Novità

Risveglio dal coma

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Salve, mi chiamo Cristian
Sto usando l'account di mia madre per interpretare un sogno fatto stanotte. Spero qualcuno me lo possa smorfiare sia come significato che numeri:

Sono in camera da letto, in una casa diversa dalla mia, ma nel sogno è mia.
sento un auto arrivare ma non la posso vedere. un tizio, dall'apparenza straniero, entra in camera e silenziosamente, in maniera tranquilla tira fuori la pistola e mi pianta due pallottole, una sulla gamba(non ricordo quale) e una in petto.
Mi risveglio in ospedale, ci sono tutti. chiedo ad un amico cosa è successo, e quanto tempo è passato.
mi risponde dicendo che ho 32 anni ( io ne ho 27...ne faccio 28 il 30 giugno).
gli rispondo dicendo: QUINDI SONO PASSATI 5 ANNI...ODDIO...
lui mi rassicura dicendo: tranquillo, che sarà mai...è tutto ok.

Automaticamente in un attimo il sogno si sposta dentro casa mia, ma diversa da quella reale.
arrivano parenti, c'è un torta, si festeggia. ma io mando via tutti perchè non ritengo che ci sia qualcosa da festeggiare.
vanno via tutti, prendo la mia pistola (mai avuta nella realtà), salgo in macchina, cerco il tizio, lo trovo, e gli sparo.
il sogno si sposta in carcere, ero in un cortile a prendere aria, vicino ad una rete. vedo arrivare il tizio...
sono dispiaciuto che sia salvo, ma contento del fatto che anche lui è stato preso e messo nel mio stesso carcere cosi posso vendicarmi meglio. FINE.

Ringrazio in anticipo.
saluti
Cristian:)

PS: sono nato il 30 giugno 1985.
 
Rosemary60, ho ricevuto il fax, ma era illeggibile, comunque ho capito che faceva riferimento al sogno.

Chiedo al ragazzo e spero di sapermi spiegare: hai avuto un periodo di problematiche, di fermo oppure degli impegni che non hai saputo affrontare o che ti hanno portato a vivere come distaccato dalla quotidianità?
Se è così,il sogno ti dice che hai perso troppo tempo per cui cerca di svegliarti e comincia a vivere a prendere coscienza di qualche situazione che saprai tu a quale potrebbe fare riferimento il sogno.
Se giochi al lotto potrebbe portarti il risveglio del 27 di PA che abbinerai formando degli ambi secchi al 6 / 30 / 32 / 85.
Sempre su PA metti anche il 27-5-32

Presumo che faccia riferimento al 27 anche se potrebbe essere l'85 di BA
 
Ciao Giuseppa...e grazie per il tempo che ci hai dedicato....
non ti ho risposto subito perchè non sono stata a casa e ieri sera sono riuscita a collegarmi con il telefonino ma non sono riuscita a scrivere. Per quanto riguarda il significato del sogno ci hai preso in pieno....e i numeri hanno dato ambo a tutte al primo colpo (purtroppo non ho potuto giocare).
C0MPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA
Da questa sera li giocherò su ruota.
Un grosso abbraccio e di nuovo grazie.:)

Gabry
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 29 ottobre 2026
    Bari
    28
    19
    52
    20
    46
    Cagliari
    21
    63
    52
    31
    26
    Firenze
    86
    15
    06
    28
    25
    Genova
    35
    59
    20
    34
    30
    Milano
    54
    47
    64
    48
    30
    Napoli
    15
    02
    46
    88
    49
    Palermo
    64
    66
    68
    71
    28
    Roma
    47
    32
    22
    90
    36
    Torino
    73
    61
    10
    24
    59
    Venezia
    54
    60
    33
    20
    14
    Nazionale
    06
    53
    88
    72
    81
    Estrazione Simbolotto
    21
    39
    11
    12
    44
Indietro
Alto