? GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI E.... SPERIAMO BENE PER STASERA CON LE TUE AMBATE!!![:p][:p]:)

Ciao ninetto,
ma devo giocarli come ambi così come li hai messi tu?
Si devono giocare tutti ogni volta?
Si giocano ad ogni inizio del mese?
Grazie

Per lunanera,
se hai un metodino che oltre atrovare le ambate ci permetta di trovare gli ambi lo inserisci nel forum?
Grazie e complimenti

CIAO FRIZZI
LI DEVI GIOCARE COSI I NUMERI SONO SEMPRE GLI STESSI TUTTI I MESI
INIZIO GIOCO 1 ESTRAZIONE DEL MESE

se vuoi dalla 4 estrazione puoi giocare quelli di TORINO X 5 COLPI

SONO 9 AMBI PER CUI GIOCANDO UN EURO NE SPENDI 9 E SE VINCI SONO 235 EURO

IN BOCCA AL LUPO

da inizio 2007 a luglio 2008 non hanno mai fallito

spero che non lo facciano proprio adesso:):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari