Novità

ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GAZIE CARISSIMO FEDE X LA NUOVA PREVISIONE
SICURAMENTE VINCENTE, COME POCHI SANNO FARE
TI AUGURO UN'INFINITA FORTUNA
P.S. CHE NE DICI SE ABBINIAMO X AMBO 18-1-13
BACIONISSIMI
BUONA FORTUNA

grazie fede presa ambata 30 su cagliari ,peccato per la posizione,però si può giocare.ciao enrica .Buone ferie
FG-vacanze_110.gif

ciao Fede grazie dell'ambata 30 peccato come ha detto Taerec x la posizione ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao amici rispolveriamo questo post che ha realizzato una bella ambata a bari 30 durante le mie vacanze......

vi regalo una previsione di cotone puro messa in lavatrice a 90 gradi...e pertanto ristrettissima....e sopratutto niente ruote di supporto.. e niente gioco a tutte sono previsionista..mica urlatore

L'AMBATA BOMBA-ATOMICA SFIDA LA LOTTOMATICA E CAGLIARI

CAGLIARI 13 ambata 13-40 ambo!!!!!!!!!almeno 9 colpi

n.b tempo medio di attesa 4.5 colpi

previsione altamente statistica senza purtoppo vincita certa altrimenti mi giocherei 10000 euro mila euro di ambata e vado ai caraibi !! anzi faccio come gli urlatori che quando dicono che l'ambo e' sicuro al 100% si giocano 50 o 100 euro!!!!!! mammamia che sforzo economico per un ambo al 100% meditate gente

ciao Fede questa previsione me la gioco alla faccia del 49 che l'ho abbandonato da martedi' non lo gioco piu'e soprattutto mai piu' ritardatari ok?ciao un grosso bacione ti voglio bene Daniela!(Ps.mi sei mancato molto!!!!)

cordovani daniela

CIAO DANIELA ORA SI CHE TI RICONOSCO...CON TUTTO IL BEN DI DIO CHE CIRCOLA NEL FORUM....TI SEI FATTA contagiare DAI PAROLONI DEGLI URLATORI???? Sai in ricevitoria vengono dei pensionati e casalinge che ci dicono oggi in televisione hanno detto di gicare il 49 uscira' al 100% lo ha detto tizio..ed ho chiamato....e regalano soldi alla lottomatica e agli urlatori ...e non c'e modo di dissuaderli, per cui gli urlatori grazie a queste povere persone pullulano....ma non e' il tuo caso Daniela...era una battuta T.V.T.B CIAO AMICA MIA E BUONA FORTUNA

finalmente sei tornato .posso pensare di portare a casa qualcosa .grazie fede ciao enrica:D:D:D[8D][8D]

Ciao enrica che bello sentirti....speriamo di fare l'ambo secco questa volta..ciao t.v.t.b!!!!!!!

CIAO FEDE, BENTORNATO. I LEGGI POCHISSIMO MA TI SEGUO DA UN PO'. GRAZIE MILLE PER LE PREVISIONI CHE CI DAI, :D

ciao fede e bentornato..:D:D:D

anch'io ti seguo e speriamo di fare il botto:D devo andare in ferie
sai come' con questi urlatori mi hanno stressato...ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:X]

CARISSIMO FEDE SONO FELICE TU ABBIA RIPRESO A POSTARE LE SUPER BOMBE
SEI TROPPO MODESTO
X ME SEI UN GRANDE E SINCERO
TI AUGURO TANTISSIMA FORTUNA
BACIONISSSIMI
BUONE VINCITE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari