Novità

Rischiate 2 euro?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre che bravi siete anche spassosi...
LAUGHT_16.gif

naaaaaaaaaaaaaaaaaa lo uccido prima lui ha messo 9 numeri io 1 solo!!! non vale volgio rivincita sgrunt!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

BIAGIO, AVEVO GIOCATO

ANCHE IL 59 DI VANNI NEI TUOI NM

USCITO AMBO 40-59

IO GIOCATO DAL TERNO IN SU'

PERO' NON LI MOLLO.

tn_anno035.gif

TI HO MESSO I FUOCHI PER SIMPATIA

VISTO CHE STASERA LI HO MESSI A TUTTI

MI PAREVA BRUTTO A TE NO!

CIAO PAPY

io mi sono preso il mio capogioco col suo 40 giocato 2 cinquine col 59 sgrunt!!:D

quote:Originally posted by etr500

Come vincere la cinquina.....ipoteticamente s'intende perchè al lotto tutto è probabile, ma nulla impossibile.
Muy tiempo fa postai un metodo( non mio) che potrebbe far vincere se non la cinquina, la quaterna?
Etr sta dando i numeri? No! E' solo un rischio da correre come tutte le altre previsioni, si tenta...se va, va e se non va, avete perso solo 2 euro.
Ma perchè vi dico ciò? Perchè è difficile che si verifichi la condizione, ma quando c'è, perchè non provare?
La condizione è: un ambo a dist. 45 e un n° a dist. 5 da uno dei due, ma isotopo.
Abbiamo nell'estr. del 20/01/07 Fi (2° e 3° estr.) 5-50 e a To si rileva il 55 (2° estr. isotopo al 5 e a dist. 5 dal 50 di Fi)
Sulle 2 ruote e solo su quelle, per quaterna e cinquina, ma se avete conquibus, potete anche metterci il terno, si ha:
15-20-25-40-50-55-60-65-85 (scusate l'errore)
In 9 n° se puntate 1 euro sul terno ne ricaverete 53,5 euro. Puntando 0,90 quaterna e 0,10 cinquina potreste vincere per la quaterna 857 euro e per la cinquina 4716 euro.
Naturalmente in caso di quaterna va moltiplicato x 4 la vincita del terno (se lo avete giocato) ed in caso di cinquina va moltiplicata x 10 la vincita del terno, x 5 la vincita sulla quaterna.
Ve la sentite di rischiare 2 euro? Per quanti colpi? Almeno 4.

:D:D

Se leggete fra le righe "E' solo un rischio da correre come tutte le altre previsioni, si tenta...se va, va e se non va, avete perso solo 2 euro."Era e rimane un tentativo di gioco. Chi vuol tentare lo faccia, ma non siete mica obbligati.
AN365F1109.gif
I_ANGR18.gif

E se ci sarà un'altra occasione la terrò da parte. SGRUNT!</u>

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

mi aspettavo una risposta piu' scherzosa da te..
cmq sappi e sei il 1 a saperlo che non postero' piu' in questo sito e in questo forum
ciao et..
vanni

Scusa lifrocco che leggo non posterai piu' in questo sito?
Anche se non gioco al lotto dopo essermi rovinata, penso quanta gente hai fatto felice.
Ti aspettavi magari piu' ringrazianemti ma come sempre siamo sempre un po ingenerosi nei confronti di chi ti fa vincere gratuitamente.
Abbiamo una preferenza per chi ci spenna senza che tu te ne renda conto, poi qunado ti rendi coscente ormai e' tardi.
Continua a postare chissa che qualche d'uno riesca a sollevarsi un po.
Ciao anche se non mi sono mai complimentata con te lo faccio ora.

Alberta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31