Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fede dopo due settimane senza internet ho giocato lo stesso le tue previsioni e grazie a te ho vinto un,ambata 32 su Firenze Grazie un bacione Daniela!
Ciao Fede hai visto stasera e' uscito fuori ruota 71/45 io l'ho preso lo stesso io gioco anche su tutte x cui grazie lo stesso aspetto tuoi consigli x continuare o no?ciao un bacio ti voglio bene Daniela!
Ciao Fede grazie delle due nuove previsioni speriamo che escano un po' in fretta anche x te che in questo periodo ti sento un po' scoraggiato !!Su il gioco e' fatto cosi'...ciao un bacio ti voglio bene Daniela!
dai fede, non scoraggiarti, sei sempre un grande. non pensare ai gufi e pensa positivo, vedrai che tornerai a vincere. Se veramente segui il lottocome io penso, saprai che certi periodi non funzion niente, vuoi per la sfiga, vuoi per i metodi che a volte vanno in letargo, ma è sempre stato così. tranquillo che si ricomincerà a vincere con le tue previsioni, ciao e in bocca al lupo
ciao fede ,anchio è un pò che non prendo una lira dalla lottomatica però spero che questo periodo finisca presto,tutto quello che gioco non esce e come smetto si presenta.forza e coraggio tutto a fine e torneranno i tempi d'oro,si ne sono convinta .ciao fede ciao erka. giocherò con fiducia i tuoi numeri come sempre. enrica
Coraggio Fede, non ti scoraggiare... I momenti "no" non possono durare per sempre, così come quelli "si"....! Tu continua a postare le tue previsioni e/o le tue giocate e non ti curare delle critiche. Sono sicura che torneremo presto a vincere.
A