Novità

RIFLETTORI SU NAPOLI e BARI

buona domenica,, x geronimo oggi facciamo un po di lezione di ciclometria,, come vedi nella figura allegata in teoria doveva uscire l ambo 31.60 perche la figura6 e la somma delle due figure2.4 pero la ciclometria nn sempre rispetta questa regola invece se hai notato nella figura e uscito il 34 la distanza massima che intercorre nella struttura ba-na 31.jpg

ba-ve42.jpgora i riflettori sono accesi sulla ruota di bari con l ambo secco 42.85 ba85.JPGp.s nn e da escludere l ambo 48.85 pero da convergenze il primo ambo e piu favorito, perche ci sono due possibilita o con la somma oppure con il compl della somma stessa

Ultima modifica:
wèppààààààààààààà buona domenica .... che fai come gli uccelli migratori ..vai a svernare sempre più al SUD ... ahahahahahhahhha

sto lavorando sulla spaziometria .ma adesso devo mettermi a finire il lavoro per domani se no mi spara il ... negriero

augh

a questo pomeriggio

caiooooooooooo................... ahahahhahaha :D

volevo dire ciaoooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
perche tu dici che dovrei tornare al nord ahah giu al sud ce un po di sole per adesso nn so dopo , la spaziometria delle figure sono belle e suggestive pero nn sempre danno dei risultati a colpo

da ora a martedi i riflettori sono accesi sulla ruota di bari tanto la bolletta nn la paghiamo noi la paga la lottomatica ahahha p.s e gliela faremo pagare con tutti gli interessi

Ultima modifica:
ca-nz 41.JPGgeronimo divertiti a trovare l abb x questo 41 su ca e nz ,, stavolta nn ho preso in considerazione le isotopie degli estratti vediamo cosa esce di buono da questa struttura ad aquilone inoltre ce 41.44.47 ed e questa la convergenza che dovrebbe chiudere il 41

Ultima modifica:
perche tu dici che dovrei tornare al nord ahah giu al sud ce un po di sole per adesso nn so dopo , la spaziometria delle figure sono belle e suggestive pero nn sempre danno dei risultati a colpo

CONTESTO .... BISOGNA SAPER TROVARE E CERCARE LE SOLUZIONI IDONEE ..... CHE A VOLTE PER MANCANZA DI TEMPO O DI CONCENTRAZIONE SFUGGONO ... QUESTA PER ESEMPIO è PROPRIO UNA PREVISIONE CHE AVERLA VISTA PRIMA SI FACEVA L'AMBO A COLPO ....

SPAZIO PER ZETRIX.jpg

E CON QUESTA IL TERNO A COLPO ...

terno 07 56 31.jpg

NON è SEMPRE DOMENICA ... MA LA SPAZIO FUNZIKA .....AZZO SE FUNZIKA

AUGH

Vedi l'allegato 8338geronimo divertiti a trovare l abb x questo 41 su ca e nz ,, stavolta nn ho preso in considerazione le isotopie degli estratti vediamo cosa esce di buono da questa struttura ad aquilone inoltre ce 41.44.47 ed e questa la convergenza che dovrebbe chiudere il 41

ABBINAMENTI X IL TUO 41

90 70 29 ( ANCHE IL 05 NON MI DISPIACE )

MA IL TERNO SOMMA 29 41 70 MI PIACE ASSAI .....

AUGHHHHHHHHH

ruota  di ca.JPGbuonasera geronimo visto le strutture ma la chiusura nn e solo una sono due o tre ,, comunque oggi ho provato a guardare il lotto da altre angolazioni prima guardavo soltanto il quadro estrattivo ora le strutture sono diverse ,, che ne dici il 41 su ca lo abbiniamo al 29 tu come lo vedi il nuovo centenario su ca,, p.s la tabella che vedi e da questa che prendo spunto di gioco di nuove strutture

Ultima modifica:
te lo dico per esperenzia ho provato anch io prima cosi mettevo dieci venti num e li facevo girare con la sistemistica ma niente quanto la sorte nn vuole nn ce niente da fare poi giocavo un solo ambo e vincevo su una sola ruota[/QUOTE
buona sera zetrix un saluto a te e tutti i convenuti, se posso un consiglio disponendo di un ambata doc occhio ai passi spece i primi 10 dal numero in questione racchiudendoli in 12 terzine con l'11 numero capo gioco non male il ternin secco poi liberi di vederla come credi es 31 e lunga in 10 ,,,, 31 ... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 certo il terno non c'è stato ma svariati ambi si .... come il 31 34 io avevo 28 capo gioco e con stessa tecnica ci ho vinto terno a 4 numeri e numerosi ambi idem con il 74 a MIlano sai sono punti di vista ma spesso anche disponibilità di capitali convergi grande capo geronimo???

SOLE E GIOIA
iB63

grazie IB63 appunto sono punti di vista che pero nn seguo questo tipo di gioco anche perche richiede il portafoglio di gioco sempre disponibile

geronimo ti posso garantire una ambata al 99% potrei anche sbagliarmi ma io te la garantisco lo stesso al 100% l ambata e 7 ruota di .. prova ad indovinare ?? nn sono le ruote del nord e nemmeno del sud

Ultima modifica:
geronimo allora ti arrendi ????? ok la ruota e cagliari e l ambo secco e 7.29 da martedi teniamo accesi i riflettori su questo amboca-7.JPG

geronimo allora ti arrendi ????? ok la ruota e cagliari e l ambo secco e 7.29 da martedi teniamo accesi i riflettori su questo amboVedi l'allegato 8344

scusa ma hai presente cagliari ? è più vicino all'Africa che a roma è alla altezza di Crotone ..come fai a dire che non è del sud

ajòòòòòòòòòòòòòòò

cmq mi piace il 7 anche se avrei ..e non solo io ...70 90 ...va beh domani vedo

augh

grazie IB63 appunto sono punti di vista che pero nn seguo questo tipo di gioco anche perche richiede il portafoglio di gioco sempre disponibile[/QUOTE

buona giornata per altrettanto buona settimana
perdonami se affermo per giocare 3 quartine ci vuole il portafoglio clienti? non penso, il lotto è bello perché è vago la sistemistica pure in quanto ha molte possibili vedute in attuo se a limite sostieni per le 12 terzine in quartina come ti dicevo nel passaggio precedente ti do ragione ma annota questa ulteriore veduta cui credevo ci fossi arrivato perdonami se non ti ho illuminato prima

supponiamo la massa numerica in questione era la 30ina allora imposti il tuo numero base suddividendolo cosi:

30.32.33....31
34.35.36....31
37.38.39....31

Esiti ambo 31.34
basta poco che c'è vo????

cmq per farla breve si molto dipende dalle vedute però qualora siamo convinti della nostra tesi credimi anche 10 ambi secchi qualora il nostro incognita è affidabile si possono sostenere in quanto spesso sai che cosa capita? o hai il pane e non i denti o viceversa, io sono nel problema opposto ovvero abbinamenti a gogò e anche ristretti come ti ho indicato ma povero me che difficilmente si abbinano cosi ristretti mentre se in sistemistica ci campo e anche bene se non ti resta problema proponi un ambata doc che ci vedo in quanto da ieri sera mi brulica un certo pensiero fosse la vota bona? bho? forse chi sa... un saluto anche al grande kapo ciao geronimo

Sole e gioia
IB63

scusa ma hai presente cagliari ? è più vicino all'Africa che a roma è alla altezza di Crotone ..come fai a dire che non è del sud

ajòòòòòòòòòòòòòòò

cmq mi piace il 7 anche se avrei ..e non solo io ...70 90 ...va beh domani vedo

augh
no volevo dire che e un isola poi nn so se in linea d aria si trova piu a sud o a nord ,, comunque la struttura che hai visto quella e solo una convergenza ma la struttura e un altra quella che ti dicevo prima ma rimane top secret

grazie IB63 appunto sono punti di vista che pero nn seguo questo tipo di gioco anche perche richiede il portafoglio di gioco sempre disponibile[/QUOTE

buona giornata per altrettanto buona settimana
perdonami se affermo per giocare 3 quartine ci vuole il portafoglio clienti? non penso, il lotto è bello perché è vago la sistemistica pure in quanto ha molte possibili vedute in attuo se a limite sostieni per le 12 terzine in quartina come ti dicevo nel passaggio precedente ti do ragione ma annota questa ulteriore veduta cui credevo ci fossi arrivato perdonami se non ti ho illuminato prima

supponiamo la massa numerica in questione era la 30ina allora imposti il tuo numero base suddividendolo cosi:

30.32.33....31
34.35.36....31
37.38.39....31

Esiti ambo 31.34
basta poco che c'è vo????

cmq per farla breve si molto dipende dalle vedute però qualora siamo convinti della nostra tesi credimi anche 10 ambi secchi qualora il nostro incognita è affidabile si possono sostenere in quanto spesso sai che cosa capita? o hai il pane e non i denti o viceversa, io sono nel problema opposto ovvero abbinamenti a gogò e anche ristretti come ti ho indicato ma povero me che difficilmente si abbinano cosi ristretti mentre se in sistemistica ci campo e anche bene se non ti resta problema proponi un ambata doc che ci vedo in quanto da ieri sera mi brulica un certo pensiero fosse la vota bona? bho? forse chi sa... un saluto anche al grande kapo ciao geronimo

Sole e gioia
IB63
grazie IB63 per le tue considerazioni ,ma devi sapere che prima mi occupavo di sistemistica con sistemi diversi pero il costo e un po elevato e quindi va bene giocare in societa che prima facevo questo ma i risultati nn sono stati molto soddisfacenti perche in tutte le cose ci vuole sempre un pizzico di fortuna che a me purtroppo nn e mai arrivata al momento giusto soprattutto al superenalotto ,, ma il discorso e lungo comunque adesso mi piace seguire la ciclometria ,, la statistica e la sistemistica lo messa da parte ,, ciao

per chi vuole tentare di vincere l ambo secco su tutte ambo secco 78.66 la ruota al momento piu indiziata sembra bari ma chiediamo al grande capo geronimo se conferma oppure e un altra ruota,, se avete convergenze fatevi avanti e segnalatele

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69