Novità

ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by fede

Ciao amici rispolveriamo questo post che ha realizzato una bella ambata a bari 30 durante le mie vacanze......

vi regalo una previsione di cotone puro messa in lavatrice a 90 gradi...e pertanto ristrettissima....e sopratutto niente ruote di supporto.. e niente gioco a tutte sono previsionista..mica urlatore

L'AMBATA BOMBA-ATOMICA SFIDA LA LOTTOMATICA E CAGLIARI

CAGLIARI 13 ambata 13-40 ambo!!!!!!!!!almeno 9 colpi

n.b tempo medio di attesa 4.5 colpi

previsione altamente statistica senza purtoppo vincita certa altrimenti mi giocherei 10000 euro mila euro di ambata e vado ai caraibi !! anzi faccio come gli urlatori che quando dicono che l'ambo e' sicuro al 100% si giocano 50 o 100 euro!!!!!! mammamia che sforzo economico per un ambo al 100% meditate gente

...mi sa ke sei birikina e non leggi bene :D:D:D
qui i colpi sono 9 [|)]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by fede

Ciao amici rispolveriamo questo post che ha realizzato una bella ambata a bari 30 durante le mie vacanze......

vi regalo una previsione di cotone puro messa in lavatrice a 90 gradi...e pertanto ristrettissima....e sopratutto niente ruote di supporto.. e niente gioco a tutte sono previsionista..mica urlatore

L'AMBATA BOMBA-ATOMICA SFIDA LA LOTTOMATICA E CAGLIARI

CAGLIARI 13 ambata 13-40 ambo!!!!!!!!!almeno 9 colpi

n.b tempo medio di attesa 4.5 colpi

previsione altamente statistica senza purtoppo vincita certa altrimenti mi giocherei 10000 euro mila euro di ambata e vado ai caraibi !! anzi faccio come gli urlatori che quando dicono che l'ambo e' sicuro al 100% si giocano 50 o 100 euro!!!!!! mammamia che sforzo economico per un ambo al 100% meditate gente

CIAO GRANDE FEDE
IO IL TUO 13 LO GIOCO IN 5^ POSIZIONE
E ABBINATO PER AMBO AL 90

UN SALUTO E IN BOCCA AL LUPO:)

RICCARDO

Ciao grande ricki che bella convergenza mi hai dato la stavo per proporre 5°posizione concordo concordo e concordo!!!!!! questa previsione entra nel vivo, la sento molto calda...quindi seguiamola senza affanno e con le possibilita' economiche che ognuno di noi conosce

n.b rispondo all'amico che ha detto...e' sortito l'ambo 50-87 a venezia e quindi dubita che sortisca l'ambo 13-40..e lo smette di giocare....no problem non costringo nessuno a giocare le mie previsioni...e ricora sono previsioni le certezze o al 100% le trovi sugli 899 seguili e sarai un vincente!!!ciaooooooooo e buona sorte

Ciao fede purtroppo il 49 a Ca è uscito prima del tuo 13,speriamo di recuperare con la tua prev.Avanti tutta allora e cordiali saluti ostrica46[?]

Ciao amici e grazie Cabalat per la convergenza...mi raccomando non mollatemi ora la previsione statisticamente i prossimi 3 colpi dovrebbero e dico....dovrebbero essere fatali per il 13 a cagliari....poi speriamo che cabalat ci metta anche del suo con l'ambo 13 -40 ottima convergenza!!!! e se sortisse 13-49-50???????? quanto mi piace sto ternuzzo e se sortisse 13-49-50-62 quanto mi piace sta quaterna.....io ci tento se poi non va' sara stata una favola....ma gratis e ribadisco gratis

n.b se potete occhio anche all'ambo a tutte 7-15 anche questo dovrebbe sortire nei prossimi 3 colpi...speriamo bene ciaooooooooooooo e buona fortuna, e speriam di risentirci vincenti!!!!!!!!

ciao fede, mi piace come li hai abbinati, cmq io avevo mi avevo fatto la lunghetta (lodico giusto a titolo informativo) 13-9-40-49-50-86 ma giusto per buttare un eurino per il terno e la quaterna. bob si sa mai :D

Ciao fede,stavolta non posso farti almeno per ora i complimenti,sto 13 non vuole uscire, può darsi che esca quando io smetterò di giocarlo,pensa che stasera ho giocato come ambate anche i tuoi abbinamenti.Niente di personale e cordiali saluti ostrica46:(

Ciao ostica46--sto 13 ci sta facendo penare...purtroppo e' il gioco..comunque so "stufo"... ma lo porto avanti per altri due colpi....poi lo mollo ciao e buona fortuna a tutti ciaoooooooooooo

Ciao fede grazie ancora per il 50 a bari, io il 13 non lo mollo sento che uscirà con il 40 come dici te (mi esce da un bel metodo sulle ambate).

evvai, preso il 13 a cagliari come ambata ed in posizione, forte. io ci avevo abbinato il 49, per il -1 ho sfiorato l'ambetto, è uscito il 48. cmq grande fede. ciao e grazie :D

Ciao Fede preso il 13 a Cagliari grazie!!!!e anche in 5°posizione come avevi pensato tu grazie un bacione!Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39