Novità

RITARDATARI ed altro

Ciao a tutti,
purtroppo noto che il forum non mi permette di aggiornare il post; vedremo domani.
Ciao a tutti,

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
anche oggi stessi problemi, faccio ancora un tentativo diverso.

Ritengo in generale che la fase di recupero per le sortite dei capilista di Palermo non sia terminata, per

Mi dispiace ma il forum non accetta tutto il messaggio, ne prende solo un pezzo, Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
ritengo in generale che la fase di recupero per le sortite dei capilista di Palermo non sia terminata, però per ora lo terrei per un po' a riposo in attesa di momenti più propizi; poi magari può accadere che il 14 esca presto, ma per ora non lo prendo ancora in considerazione.
Come già accennato, non vedo l'ora di poter chiudere questo post, perchè questo tipo di aggiornamenti richiede troppo impegno, che non sempre si può garantire, soprattutto quando avvengono degli imprevisti come oggi con difficoltà di comunicazione.

Resta sempre validissima la terzina

PALERMO = 15-63-68

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per domani sera sono

PALERMO = 22-15

La ruota Nazionale purtroppo resta sempre in attesa del suo 53 capolista e ne riporto sempre i migliori abbinamenti di mia conoscenza:

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-55

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 74 ed il 27.

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che sta facendo sempre faville: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 65 e per una fascia così vasta il ritardo è notevole, non riscontrabile per nessun'altra ruota.
Buona è ancora

GENOVA = 18-72-90

e riproporrei questa sestina :

GENOVA = 18-72-90-2-52-55

Della sestina proposta per giovedì è sortito purtroppo solo il 9.

Infine a ritardo 54 abbiamo buono:

MILANO = 61

Ciao a tutti e speriamo di avere un pizzico di fortuna,

Matteo

Ciao a tutti,
ormai ogni volta che devo aggiornare questo post mi viene la febbre: c'è sempre da tribolare solo per scrivere quello che devo.
Speriamo d'avere maggiore fortuna anche in questo.
La posizione dinamica 1 di PALERMO non mi sembra ancora interessante.

PALERMO = 15-63-68

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per domani sera sono

PALERMO = 16-10

La ruota Nazionale purtroppo resta sempre in attesa del suo 53 capolista e ne riporto sempre i migliori abbinamenti di mia conoscenza:

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-87

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 74, il 27 ed il 49.

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che continua ad essere al centro dell'attenzione: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 66.

Il 72 è molto valido anche a CAGLIARI e probabilmente lo vedremo presto su almeno una delle due ruote.
Buona è ancora

GENOVA = 18-72-90

e proporrei questa sestina :

GENOVA = 18-72-90-2-52-44 per ambo e ....

Ciao a tutti e speriamo di avere un pizzico di fortuna anche con i numeri, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
  • un buon tentativo per vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53 mi sembra questo

NAZIONALE = 53-74-27-49-32-14-33 per tutte le sorti

Prudenza e speriamo bene, ciao

Matteo

Ciao a tutti,

PALERMO = 15-63-68

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per questa sera sono

PALERMO = 31-46

I due numeri per questa estrazione sono validi anche per estratto, con preferenza per il 31.

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-45

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 74, il 27 ed il 49.

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che continua ad essere al centro dell'attenzione: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 67 e questo ritardo è anche molto atteso un estratto tra le 11 ruote meno quella di Torino, già sfaldata.

Il 72 è molto valido anche a CAGLIARI e probabilmente lo vedremo presto su almeno una delle due ruote.
Buona è ancora pertanto la terzina per ambo

GENOVA = 18-72-90

e proporrei anche questa sestina, la precedente ha dato solo l'estratto capolista 2:

GENOVA = 18-72-90-52-53-64 per ambo e ....

Anche per questa sera propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53, la formazione precedente ha dato solo il 32, che resta sempre validissimo:

NAZIONALE = 53-74-27-49-32-14-33 per tutte le sorti

Sempre con prudenza, speriamo di avere un pizzico di fortuna,

Matteo

Ciao a tutti,
data l'attualità per la sortita del 72 di GENOVA, diventato ora capolista su questa ruota, riprendo gli abbinamenti già proposti in passato con altri capolista di questa ruota:

GENOVA = 72 CAPOGIOCO + 58-46-27

a questi se volete potete aggiungere il 64 corrispondente alla posizione dinamica 35

Netta preferenza per i primi due abbinamenti che rappresentano, statisticamente parlando, per me uno dei migliori investimenti che si possa fare con solo due ambi a ruota in questo momento, aggiungendoli al capolista di turno su questa ruota.
Ciao a tutti e sempre prudenza, di certo non c'è nulla, dato che come diceva qualcuno, grande in passato, potrebbero anche non sortire mai, ciao

Matteo

Ciao a tutti,

PALERMO = 15-63-68

occhio per domani sera al 63!

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per questa sera sono

PALERMO = 39-33

Per ieri sera erano validi il 31-46 per ambo ed estratto: ieri sera è sortito il 46 oltre a tre numeri in cadenza 1, ma non il 31, ci ha preso per fondelli.

Al rigo 47, molto atteso l'estratto con superamento dello storico, abbiamo

TORINO = 90

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-2

Il 49 per domani sera è molto atteso per il ritardo del rigo 64, ormai ai massimi storici da alcune estrazioni e già segnalato in passato.

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che continua ad essere al centro dell'attenzione: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 68.

Il 72 era molto valido anche a CAGLIARI come detto negli ultimi aggiornamenti e puntualmente si è sfaldato.
Buona è ancora la terzina per ambo

GENOVA = 18-72-90

e proporrei anche questa volta la sestina

GENOVA = 18-72-90-52-53-39 per ambo e ....

Il 39 è l'estratto che corrisponde alla posizione dinamica 35, che tarda a dare l'estratto..

Anche per domani sera propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53:

NAZIONALE = 53-74-27-49 ( sono i 4 numeri più ritardati, che fanno parte della sestina con i primi sei numeri più ritardati attesi per ambo) a questi aggiungerei 32-66-67

Sono sette numeri per tutte le sorti.
Data l'attualità per l'attesa del 72 di GENOVA, diventato ora capolista su questa ruota, riprendo gli abbinamenti già proposti in passato con altri capolista di questa ruota:

A questi potete aggiungere il 39 per quanto detto sopra.
Come ho già detto, netta preferenza per i primi due abbinamenti che rappresentano, statisticamente parlando, per me uno dei migliori investimenti che si possa fare con solo due ambi a ruota in questo momento, aggiungendoli al capolista di turno su questa ruota.

Sempre con prudenza, scegliete quello che più vi piace o su cui avete convergenze e speriamo di avere un pizzico di fortuna tutti, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
devo purtroppo segnalare le notevoli difficoltà che sto incontrando per inviare questo aggiornamento: questo è l'ultimo tentativo, non ho intenzione di trascorrere qui la notte e domani non mi sarà possibile aggiornarlo.
Ultimamente sta succedendo quasi sempre.

Resta sempre validissima la terzina per ambo

PALERMO = 15-63-68

occhio anche per domani sera al 63!

PALERMO = 55-42

Al rigo di ritardo 7 quando c'è un singolo numero abbiamo

GENOVA = 20

Il ritardo interessante è riferito alle 10 ruote, ma la sortita dell'estratto ovviamente è solo per Genova.

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-43

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che continua ad essere al centro dell'attenzione: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 69.

Buona pertanto è ancora la terzina per ambo

GENOVA = 18-72-90 buono anche il 18 per il ritardo del suo rigo.

Proporrei anche questa volta la sestina

GENOVA = 18-72-90-52-53-86 per ambo e ....

L' 86 è valido per il ritardo della posizione dinamica 35.

Anche per domani sera propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53:

NAZIONALE = 53-74-27-49 ( sono i 4 numeri più ritardati, che fanno parte della sestina con i primi sei numeri più ritardati attesi per ambo) a questi aggiungerei 32-45-14

Tra quelli proposti nell'ultimo aggiornamento è sortito ancora una volta il 32, ma senza ambo.
Data l'attualità per l'attesa del 72 di GENOVA, diventato ora capolista su questa ruota, riprendo gli abbinamenti già proposti in passato con altri capolista di questa ruota:

A questi potete aggiungere l' 86 e il 20 per quanto detto sopra.
Come ho già detto, netta preferenza per i primi due abbinamenti che rappresentano, statisticamente parlando, per me uno dei migliori investimenti che si possa fare con solo due ambi a ruota in questo momento, aggiungendoli al capolista di turno su questa ruota.

Sempre con prudenza, scegliete quello che più vi piace o su cui avete convergenze e speriamo di avere un pizzico di fortuna e poter chiudere presto questo post ormai lunghissimo,

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

PALERMO = 15-63-68

occhio anche per venerdìsera al 63!

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per venerdì sera sono

PALERMO = 28-43

Al rigo di ritardo 7 quando c'è un singolo numero abbiamo

MILANO = 41

PALERMO = 31

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-80

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 72, il 27 ed il 49.

Sulla ruota di GENOVA c'èstata la sortita del 72 attesissimo e per me era più interessante del 53 della Nazionale.

Purtroppo non sono sortiti, come spesso avviene in questi casi, gli abbinamenti proposti: i due più importanti, il 58 ed il 46, erano sortiti nelle tre estrazioni precedenti.

Anche per venerdì sera propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53:

NAZIONALE = 53-27-49-72 ( sono i 4 numeri più ritardati, che fanno parte della sestina con i primi sei numeri più ritardati attesi per ambo) a questi aggiungerei 32-45-14

Tra quelli proposti nell'ultimo aggiornamento è sortito il 74, che era l'altro ultracentenario, ma senza ambo.
A questo punto potrebbe anche slittare ancora la sortita del 53.

Per venerdì sulla Nazionale è molto importante il 72 per il ritardo del rigo 64 a cui si trova e speriamo che dia qualche frutto.
Sempre con prudenza, scegliete quello che più vi piace o su cui avete convergenze e speriamo di avere un pizzico di fortuna, ciao

Matteo

Ultima modifica:
Mat, io ho buono il 27 a Genova .. Da metodo !!
seconfo te è ancora buono dopo la dortita del vertibile e ritardatario ??
grazue

Feng sui;n2028735 ha scritto:
Mat, io ho buono il 27 a Genova .. Da metodo !!
seconfo te è ancora buono dopo la dortita del vertibile e ritardatario ??
grazue

Ciao a tutti,

la sortita del 72 non impedisce al 27 di fare altrettanto, anzi a volte il vertibile fa quasi da spia per le prossime estrazioni.
Comunque almeno per domani sera c'è il conforto di Mandrake19 in questo post

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/2022926-diametrali-virtuali

Poi vedremo, ciao

Matteo

Ciao a tutti,

PALERMO = 15-63-68

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per venerdì sera sono

PALERMO = 27-17

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-78

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 72, il 77 ed il 49.

Anche per questa sera propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53:

NAZIONALE = 53-49-72-77 ( sono i 4 numeri più ritardati, che fanno parte della sestina con i primi sei numeri più ritardati attesi per ambo) a questi aggiungerei 32-45-14

Tra quelli proposti nell'ultimo aggiornamento è sortito dopo il 74 anche il 27, ma senza ambo.
A questo punto come già detto dopo la sortita del 74, ora a maggior ragione potrebbe anche slittare ancora la sortita del 53.

Sempre con prudenza, scegliete quello che più vi piace o su cui avete convergenze e speriamo di avere un pizzico di fortuna, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
come già detto nell'altro post, dato che ormai in questi giorni tutti siamo indaffarati per le imminenti festività, per addobbi, presepe, regali e per tutto il resto, aggiorno oggi questo post con le opportune indicazioni, affinché ognuno possa aggiornarlo in seguito da solo, se interessato.
Del resto tutti siamo in possesso di software, forniti di tabelloni analitici aggiornati ed allo stesso modo tutti abbiamo i mezzi per individuare i numeri corrispondenti alle posizioni dinamiche da mettere in gioco dopo ogni concorso, grazie anche a Spaziometria.
I dati storici ormai li conoscete per ognuna delle proposte fatte.

Resta sempre validissima la terzina per ambo e lo sarà fino alla sortita dell'ambo

PALERMO = 15-63-68

A questo proposito da notare che è sortito il 63 e l'amico Jp4 qualche tempo fa segnalò il ritardo del 63 a ripresentarsi entro i 9 colpi successivi alla sua sortita.
Aggiungo pure che ora sono trascorsi 562 estorazioni da quando non si ripete entro gli 11 colpi e con questo siamo di fronte ad un massimo storico dal 1871 tra tutte le ruote e tutti i 90 numeri.

Pertanto per 11 colpi il 63 è ottimo aPalermo.

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO non danno l'ambo da 3906 estraz., massimo storico per due posizioni consecutive per tutte le ruote; i numeri corrispondenti sono per domani:

PALERMO = 44-51

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-69

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 72, il 77 ed il 49.

Per un gioco fino a sfaldamento d'ambo propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53:

NAZIONALE = 53-49-72 ( sono i 3 numeri più ritardati, che fanno parte della sestina con i primi sei numeri più ritardati attesi per ambo) a questi aggiungerei come numeri fissi 32-45-14, mentre il numero 77, quarto ritardatario è per un gioco facoltativo per tentare una vincita superiore.

Sono sei numeri per gioco principale d'ambo più il 77.
Questa formazione è da tenere aggiornata prendendo sempre i primi tre numeri più ritardati più 32-45-14, fino alla sortita d'ambo.

Ricordo il massimo storico del rigo 47 su Torino quando c'è un solo numero e per domani abbiamo

TORINO = 38

Infine un'ultima indicazione riguarda la terzina 3-33-63, che dovrebbe dare un ambo a tutte in tempi brevi ed io preferisco

GENOVA=3-33-63

Sempre con prudenza, scegliete quello che più vi piace o su cui avete convergenze e speriamo di avere un pizzico di fortuna, che ci permetta di festeggiare serenamente anche questo Natale.
Ciao e auguri a tutti,

Matteo

Ricambio di cuore gli Auguri e ti ringrazio tanto per il lavoro che fai e che metti a nostra disposizione, ciao, :)

pot pourri

Ciao a tutti,
velocemente vorrei solo ricordare una mia dimenticanza a proposito del rigo 33 a FIRENZE, già più volte segnalato per il suo notevole ritardo e che per domani sera ha un numero giocabile

FIRENZE = 34

Inoltre il rigo 67 sulla stessa ruota ospita un numero giocabile

FIRENZE = 1

Potrebbero essere ottimi abbinamenti anche con il 52 ed il 19 attesi per ripetizione a colpo.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
un veloce intervento per aggiungere che per il 63 la migliore estrazione per irtardo è proprio quella di domani sera.
Per me i migliori abbinamenti restano

PALERMO = 13-63-68

Chissà che il Natale ci porti questo ambo!

Attenzione per domani sera al 49 della Nazionale.
Ciao e auguri a tutti,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari