Novità

ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presa anche io, grazie fede!

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

ciao amici e complimenti a chi ha vinto.....51 al 1° colpo peccato per l'ambo ma non puo' vincerlo sempre dopo due consecutivi mi aspettevo questa volta solo l'ambata infatti l'ho caricata bene bene.......ora attenderemo che si riformi la condizione....

questa previsione invece viene ricavata alla prima del mese e se non sortisce a colpo si attendone 3-4 estrazioni e si rimette in gioco

NAZIONALE-ROMA 38 ambata abbinamenti 38-83/ 38-52 per tutto maggio

previsione attendibile vince da anni..ma non e' certa purtroppo, sono solo un previsionesta e non un venditore di numeri ciaoooooooooo!

ciao Fede volevo solo dirti ma la previsione che e' rimasta su To del51 non e' piu' da continuare?ciao un bacio!Daniela!

cordovani daniela

Grande Fede sei unico, beccata al primo colpo ambata 51
sei un mostro di bravura:D:D:D:DGrazie infinite
la soddisfazione di vincere alle volte va al di la ldella cifra vinta!!! Grazie ancora di esistere.....(alla faccia deli 899[}:)][}:)][}:)]che ridicoli!!!!)
Ciaoo

ROBY

ciao Daniela teoricamente e' chiusa....ma l'amica di TAREC HA SEGUITO L'AMBO 51-45 PER NOVE COLPI ED HA VINTO....QUINDI FATE VOBIS.....COMUNQUE OCCHIO ALLA PREVISIONE MIA E DEL MAESTRO SPAVNT....CIAOOOOOOOOOO TI VOGLIO UN MARE DI BENE...VINCI L'AMBO E VIENI IN VACANZA CON LA MIA FAMIGLIA IN PUGLIA OK??????

ciao Fede grazie di avermi risposto devo dire che sei sempre molto gentile e bravissimo con noi tutti grazie dell'invito verrei volentieri,ma vedi io abito a Piossasco (To) ed abito in campagna e vendo fiori e ho molti animali cani ,gatti galline conigli xcui non posso abbandonare la mia casa ma ti giuro che un amico come te non lo trovero' piu' !Grazie ancora dell'invito e...chissa' mai!Aproposito non e' che quando vai in vacanza ci abbandoni vero?Spero di no ciao un bacio e anche io ti voglio bene e non x i numeri che mi dai sia ben chiaro ok?ciao Daniela!

cordovani daniela

CIAO DANIELA DA FINE MAGGIO A FINE AGOSTO POSTERO' RARAMENTE, MA SE RIESCO TI DARO' IL MIO CELLULARE,ANCHE PERCHE' POTRAI ENTRARE NELLA PICCOLA FAMIGLIA DEI VERI LOTTOLOGHI UBICATI QUA E LA' IN TUTTA ITALIA SAREMO CIRCA 30 E POSSEDIAMO LE MIGLIORI TECNICHE INSOMMA LA BIBBIA DEL LOTTO E POI SE AMI GLI ANIMALI SIGNIFICA CHE SEI DOTATA DI GRANDE SENSIBILITA' E QUESTO MI PIACE MOLTO...A NOI NON INTERESSA LA GLORIA DEI GIORNALI O TELEVISIVI, ANCHE PERCHE' CHI POSSIEDE TECNICHE VERAMENTE VINCENTI NON LE VENDE ASSOLUTAMENTE MA LE TIENE PER SE E PER POCHI AMICI.... QUINDI RIBADISCO ATTEMTI A COLORO CHE VENDONO AMBI SECCHI UNICI O TERNI O SUPER...OCCHIO CIAOOOOOOOOOO

Azz...che notizia...tre mesi son lunghi....:(:(:(almeno ricordati di noi con qualche previsioncina ogni tanto...
Sappi che ti stimo tanto come persona prima di tutto:D:D:D
Semplice, umile, senza l'arroganza di chi pretende di essere sempre il primo, ma con la bravura di un grande......
Complimenti sei una brava persona;););)
Ciaoo

ROBY

un po in ritardo grazie fede preso 51 a na peccato per l'ambo ma si può giocare ,io sto sempre seguendo il 63 2 di mi e na .mi mancheranno le tue previsioni perche sono poche e ben mirate grazie .ciao enrica
cibo_05.gif

condivido al 100% il pensiero di 200520
sei bravissimo,sempre gentile e mai una parola di troppo
grazie Fede
buon pomeriggio:)
20080512025850bl28gif.gif

CIAO SONO NUOVO E CERCHERO' DI SEGUIRTI CON LE TUE PREVISIONI
MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SEI UNA PERSONA ONESTA E SENZA METTERE TANTI PREVISIONI MA SOLO RISTRETTE FAI VINCERE MOLTI
SPERO DI FAR PARTE ANCH'IO DELLA CERCHIA DEI VINCENTI
UN SALUTO A TUTTI:D

ciao Fede e' un onore far parte della famiglia degli appassionati come me dell'lotto quindi saro' felice di avere il tuo numero di cellulare !E'vero sono non poco ma molto sensibile e amo tutta la natura compreso gli animali ma pensero' a te quando andrai in vacanza anzi ci sentiamo cosi' x telefono ,non posso fare a meno delle tue vincite sei un grandissimo ed io e altri siamo i tuoi fans ciao un bacio e,,speriamo che domani esca qualche bel numeretto tuo ne sono sicura ciao ciao Daniela!(fammi poi sapere come scambiarci il numero del cellulare xche' lo sai che qui x regola non si da nessun numero ne'email!ciao!)

cordovani daniela

Complimenti fede a te e al tuo amico. Lo daresti anche a me il tuo n. di cell? Grazie e ancora......bravisssssssssssssssssssssimo![^][^][^][^][^][^]

gipe

Grazie fin d'ora cara Daniela degli eventuali aggiornamenti te ne saremo grati, complimenti per la Tua generosita':D;)
Ciaoo

ROBY

scusate....

sono appena tornata di una vacanza...

e vorrei sapere se ce qualche previsione di Fede in gioco...???

Grazie

Fioirina

Ciao amici dopo la vincita del 38 sulla nazionale eccovi una nuova previsione

BARI-cagliari 30 ambata 1° 3°posizione 30-39-57 max 3-4 colpi

N.B ruota preferita Bari posizione preferita 3°

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA!!!! ciaooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari