Novità

RITARDATARI ed altro

Mat

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
riprendendo il precedende post sullo stesso argomento

http://forum.lottoced.com/forum/lott...lano-e-palermo

apro questo nuovo post dato che il precedente era ormai troppo lungo e poter anche fare alcune precisazioni iniziali.
I ritardatari sono sempre argomento che interessa tanti utenti e lo scopo di questo spazio è di poter segnalare sulle ruote d'interesse di ciascuno, alcuni numeri che dopo ogni concorso e di solito per un solo concorso presentano dati statistici di rilievo o meglio ancora fuori della norma, che lasciano sperare in sfaldamenti veloci.
Perciò buoni abbinamenti per ciò che ognuno gioca, questo non vuol dire che i vari centenari o comunque ritardatari siano da me ritenuti d'imminente sfaldamento.
Quando di volta in volta ci sono buone convergenze anche per i singoli ritardatari ovviamente li riporto senza problemi, come già fatto finora.
Le mie non sono previsioni sui ritardatari ( non prevedo mai nulla: non sono veggente), ma sono raccolte di dati convergenti su alcuni numeri, che statisticamente di volta in volta sono validi, perchè in un momento di debolezza e che potrebbero accoppiarsi ai ritardari se dovessero sortire.

Di volta in volta riporto solo quelli che per quel concorso sono giocabili, per i loro ritardi legati alle posizioni dinamiche oppure a ritardi di rigo od altro ancora.
Se riporto gli abbinamenti per il ritardario 79 di Palermo, non vuol dire che per questa sera lo ritenga valido statisticamente per una sua sortita e la stessa cosa vale per tutti gli altri.

A questo proposito anzi, ad esempio ritengo che il ritardatario 79 di Palermo per questa sera e per i prossimi 7 colpi non offre dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi

PALERMO = 79 capogioco con 67-53-1-52-19-55

è sempre valida la posizione dinamica 6 che corrisponde

al numero 31

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo, avendo da tempo superato il massimo storico di tutte le posizioni dinamiche consecutive tra tutte le ruote e per questa sera corrispondono ai

numeri 75-24

Per la ruota Nazionale molto attesa con il suo 53 capolista ho già espresso il mio parere in un altro post, che riassumo dicendo: ha di elevatissimo solo il suo ritardo cronologico, ma tutti gli altri parametri non hanno nulla di eccezionale.
Questo però non esclude, come per tutti gli altri numeri, che possa sortire in qualunque momento, anch'esso è nell'urna con gli altri.
Pertanto per chi lo sta giocando vediamo i migliori abbinamenti di mia conoscenza

NAZIONALE = 64-62-61-63-32-67

( nettamente i migliori) seguiti per importanza da questi:

per un colpo 31-26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

Occhio al 26 per il ritardo di rigo 51!

Per ambo punterei ancora volta ai primi tre ritardatari di

PALERMO = 79-61-5

Inoltre non tralascerei a

PALERMO = la terzina 15-63-68 molto interessante per ambo secondo quanto già detto nell'altro post.

VENEZIA = 28 capolista a cui si abbinano bene 5-87-15-53 fissi

Però per ora non vedo valido il capogioco 28, mentre sembra più interessante il 75 a Firenze

FIRENZE = capogioco 75 , abbinamenti 8-61 fissi

Resta comunque valida anche la ripetizione degli ultimi tre estratti appena sortiti, cioè

10-55-35

Validissimo è per questa sera il numero 89, per il suo ritardo a rigo 33; questo a Firenze non dà l'estratto da 313

estraz. contro un max storico dal 1871 di Palermo con 326 estraz.

Continuo con le altre segnalazioni interessanti sulle altre ruote.

Su GENOVA si può ripetere il secondo numero appena sorteggiato per il suo buon ritardo nella ripetizione,

cioè il 20

Su questa ruota è anche valido l'estratto 80 a ritardo 47.

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 150

estraz. corrisponde al numero 66;molto valido è anche il numero 52 per il suo ritardo di rigo.

Buono anche il ritardo del rigo 61 quando c'è un solo numero su ROMA, dove troviamo il numero 39; per questo

rigo quando c'è un solo numero ora abbiamo un ritardo di 857 estraz, contro un max di 888 su Venezia dal 1871.

A proposito dell'archivio, preciso che di solito parto dal 1939 con l'inizio delle 10 ruote, anche se poi successivamente abbiamo avuto ancora alcuni buchi estrazionali ed il più valido dovrebbe essere dal 1946 per la continuità sulle 10 ruote.
Tante volte estendo l'indagine come in questo caso al 1871 per avere un ulteriore conforto dalla statistica, però come storicamente dimostrato, l'archivio dal 1871 non ha mai dato un' alta affidabilità nella trasmissione dei numeri realmente sortiti all'epoca.
Per questo motivo principalmente i più grandi maestri di lotto del passato hanno sempre preferito gli archivi del dopoguerra.
Ovviamente poi ognuno può fare le indagini che crede in base alla propria esperienza ed alle proprie convinzioni.

Personalmente poi io li uso tutti per confronti, curiosità ed altro, tanto poi sappiamo tutti che le estrazioni passate non danno alcuna garanzia per il futuro e matematicamente, dicono i matematici, un numero può anche non sortire mai, anche se poi noi che seguiamo la statistica sappiamo che ciò non è mai avvenuto e continuiamo a sperare che continui così.

Sperando che queste segnalazioni possano darvi delle vincite, ciao a tutti

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti e buona serata anche a te Y10,
aggiorno e ripeto: ritengo che il ritardatario 79 di Palermo per i prossimi 7 colpi non offre dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi

è sempre valida la posizione dinamica 6 che corrisponde sempre

al numero 31

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo, avendo da tempo superato il massimo storico di tutte le posizioni dinamiche consecutive tra tutte le ruote e per domani sera corrispondono ai

numeri 77-20

Per la ruota Nazionale molto attesa con il suo 53 capolista ho già espresso il mio parere in un altro post, che riassumo e ripeto ancora: ha di elevatissimo solo il suo ritardo cronologico, ma tutti gli altri parametri non hanno nulla di eccezionale.
Questo però non esclude, come per tutti gli altri numeri, che possa sortire in qualunque momento, anch'esso è nell'urna con gli altri.
Pertanto per chi lo sta giocando vediamo i migliori abbinamenti di mia conoscenza

per un colpo 16-26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

PALERMO = 79-61-5

PALERMO = la terzina 15-63-68 molto interessante per ambo secondo quanto già detto nell'altro post.

Però per ora non vedo valido il capogioco 28, mentre sembra più interessante il 75 a Firenze

Resta comunque valida ancora la ripetizione degli ultimi tre estratti appena sortiti, cioè

3-34-46

Validissimo è per domani sera il numero 16, per il suo ritardo a rigo 51.

Continuo con le altre segnalazioni interessanti sulle altre ruote che potete anche mettere insieme con i numeri degli altri post che ho già aggiornato.

Su GENOVA si può ripetere il secondo numero appena sorteggiato per il suo buon ritardo nella ripetizione,

cioè il 57

Su questa ruota è anche valido l'estratto 56 a ritardo 51.

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 151

estraz. corrisponde al numero 46.

Buono anche il ritardo del rigo 77 quando c'è un solo numero su TORINO, dove troviamo il numero 69.

Ne segue che aggiungendo i numeri dell'altro post: TORINO =52-69 più il capolista 81

A BARI il 28 è ad un ritardo di rigo interessante così come anche il 21 di rigo 69; oltre poi al rigo 75 dell'altro post:

BARI = 28-85-21

Sperando che queste segnalazioni possano darvi delle vincite, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
nonostante che abbiamo davanti alcuni estratti ai limiti storici elevatissimi, purtroppo non ci sono sfaldamenti importanti.

Aggiorno e ripeto: non mi sembra che il ritardatario 79 di Palermo per i prossimi 6 colpi offra dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi

è sempre valida la posizione dinamica 6 che corrisponde sempre

al numero 30

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo, avendo da tempo superato il massimo storico di tutte le posizioni dinamiche consecutive tra tutte le ruote e per domani sera corrispondono ai

numeri 59-83

Per la ruota Nazionale molto attesa con il suo 53 capolista ho già espresso il mio parere in un altro post, che riassumo e ripeto ancora: ha di elevatissimo solo il suo ritardo cronologico, ma tutti gli altri parametri non hanno nulla di eccezionale.
Se ci fossero almeno due parametri di un certo livello allora le possibilità di sfaldamento crescerebbero di molto.

per un colpo 21-26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

PALERMO = 79-61-5

Però per ora non vedo ancora valido il capogioco 28, mentre sembra più interessante il 75 a Firenze

Resta comunque valida ancora la ripetizione degli ultimi tre estratti appena sortiti, cioè

39-20-4

Altri due buoni abbinamenti sono 6-72.

Continuo con le altre segnalazioni interessanti sulle altre ruote che potete anche mettere insieme con i numeri degli altri post che ho già aggiornato.

cioè il 64

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 152

estraz. corrisponde al numero 37.

Un saluto a Vincenzo, sperando che queste segnalazioni possano continuare ad esservi d'aiuto e darvi un sorriso, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
aggiorno e ripeto ancora: non mi sembra che il ritardatario 79 di Palermo per i prossimi 5 colpi offra dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi

è sempre valida la posizione dinamica 6 che corrisponde ancora

al numero 30

numeri 78-51

Per la ruota Nazionale sempre molto attesa con il suo 53 capolista ho già espresso il mio parere in un altro post.
Pertanto per chi lo sta giocando vediamo ugualmente i migliori abbinamenti di mia conoscenza

per un colpo 24-26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

PALERMO = 79-61-5

PALERMO = la terzina 15-63-68 molto interessante per ambo secondo quanto già detto.

Però per ora non vedo ancora valido il capogioco 28, mentre sembra più interessante il 75 a Firenze

Gli ultimi tre estratti hanno dato la ripetizione del numero 4, gli altri due residui per ora sono lontani dai massimi.

Altri due buoni abbinamenti sono 6-72.

cioè il 60

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 153

estraz. corrisponde al numero 64.

Tra gli altri ritardatari per questa sera segnalo:

NAPOLI = 44 per il buon ritardo del rigo 86, buon abbinamento potrebbe essere il numero 24

BARI = 28 per il ritardo del rigo 123

e soprattutto

TORINO con il numero 81 per il ritardo del rigo 111 giunto tra tutte le 10 ruote a 735

superato una sola volta con un max di 756.

Sperando che queste segnalazioni vi possano servire a qualcosa, ciao a tutti

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
i ritardatari in questo momento non mi entusiasmano e, come già detto in altro post, a parte il ritardo cronologico del 53 fuori ormai da tutti gli altri, non vedo ancora altri valori elevati che ne annuncino una sortita.
A proposito del 53 della Nazionale tra i valori da me riportati ho dimenticato di riportarne un altro:

RSL: ritardo sincrono di livello ( si conteggia da quando rimane singolo sul suo rigo)

RSL/RC: rapporto tra ritardo sincrono di livello e ritardo cronologico

Quest'ultimo rapporto ha raggiunto il valore 0,888.
Anche questo non è certamente nulla di eccezionale; volendo fare un confronto con altri numeri attuali, ad esempio in questo momento l' 86 di Torino ha un rapporto pari a 0,885 ed il 90 di Roma ha 0,865: entrambi questi valori sono molto vicini a quello del 53.
Inoltre questo è ancora lontanissimo da 0,982 valore che dovrebbe essere il massimo raggiunto in passato dal 14 di Cagliari.

Il 75 di Firenze ha alcuni dati interessanti, ma finora nessuno mi attrae particolarmente; comunque aggiorno ugualmente per gli interessati a questi numeri.

Ripeto ancora: non mi sembra che il ritardatario 79 di Palermo per i prossimi 4 colpi offra dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi

al numero 30

numeri 57-25

Anche per la ruota Nazionale sempre molto attesa con il suo 53 capolista quanto detto
ovviamente non esclude, come per tutti gli altri numeri, che possa sortire in qualunque momento.
Pertanto per chi lo sta giocando vediamo ugualmente i migliori abbinamenti di mia conoscenza

81-26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

PALERMO = 79-61-5

PALERMO = la terzina 15-63-68 molto interessante per ambo secondo quanto già detto.

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-40-14.

cioè il 61

ma soprattutto su questa ruota è molto valido per un solo colpo il suo capolista 65, che si trova al rigo di ritardo 65, da me già segnalato per il suo ritardo elevatissimo.
Riassumo i migliori abbinamenti segnalati in precedenza per il 65 per questa sera e gli altri presi anche dall'altro post:

GENOVA = 65 capogioco abbinamenti

58-46-27-61-37-6-72-80

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 154

estraz. corrisponde al numero 76.

Sperando che queste segnalazioni vi possano servire a qualcosa, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
ripeto ancora: non mi sembra che il ritardatario 79 di Palermo per i prossimi 3 colpi offra dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi

al numero 30

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo dopo un'altra sortita d'estratto,

numeri corrispondenti 54-38

Per la ruota Nazionale sempre molto attesa con il suo 53 capolista
vediamo i migliori abbinamenti di mia conoscenza

26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

PALERMO = 79-61-5

Per domani sera risultano buoni per ritardo di rigo e per altre convergenze sia il 28 di Venezia che il 28 di Bari.

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-1

Il numero 1 è dovuto al ritardo del rigo 33.

cioè il 3

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 155

estraz. corrisponde al numero 31.

Per il rigo 61 già visto in precedenza su ROMA ottimo in numero 1 che potrebbe accoppiarsi

al 90 capolista anch'esso ad un ritardo di rigo buono.

Per ora è tutto spero che vi possano servire a qualcosa, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
ripeto ancora: non mi sembra che il ritardatario 79 di Palermo per i prossimi 2 colpi offra dati interessanti, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi per coloro che fossero interessati:

al numero 30

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo,

numeri corrispondenti 90-13

Per la ruota Nazionale purtroppo ancora molto attesa con il suo 53 capolista

55-26-27-28 ( per coloro che sperano di prenderne più di uno)

Per ora per il 53 non ho ancora altri elementi che lo possano spingere alla sortita e la situazione è quella da me già spiegata.

Per ambo punterei ancora una volta ai primi tre ritardatari di

PALERMO = 79-61-5

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-89

Il numero 89 è ottimo per il sabato.

cioè l' 8

ma soprattutto su questa ruota è molto valido per un solo colpo il suo capolista 65, che si trova al rigo di ritardo 67, da me già segnalato per il suo ritardo elevatissimo.
Riassumo i migliori abbinamenti segnalati in precedenza per il 65 per questa sera e gli altri presi anche dall'altro post:

GENOVA = 65 capogioco

abbinamenti

58-46-27-8-6-72-11

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 156

estraz. corrisponde al numero 46.

Per il rigo 67 già visto nell'altro post su ROMA ottimo in numero 39 che potrebbe accoppiarsi

al 90 capolista

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
il ritardatario 79 di Palermo mi sembra ancora tiepidino, comunque ciò non può escludere una sua sortita e perciò dò ugualmente i soliti abbinamenti fissi per coloro che fossero interessati:

al numero 30

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo dopo la sortita ancora solitaria del 13,

numeri corrispondenti per questa sera 28-24

NAZIONALE = 67-64-62-61-63-32-27

Per ora per il 53 non ho ancora altri elementi aggiuntivi al ritardo cronologico ormai storico, che gli possano dare qualche altra spinta alla sortita e la situazione è quella da me già spiegata.

PALERMO = 79-61-5

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16

cioè il 28

su questa ruota è ancora valido per un solo colpo il suo capolista 65, ma soprattutto è validissimo il numero 78 che si trova al rigo di ritardo 65, da me già segnalato per il suo ritardo elevatissimo a dare l'estratto, quando c'è un solo numero.

GENOVA = 65 capogioco

abbinamenti

78-58-46-27-28-6-72

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 157

estraz. corrisponde al numero 70.

Per il rigo 68 su ROMA ottimo in numero 39 che potrebbe accoppiarsi

al 90 capolista un altro buon abbinamento potrebbe essere il numero 84 al rigo 7 per il ritardo che ha questo rigo a dare l'estratto alle 10 ruote quando c'è un solo numero.

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
il ritardatario 79 di Palermo comincia a dare qualche segno d'interesse perciò dò i soliti abbinamenti fissi per coloro che fossero interessati:

è sempre valida la posizione dinamica 6 che corrisponde

al numero 68

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano per la loro strada per la sorte d'ambo,

numeri corrispondenti per domani sera 74-46

vediamo i migliori abbinament
i di mia conoscenza

NAZIONALE = 67-64-62-61-63-32-87-12

Per ora per il 53 non ho ancora altri elementi aggiuntivi al ritardo cronologico ormai storico, che gli possano dare qualche altra spinta alla sortita e la situazione è quella da me già spiegata.

PALERMO = 79-61-5

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-21-41

cioè il 62

su questa ruota è validissimo il numero 71 che si trova al rigo di ritardo 65, da me già segnalato per il suo ritardo elevatissimo a dare l'estratto, quando c'è un solo numero.

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI, che tarda a dare l'estratto da 158

estraz. corrisponde al numero 21.

Per il rigo 61 su ROMA ottimo in numero 5 che potrebbe accoppiarsi

al 90 capolista ;un altro buon abbinamento potrebbe essere il numero 7 al rigo 75 per quanto detto nell'altro post.

Per le righe di ritardo da 1 a 8 su

TORINO = 58 per quanto detto in precedenza; altro numero buono su questa ruota

per il rigo di ritardo 47 è il numero 53 inltre buono il 43 per due colpi..

Mi pare di aver detto tutto, spero che vi possano servire a qualcosa, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il ritardatario 79 di Palermo comincia ad avere maggiore attrattiva, soprattutto per i prossimi due colpi; perciò dò i soliti abbinamenti fissi per coloro che fossero interessati:

è sempre valida la posizione dinamica 6, che non dà l'estratto da 113 concorsi e che per domani sera corrisponde

al numero 42

PALERMO = 79-5-50

che ieri sera ha sfiorato l'ambo con la sortita del 61 e del 6.
Del 79 ho già detto, buono per due colpi, ma buonissima è la posizione di terzo ritardatario che non dà l'estratto da solo 12 colpi; però il ritardo 12 non dà l'estratto da 3251 estraz. ed un'attesa del genere non la sitrova nè negli attuali nè negli storici a partire da ritardo 0 a ritardo 17.

Il numero corrispondente è il 50,

però pretendere che questo sfaldamento avvenga proprio domani sera dopo oltre 30 anni è un po' pretendere troppo; io segnalo il ritardo che comunque rende ancora più interessante la terzina: vediamo cosa succede.

numeri corrispondenti per domani sera 19-73

Per la ruota Nazionale purtroppo sempre molto attesa con il suo 53 capolista

NAZIONALE = 67-64-62-61-63-32-74

Per il 53 ho aperto un post specifico a cui rimando.

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-27.

cioè il 32

su questa ruota è validissimo il numero 78 che si trova al rigo di ritardo 67, da me già segnalato per il suo ritardo elevatissimo a dare l'estratto, quando c'è un solo numero.

La posizione dinamica 81 di CAGLIARI ha dato il numero 21 ed accoppiato al rigo 75 ha dato l'ambo 21-52

TORINO = 58 per quanto detto in precedenza; altro numero buono su questa ruota è il 43 per un solo colpo.

Mi pare di aver detto tutto, spero che possiate utilizzarli al meglio, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il ritardatario 79 di Palermo non si è fatto attendere ed è sortito proprio al primo dei due colpi in cui era molto atteso; peccato però che gli abbinamenti sono stati ancora latitanti!
Per il nuovo ritardatario 5 per ora non ho notizie valide.
PALERMO = 75-50-30
che continuano a dare estratti.

numeri corrispondenti per questa sera 82-15

Per la ruota Nazionale purtroppo sempre molto attesa con il suo 53 capolista
NAZIONALE = 67-64-62-61-63-32-59-28

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-68.

cioè il 60
su questa ruota è validissimo il numero 22 che si trova al rigo di ritardo 7 ed il numero 2 da me già segnalato per il ritardo elevatissimo a dare l'estratto del rigo 65, quando c'è un solo numero.
Ottimo il rigo del ritardo 11 dell’archivio dinamico riferito al capolista 65; perciò tutti insieme
GENOVA = 65-2-22-60
Altri ottimi abbinamenti con il 65: 58-46-27-6-72
TORINO = 58 per quanto detto in precedenza; altro numero buono su questa ruota è il 49 per il ritardo del rigo 47.

Mi pare di aver detto tutto, è un po’ tardi, ma prima non mi è stato possibile; spero che possiate utilizzarli al meglio, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il capolista 5 di Palermo per questa sera si trova ad un rigo con ritardo interessante solo per un colpo, perciò
per ambo punterei ancora una volta ai primi tre ritardatari di
PALERMO = 5-50-30

e poi dò i soliti abbinamenti fissi per coloro che fossero interessati:

PALERMO = 5 capogioco con 67-53-1-52-19-55 più la posizione dinamica 6 che tarda a dare l'estratto da 115 estraz. e corrisponde al numero 14

A questo proposito chiedo scusa a tutti per l'errore di battitura che ho fatto nel mio intervento precedente, quando a causa della fretta perchè in ritardo, ho scritto 75 invece del 5: meno male che non ci sono stati danni.

numeri corrispondenti per questa sera 13-55

La ruota Nazionale purtroppo è sempre in attesa del suo 53 capolista,
NAZIONALE = 67-64-62-61-63-32-84-65

Da notare che nell'estrazione dell'altra sera sono sortiti i primi due di questi abbinamenti, 67-64; purtroppo poi può capitare che quando sortirà il 53 mancheranno gli abbinamenti, come spesso avviene.

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-26.

il numero 26 è molto valido per il rigo 33 molto atteso.

Anche qui da notare che l'altra sera sono sortiti i primi due, 6-72; la speranza che possano ripetersi c'è soprattutto per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 57 estraz. e che per questa sera corrispondono proprio a 72-6.

Su GENOVA si è ripetuto a colpo secondo le attese il secondo numero appena sorteggiato per il suo buon ritardo nella ripetizione,
cioè il 60.

Su questa ruota è ora validissima per la ripetizione a colpo la posizione dinamica 35, che non dà l'estratto da 89 concorsi e per questa sera corrisponde al numero 14.

Buono anche il numero 17 che si trova al rigo 47 che ho già segnalato per il buon ritardo sia a Genova che a Torino.

Per il rigo 7 buono a tutte le ruote segnalo

NAZIONALE = 65
CAGLIARI = 1

Mi pare di aver detto tutto, spero che li utilizziate al meglio, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il capolista 5 di Palermo per domani sera e per alcuni colpi ancora non si trova ad un rigo con ritardo interessante, però il 5 è coinvolto per ritardo anche su Roma e soprattutto Venezia
Perciò per ambo punterei per ora solo ai primi tre ritardatari di

PALERMO = 5-50-30

numeri corrispondenti per domani sera 47-77

La ruota Nazionale purtroppo è ancora in attesa del suo 53 capolista;

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-89-27

Attenzione per il 32, che si trova al rigo 53, molto ritardato per l'estratto.

Il 27 è un numero valido per il ritardo del rigo 72.

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-16-48.

il numero 48 è molto valido per il rigo 33 molto ritardato.

Per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 58 estraz., per domani sera corrispondono a 80-83.

Su GENOVA è validissima per la ripetizione a colpo la posizione dinamica 35, che non dà l'estratto da 90 concorsi e corrisponde al numero 69.

Buono anche il numero 72 che si trova al rigo 47 che ho già segnalato per il buon ritardo sia a Genova che a Torino.

Ricordo anche su questa ruota il numero 67 di Silop per il solo sabato.

Se dovesse sortire il 72 su questa ruota non posso fare a meno di pensare alla cinquina pentagonale 18-36-54-72-90 attesa per ambo da troppo tempo e segnalata tante volte; in ristretto penso a 18-72-90.

Mi pare di aver detto tutto, spero che questi dati vi diano qualche sorriso, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il capolista 5 di Palermo per questa sera e per alcuni colpi ancora non si trova ad un rigo con ritardo interessante, però il 5 è coinvolto per ritardo anche su Roma e soprattutto Venezia
Perciò per ambo punterei per ora solo ai primi tre ritardatari che sabato hanno sfaldato solo il 50 ed ora sono

PALERMO = 5-30-68

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO, continuano a dare estratti singoli e vanno per la loro strada per la sorte d'ambo,

numeri corrispondenti per questa sera 61-29

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-59-11

L' 11 è un numero valido per il ritardo del rigo 47.

Altri numeri importanti su questa ruota in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68

Quando sortirà il 53 potrebbe sortire più di uno.

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-14-23-79.

il numero 23 è molto valido per il rigo 33 molto ritardato ed il 79 per il rigo 67.
Il 6 continua ad essere valido nonostante che sia sortito due volte in tre estrazioni.
Forse se esce il 75 abbiamo gli abbinamenti giusti.

Inoltre per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 59 estraz., per questa sera corrispondono a 32-21.

Su GENOVA è validissima per la ripetizione a colpo la posizione dinamica 35, che non dà l'estratto da 91 concorsi e corrisponde al numero 11.

Buono anche il numero 89 su TORINO,
che si trova al rigo 47 che ho già segnalato per il buon ritardo sia a Genova che a Torino; inoltre alle 10 ruote il rigo 47 tarda da 50 estraz. a dare l'estratto, quando c'è un solo numero sul rigo, contro un max storico di solo 52.

Mi pare di aver detto tutto, spero che questi dati vi siano d'aiuto, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
il capolista 5 di Palermo per domani sera e per alcuni colpi ancora non si trova ad un rigo con ritardo interessante, però il 5 è coinvolto per ritardo anche su Roma e Venezia
Perciò per ambo punterei per ora solo ai primi tre ritardatari che sono

PALERMO = 5-30-68

Questa terzina è valida per la posizione dinamica del numero 68, che si trova ad un rigo di ritardo molto atteso.
Per lo stesso motivo presterei attenzione anche a

PALERMO = la terzina 15-63-68 già molto interessante per ambo secondo quanto già detto.

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO vanno per la loro strada per la sorte d'ambo,

numeri corrispondenti per domani sera 6-90

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-78

Altri numeri importanti su questa ruota in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-14-50-34.

il numero 50 è molto valido per il rigo 33 molto ritardato.
Inoltre per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 60 estraz., per domani sera corrispondono a 28-40.

Su GENOVA è validissima per la ripetizione a colpo la posizione dinamica 35, che non dà l'estratto da 92 concorsi e corrisponde al numero 86.

Buono anche il numero 44 su ROMA
che si trova al rigo 7, che ho già segnalato per il buon ritardo alle 10 ruote quando c'è un solo numero.

Mi pare di aver detto tutto, speriamo che questi ritardatari si decidano a sortire, così accorciamo il post che è diventato troppo impegnativo per me da aggiornare tre volte la settimana, auguri a tutti, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
per il capolista 5 di Palermo per domani sera e per alcuni colpi ancora non ho elementi favorevoli ad una sua sortita, però il 5 è coinvolto per ritardo anche su Roma e Venezia ed è compreso nei primi tre ritardatari validi per ambo:

PALERMO = 5-30-68

Questa terzina è valida per la posizione dinamica del numero 68 che si trova anche per domani ad un rigo di ritardo molto atteso.
Per questo motivo presterei attenzione anche

PALERMO = la terzina 15-63-68 molto interessante per ambo secondo quanto già detto e dei quali è valido anche il 15 per domani.

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO vanno per la loro strada per la sorte d'ambo,

numeri corrispondenti per domani sera 79-3

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-27

FIRENZE = capogioco 75 , <b>abbinamenti 8-61 fissi

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-14-34.

Inoltre per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 61 estraz., per domani sera corrispondono a 66-76.

Buonissimo il numero 5 su ROMA
che si trova al rigo 68, che ho già segnalato per il buon ritardo alle 10 ruote quando c'è un solo numero; massimo storico att..

A ritardo 47 per le dieci ruote quando c'è un solo numero troviamo

ROMA = 8 // MILANO = 28 anche qui massimo storico.

Buonissimo l' 85 a BARI, come già detto in altro post: anche qui massimo storico dal 1871

Ottimo per le righe da 1 a 8 su TORINO quando c'è un solo numero, come già detto in precedenza e per domani sera abbiamo

TORINO = 31

abbiamo pochi estratti giocabili, ma sono tutti di alto valore statistico, ognuno dei quali non dovrebbe tardare molto a dare esito, con la dovuta pazienza e prudenza; ricordo che per essi non sempre ci sono numeri giocabili, quindi l'esposizione economica è sempre ridotta.

Mi pare di aver detto tutto, speriamo che questi ritardatari si decidano a sortire, così accorciamo il post che è diventato troppo impegnativo da aggiornare tre volte la settimana, auguri a tutti, ciao

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
per il capolista 5 di Palermo per domani sera e per alcuni colpi ancora non ho elementi favorevoli ad una sua sortita; peccato che la terzina con i primi tre ritardatari abbia dato solo il numero 30, ora i numeri sono

PALERMO = 5-68-42

Sempre valida la terzina

numeri corrispondenti per domani sera 4-55

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-12-49

Il 49 è valido perchè si trova al rigo 47, che tarda a dare l'estratto alle 10 ruote da 53 concorsi contro uno storico di 52.
Allo stesso rigo 47 si trovano anche i seguenti numeri:

PALERMO = 17

MILANO = 75

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68

Altri buoni abbinamenti sono 6-72-14-34-31.

Il 31 è molto valido per essere al rigo 67 dell'altro post.

Inoltre per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 62 estraz., per domani sera corrispondono a 56-55.

Buono l' 85 a BARI, per il ritardo del rigo 90

Buoni anche a BARI = 49 e a NAPOLI = 35 per il ritardo di rigo 69.

Ottimo per le righe da 1 a 8 su TORINO quando c'è un solo numero, come già detto in precedenza e per domani sera abbiamo due numeri

TORINO = 31-24

potrebbe essere la volta buona; preferenza per domani al numero 31 al rigo 7 che tarda anche alle 10 ruote.

Molto valido come già detto il rigo 65 a GENOVA che quando c'è un solo numero ora tarda a dare l'estratto da 1176 contro un massimo storico dal 1871 di 1012 a Milano.
Notevole l'incremento dello storico e si gioca una volta ogni tanto, per domani abbiamo

GENOVA = 6

Può servire ricordare che è validissima per la ripetizione a colpo la posizione dinamica 35, che non dà l'estratto da 94 concorsi e
corrisponde al numero 21.

Mi pare di aver detto tutto, speriamo che questi ritardatari si decidano a sortire, così accorciamo il post che è diventato troppo impegnativo da aggiornare tre volte la settimana, auguri a tutti, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
per il capolista 5 di Palermo per domani sera e per alcuni colpi non ho ancora dati favorevoli ad una sua sortita;il gioco della terzina con i primi tre ritardatari lo sospenderei, dopo la sortita di ieri sera su Genova dell'ambo composto dal 1° e dal 3° ritardatario.
Sempre valida la terzina

PALERMO = la terzina 15-63-68

molto interessante per ambo per quanto già detto.
Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO danno ancora un'estratto, il 55, mentre vanno per la loro strada per la sorte d'ambo; numeri corrispondenti per domani sera

PALERMO = 77-82

Occhio al 77 per il ritardo del rigo a cui si trova la posizione 69: che sia la volta buona!

La ruota Nazionale purtroppo è ancora in attesa del suo 53 capolista.
A questo proposito ed a questo punto mi sembrano che cominciano ad arrivare le convergenze giuste che possano spingere per la sua sortita.
Per il momento credo che possiamo sbilanciarci ipotizzando una sortita entro 9-10 colpi di

almeno uno tra il 53 della NAZIONALE ed il 75 di FIRENZE

vediamo i migliori abbinamenti di mia conoscenza con il 53

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-

Sul 32 converge anche il ritardo della settina dinamica con i primi sette numeri più ritardati, attesa per ambo.
In questa settina appunto c'è il 32: che sia la volta buona!

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 e buono è anche il 74.

Altri buoni abbinamenti sono 14-34-19-16.

Il 16 è molto valido per essere al rigo 67 dell'altro post, mentre il 19 corrisponde al rigo 33, già segnalato per il ritardo notevole.

Altri due abbinamenti validi a colpo, sempre con il 75, sono 33-63.

Infine per il ritardo che hanno su questa ruota il 3° e 4° estratto nella ripetizione a colpo, che non avviene da 62 estraz., per domani sera corrispondono a 86-48.

Se dovessi scegliere una formazione senza capigioco, giocherei: 75-16-63-33-19

Il rigo 47 tarda a dare l'estratto alle 10 ruote da 54 concorsi contro uno storico di 52; a questo rigo per domani abbiamo

MILANO = 80

Il miglior abbinamento mi sembra il 34, che converge anche con il post di Gaspare.

Ottimo per le righe da 1 a 8 su TORINO quando c'è un solo numero, come già detto in precedenza e per domani sera abbiamo ancora due numeri:

TORINO = 31-24

potrebbe essere la volta buona; preferenza per domani al numero 24 al rigo 7 che tarda anche alle 10 ruote.
Si potrebbe abbinare il numero 52 che si trova al rigo 67 e molto atteso, come detto nell'altro post; perciò

TORINO =31-24-52

Il rigo 69 ha dato l'estratto 49 a BARI.

Allo stesso modo c'è stato lo sfaldamento del rigo 65 di Genova, più volte segnalato, con il numero 6.
Chi l'ha usato come abbinamento al capolista 65 ha fatto un ambo secco.

Mi pare di aver detto tutto, speriamo che questi ritardatari si decidano a sortire, auguri a tutti con prudenza, ciao

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89