Novità

Risveglio dal coma

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Salve, mi chiamo Cristian
Sto usando l'account di mia madre per interpretare un sogno fatto stanotte. Spero qualcuno me lo possa smorfiare sia come significato che numeri:

Sono in camera da letto, in una casa diversa dalla mia, ma nel sogno è mia.
sento un auto arrivare ma non la posso vedere. un tizio, dall'apparenza straniero, entra in camera e silenziosamente, in maniera tranquilla tira fuori la pistola e mi pianta due pallottole, una sulla gamba(non ricordo quale) e una in petto.
Mi risveglio in ospedale, ci sono tutti. chiedo ad un amico cosa è successo, e quanto tempo è passato.
mi risponde dicendo che ho 32 anni ( io ne ho 27...ne faccio 28 il 30 giugno).
gli rispondo dicendo: QUINDI SONO PASSATI 5 ANNI...ODDIO...
lui mi rassicura dicendo: tranquillo, che sarà mai...è tutto ok.

Automaticamente in un attimo il sogno si sposta dentro casa mia, ma diversa da quella reale.
arrivano parenti, c'è un torta, si festeggia. ma io mando via tutti perchè non ritengo che ci sia qualcosa da festeggiare.
vanno via tutti, prendo la mia pistola (mai avuta nella realtà), salgo in macchina, cerco il tizio, lo trovo, e gli sparo.
il sogno si sposta in carcere, ero in un cortile a prendere aria, vicino ad una rete. vedo arrivare il tizio...
sono dispiaciuto che sia salvo, ma contento del fatto che anche lui è stato preso e messo nel mio stesso carcere cosi posso vendicarmi meglio. FINE.

Ringrazio in anticipo.
saluti
Cristian:)

PS: sono nato il 30 giugno 1985.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60, ho ricevuto il fax, ma era illeggibile, comunque ho capito che faceva riferimento al sogno.

Chiedo al ragazzo e spero di sapermi spiegare: hai avuto un periodo di problematiche, di fermo oppure degli impegni che non hai saputo affrontare o che ti hanno portato a vivere come distaccato dalla quotidianità?
Se è così,il sogno ti dice che hai perso troppo tempo per cui cerca di svegliarti e comincia a vivere a prendere coscienza di qualche situazione che saprai tu a quale potrebbe fare riferimento il sogno.
Se giochi al lotto potrebbe portarti il risveglio del 27 di PA che abbinerai formando degli ambi secchi al 6 / 30 / 32 / 85.
Sempre su PA metti anche il 27-5-32

Presumo che faccia riferimento al 27 anche se potrebbe essere l'85 di BA
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa...e grazie per il tempo che ci hai dedicato....
non ti ho risposto subito perchè non sono stata a casa e ieri sera sono riuscita a collegarmi con il telefonino ma non sono riuscita a scrivere. Per quanto riguarda il significato del sogno ci hai preso in pieno....e i numeri hanno dato ambo a tutte al primo colpo (purtroppo non ho potuto giocare).
C0MPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA
Da questa sera li giocherò su ruota.
Un grosso abbraccio e di nuovo grazie.:)

Gabry
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto