Novità

ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fede dopo due settimane senza internet ho giocato lo stesso le tue previsioni e grazie a te ho vinto un,ambata 32 su Firenze Grazie un bacione Daniela!

cordovani daniela

Brava erica...ma le ambate iniziano a stufarmi..voglio l'ambo per tirarmi su' troppi +/-1 intanto ambata 32 a firenze rimane l'ambo

FIRENZE-GENOVA 71-45 ANCORA PER 5 COLPI

CIAOOOOOOOOOO

Ciao Fede hai visto stasera e' uscito fuori ruota 71/45 io l'ho preso lo stesso io gioco anche su tutte x cui grazie lo stesso aspetto tuoi consigli x continuare o no?ciao un bacio ti voglio bene Daniela!

cordovani daniela

brava erka speravo su ruota...comunque annulliamo tutte le previsioni dei vari post e porta avanti questi due ambi

MILANO 11-26 / 11 86[RUOTE RECUPERO fACOLTATIVE GENOVA-NAPOLI TUTTO SETTEMBRE

Ciao Fede grazie delle due nuove previsioni speriamo che escano un po' in fretta anche x te che in questo periodo ti sento un po' scoraggiato !!Su il gioco e' fatto cosi'...ciao un bacio ti voglio bene Daniela!

cordovani daniela

dai fede, non scoraggiarti, sei sempre un grande. non pensare ai gufi e pensa positivo, vedrai che tornerai a vincere. Se veramente segui il lottocome io penso, saprai che certi periodi non funzion niente, vuoi per la sfiga, vuoi per i metodi che a volte vanno in letargo, ma è sempre stato così. tranquillo che si ricomincerà a vincere con le tue previsioni, ciao e in bocca al lupo :D

ciao fede ,anchio è un pò che non prendo una lira dalla lottomatica però spero che questo periodo finisca presto,tutto quello che gioco non esce e come smetto si presenta.forza e coraggio tutto a fine e torneranno i tempi d'oro,si ne sono convinta .ciao fede ciao erka. giocherò con fiducia i tuoi numeri come sempre. enrica
arcoballeno.gif

Ciao Terec un bacione a te e a tutti i fans di Fede ciao in bocca al lupo a tutti e un bacio particolare al mio amico Fede un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Ci risiamo GENOVA 11-27 INVECE DI 11-26 la maledizioni del+/-1 persiste.....se continua non posto piu' per un mese almeno ciao

Coraggio Fede, non ti scoraggiare... I momenti "no" non possono durare per sempre, così come quelli "si"....! Tu continua a postare le tue previsioni e/o le tue giocate e non ti curare delle critiche. Sono sicura che torneremo presto a vincere.
A:-)

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43