A Armaus Advanced Member >PLATINUM< 30 Agosto 2024 #41 R.I.P. BAFFOBLU, SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
scrignobianco Super Member >PLATINUM< 31 Agosto 2024 #43 Ciao BaffoBlù, sei entrato nella leggenda con tutto cio' che hai lasciato e che sei stato. Grazie di cuore. Un abbraccio alla famiglia.
Ciao BaffoBlù, sei entrato nella leggenda con tutto cio' che hai lasciato e che sei stato. Grazie di cuore. Un abbraccio alla famiglia.
GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Agosto 2024 #44 Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao BaffoBlu
B briccone Super Member >PLATINUM< 31 Agosto 2024 #45 Ciao Baffoblu, grazie di tutto. Condoglianze alla famiglia.
S salvo14 Super Member >PLATINUM< 31 Agosto 2024 #55 Mi dispiace tantissimo, Condoglianze alla famiglia R.I.P.
D debo Junior Member 31 Agosto 2024 #56 Grazie per tutto quello che ci hai donato, riposa in pace e sentite condoglianze alla famiglia. Ultima modifica: 31 Agosto 2024
trylli Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Agosto 2024 #57 Che brutta notizia! Una preghiera mi riservo di dirla in privato per la sua anima. Grazie per averla conosciuta
Che brutta notizia! Una preghiera mi riservo di dirla in privato per la sua anima. Grazie per averla conosciuta
e1990 Member 31 Agosto 2024 #60 Ciao grande maestro, ci hai insegnato e dato tantissimo, le persone speciali come te, vivranno in eterno,R.I.P. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Ciao grande maestro, ci hai insegnato e dato tantissimo, le persone speciali come te, vivranno in eterno,R.I.P. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.