Novità

Rischiate 2 euro?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come vincere la cinquina.....ipoteticamente s'intende perchè al lotto tutto è probabile, ma nulla impossibile.
Muy tiempo fa postai un metodo( non mio) che potrebbe far vincere se non la cinquina, la quaterna?
Etr sta dando i numeri? No! E' solo un rischio da correre come tutte le altre previsioni, si tenta...se va, va e se non va, avete perso solo 2 euro.
Ma perchè vi dico ciò? Perchè è difficile che si verifichi la condizione, ma quando c'è, perchè non provare?
La condizione è: un ambo a dist. 45 e un n° a dist. 5 da uno dei due, ma isotopo.
Abbiamo nell'estr. del 20/01/07 Fi (2° e 3° estr.) 5-50 e a To si rileva il 55 (2° estr. isotopo al 5 e a dist. 5 dal 50 di Fi)
Sulle 2 ruote e solo su quelle, per quaterna e cinquina, ma se avete conquibus, potete anche metterci il terno, si ha:
15-20-25-40-50-55-60-65-85 (scusate l'errore)
In 9 n° se puntate 1 euro sul terno ne ricaverete 53,5 euro. Puntando 0,90 quaterna e 0,10 cinquina potreste vincere per la quaterna 857 euro e per la cinquina 4716 euro.
Naturalmente in caso di quaterna va moltiplicato x 4 la vincita del terno (se lo avete giocato) ed in caso di cinquina va moltiplicata x 10 la vincita del terno, x 5 la vincita sulla quaterna.
Ve la sentite di rischiare 2 euro? Per quanti colpi? Almeno 4.

:D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

ETIRRE :D tu sei un grande l'ho sempre detto ma secondo me manca un numero nella tua combinazione..quale??? quanti soldini mi dai?
io ne gioco 9 tuoi e uno mio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

quote:Originally posted by lifrocco

ETIRRE :D tu sei un grande l'ho sempre detto ma secondo me manca un numero nella tua combinazione..quale??? quanti soldini mi dai?
io ne gioco 9 tuoi e uno mio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D

Ecciai ragione, ma c'è un 65 ripetuto. Volendo si potrebbe giocare il vertibile o un n°, giustamente,proprio.

PS: Non fare i pernacchi a me che te pijo, ti tiro le recchie.
:):)

quindi abbiamo 3 coppie di numeri diametrali fra loro e una terzine simmetrica intera..ma la chiusura della quartina radicale ndo' sta??
hehehehe il 59 sgrunt!!!!:D ETIORRE!!!

Io li gioco. :D Due euro e non di più. Intesi? ;):) La cosa mi emoziona!! non ho mai
fatto una giocata del genere!!! [:p] C'è sempre una prima volta.[:0] Eeeeeeh vaiiiiiii!!:D

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

quindi abbiamo 3 coppie di numeri diametrali fra loro e una terzine simmetrica intera..ma la chiusura della quartina radicale ndo' sta??
hehehehe il 59 sgrunt!!!!:D ETIORRE!!!

No Lifrò, non c'azzeccano nulla Q.R. o T.S. i numeri vengono fuori da calcoli matematici.
'...mazza che malfidato oh!
:D:D:D

e poi non sei corretto gli euro sono 4!!:Dsono 2 ruote..
e poi nel tuo post ci sono troppi numeri non puoi ordinarli meglio?:D
e se poi non escono??:Dla mia capa nun e' bona!!47 16 euro.questo ambo e' da giocare?? allora i numeri sono 11 sgrunt!!gia' compilato la scheda con ben 4 euro prepara lo shuttle etirre xke arrivo!!!
e poi bla e bla e ancora bla!!!

EHI VOI DUE....MA DICO avete deciso di farmi ammattire stamattina o volete solo farmi fuori facendomi ridere a crepapelle??? no ditelo eh che mi organizzo:D:D:D

e poi non sei corretto gli euro sono 4!!:Dsono 2 ruote..
e poi nel tuo post ci sono troppi numeri non puoi ordinarli meglio?:D
e se poi non escono??:Dla mia capa nun e' bona!!47 16 euro.questo ambo e' da giocare?? allora i numeri sono 11 sgrunt!!gia' compilato la scheda con ben 4 euro prepara lo shuttle etirre xke arrivo!!!
e poi bla e bla e ancora bla!!!

Brutta cosa la vecchiaia!!
Ho detto testualmente" Sulle 2 ruote e solo su quelle, per quaterna e cinquina, ma se avete conquibus, potete anche metterci il terno,"Poi "In 9 n° se puntate 1 euro sul terno ne ricaverete 53,5 euro. Puntando 0,90 quaterna e 0,10 cinquina potreste vincere per la quaterna 857 euro e per la cinquina 4716 euro."
Sono solo 2 euro, 1 x ruota x sorti maggiori. Chi può permetterselo, può puntare anche il terno.....io,non può.
:D:D

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hai cambiato i numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hai cambiato i numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D

Miiiii.....pure cecato jè:D:D
Ho messo i n° in ordine...come vossia ha ordinato (cit.)"e poi nel tuo post ci sono troppi numeri non puoi ordinarli meglio"

TONGUE2144.gif

:D:D:D:D:D

Bambini,bambini è ora di pranzo, su da bravi mettetevi in fila e.... a tavola!! :)
La mamma vi ha preparato i gnocchi e poi.... e poi..... [:p] sorpresa!!!!!! :D:D:)

Etr,
ti fai passare per perdente, ed invece sei un uomo... meraviglioso, addirittura con tante virtù seminascoste.
Giocherò certamente per quat. e cinq. i tuoi numeri, e permettimi di darti un piccolissimo consiglio:"Se lifrocco dice che c'è il 59, tu metticelo, perchè vuol dire che uscirà.". Un caro saluto, Piero[8D]

P.S.= i numeri non si comprano e non si vendono... si danno, ed io li ho dati da quando sono nato.

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
li ha cambiati di nuovooooooooooooooooooooooooooooooooo
aiutooooooo io lo uccido giuro..tanto treno piu treno meno..[:p]
quando hai finito metti una scritta sotto che dice..finito!!!!

RICAPITOLANDO PER CHI COME ME NON CAPISCE UN AZZ....
FI/TO 15-20-25-40-50-55-59-60-65-85 esattooooo[?][?][?][?]

rispondetemi vi prego ciao a tutti

Ghimmy

ciao ghimmi a etirrino gli tolgo la capa che nn e' bona!!!
io levo il 50 che non mi piace proprio cm numero..non sa di nulla..:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari