Ciao a tutti,
come già detto nell'altro post, dato che ormai in questi giorni tutti siamo indaffarati per le imminenti festività, per addobbi, presepe, regali e per tutto il resto, aggiorno oggi questo post con le opportune indicazioni, affinché ognuno possa aggiornarlo in seguito da solo, se interessato.
Del resto tutti siamo in possesso di software, forniti di tabelloni analitici aggiornati ed allo stesso modo tutti abbiamo i mezzi per individuare i numeri corrispondenti alle posizioni dinamiche da mettere in gioco dopo ogni concorso, grazie anche a Spaziometria.
I dati storici ormai li conoscete per ognuna delle proposte fatte.
Resta sempre validissima la terzina per ambo e lo sarà fino alla sortita dell'ambo
PALERMO = 15-63-68
A questo proposito da notare che è sortito il 63 e l'amico Jp4 qualche tempo fa segnalò il ritardo del 63 a ripresentarsi entro i 9 colpi successivi alla sua sortita.
Aggiungo pure che ora sono trascorsi 562 estorazioni da quando non si ripete entro gli 11 colpi e con questo siamo di fronte ad un massimo storico dal 1871 tra tutte le ruote e tutti i 90 numeri.
Pertanto per 11 colpi il 63 è ottimo aPalermo.
Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO non danno l'ambo da 3906 estraz., massimo storico per due posizioni consecutive per tutte le ruote; i numeri corrispondenti sono per domani:
PALERMO = 44-51
La ruota Nazionale purtroppo resta sempre in attesa del suo 53 capolista e ne riporto sempre i migliori abbinamenti di mia conoscenza:
NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-69
Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 72, il 77 ed il 49.
Per un gioco fino a sfaldamento d'ambo propongo una formazione per tentare di vincere sulla Nazionale indipendentemente dalla sortita del 53:
NAZIONALE = 53-49-72 ( sono i 3 numeri più ritardati, che fanno parte della sestina con i primi sei numeri più ritardati attesi per ambo) a questi aggiungerei come numeri fissi 32-45-14, mentre il numero 77, quarto ritardatario è per un gioco facoltativo per tentare una vincita superiore.
Sono sei numeri per gioco principale d'ambo più il 77.
Questa formazione è da tenere aggiornata prendendo sempre i primi tre numeri più ritardati più 32-45-14, fino alla sortita d'ambo.
Ricordo il massimo storico del rigo 47 su Torino quando c'è un solo numero e per domani abbiamo
TORINO = 38
Infine un'ultima indicazione riguarda la terzina 3-33-63, che dovrebbe dare un ambo a tutte in tempi brevi ed io preferisco
GENOVA=3-33-63
Sempre con prudenza, scegliete quello che più vi piace o su cui avete convergenze e speriamo di avere un pizzico di fortuna, che ci permetta di festeggiare serenamente anche questo Natale.
Ciao e auguri a tutti,
Matteo