Ciao a tutti,
questo post si sta pian piano avviando verso gli ultimi obiettivi dell'ambo nelle terzine dinamiche delle ultime ruote attese.
Questa sera abbiamo assistito ad un altro recupero dello scompenso notevole di cui vi ho spesso parlato per la sortita d'ambo nelle terzine dinamiche di tutte le dieci ruote.
Nel mio intervento del 21-05-2006 dicevo:
Quello che in generale si può dire è che tra tutte le dieci ruote nei prossimi mesi dovremmo assistere a diversi ambi con le terzine dinamiche.
In riferimento alla possibilità già sfiorata di terno con i primi 5 numeri più ritardati ricordo che lo storico tra tutte le dieci ruote per un terno con le cinquine dinamiche è di 345 estraz. ed ora siamo di fronte ad un ritardo di 237 estraz. dall'ultimo terno sortito su MI.
Solo due volte dal 1945 sono state superate le 300 estraz. per un terno su una delle 10 ruote, perciò non è una possibilità tanto remota per un gioco totale che renderebbe al netto oltre 40 volte la posta: anche per questo gioco le ruote privilegiate sembrano quelle di RO e FI.
In 25 estrazioni ci sono stati 4 ambi nelle terzine dinamiche: 2 ambi con Venezia, ruota all'epoca tra le mie preferite, 1 ambo con Cagliari, anch'essa da me indicata tra le preferite, 1 ambo su FI questa sera, da me non indicata come preferita per l'ambo in terzina, però insieme con Roma mi sembrava la più indicata per un terno nella cinquina dinamica; questo perchè il terno su FI tardava da oltre 3500 estraz., ovvero era la ruota più ritardata.
Avevo anche parlato della possibilità di un gioco per terno esteso a Tutte le 10 ruote con ciascuna cinquina di ciascuna ruota ed una vincita netta di oltre 40 volte la posta; questo gioco mi sembrava buono per il ritardo di un terno a Tutte che aveva allora raggiunto le 237 estraz. e non credevo che avrebbe raggiunto le 300 estrazioni.
L'estrazione di questa sera ha sfaldato tutti questi giochi possibili con la sortita del terno nella cinquina dinamica di Firenze; infatti prima di questa sera i cinque numeri più ritardati di FI erano 85-35-19-66-3 e questa sera è sortita questa cinquina:
3-29-35-84-19 in pratica terno e per poco non è sortita la quaterna.
Chi ha giocato per il terno su Tutte le ruote dopo 25 colpi avrebbe vinto al netto circa 42 volte la posta dopo 25 estrazioni di gioco: di sicuro ci ha guadagnato.
Chi poi avesse giocato le due ruote preferite di RO e FI allora avrebbe vinto oltre 200 volte la posta.
Onestamente anch'io non ho vinto nulla come tanti altri, perchè ho giocato solo il gioco per ambo nella terzina sulle ruote indicate e con tre estrazioni settimanali economicamente non potevo iniziare un altro gioco per terno; però bisogna dire che chi ci ha creduto è stato premiato: auguri a tutti loro.
Chi segue la statistica in questo modo, se ha pazienza e non si sbilancia troppo, ha sicuramente tante soddisfazioni e personalmente ammetto che non posso giocare tutto quello che studio, neanche quelle indicazioni che mi sembrano le migliori, perchè occorrerebbero centinaia di euro per estrazione e tre volte alla settimana sarebbero troppi.
Per questo personalmente mi gratifica anche solo assistere a risultati di questo tipo, anche se non ho vinto.
Ciao a tutti,
Matteo