grazie IB63 appunto sono punti di vista che pero nn seguo questo tipo di gioco anche perche richiede il portafoglio di gioco sempre disponibile[/QUOTE
buona giornata per altrettanto buona settimana
perdonami se affermo per giocare 3 quartine ci vuole il portafoglio clienti? non penso, il lotto è bello perché è vago la sistemistica pure in quanto ha molte possibili vedute in attuo se a limite sostieni per le 12 terzine in quartina come ti dicevo nel passaggio precedente ti do ragione ma annota questa ulteriore veduta cui credevo ci fossi arrivato perdonami se non ti ho illuminato prima
supponiamo la massa numerica in questione era la 30ina allora imposti il tuo numero base suddividendolo cosi:
30.32.33....31
34.35.36....31
37.38.39....31
Esiti ambo 31.34
basta poco che c'è vo????
cmq per farla breve si molto dipende dalle vedute però qualora siamo convinti della nostra tesi credimi anche 10 ambi secchi qualora il nostro incognita è affidabile si possono sostenere in quanto spesso sai che cosa capita? o hai il pane e non i denti o viceversa, io sono nel problema opposto ovvero abbinamenti a gogò e anche ristretti come ti ho indicato ma povero me che difficilmente si abbinano cosi ristretti mentre se in sistemistica ci campo e anche bene se non ti resta problema proponi un ambata doc che ci vedo in quanto da ieri sera mi brulica un certo pensiero fosse la vota bona? bho? forse chi sa... un saluto anche al grande kapo ciao geronimo
Sole e gioia
IB63
grazie IB63 per le tue considerazioni ,ma devi sapere che prima mi occupavo di sistemistica con sistemi diversi pero il costo e un po elevato e quindi va bene giocare in societa che prima facevo questo ma i risultati nn sono stati molto soddisfacenti perche in tutte le cose ci vuole sempre un pizzico di fortuna che a me purtroppo nn e mai arrivata al momento giusto soprattutto al superenalotto ,, ma il discorso e lungo comunque adesso mi piace seguire la ciclometria ,, la statistica e la sistemistica lo messa da parte ,, ciao