Novità

RITARDATARI ed altro

Ciao a tutti,
dopo la sortita del 75 di Firenze, ormai di grandi ritardatari abbiamo solo il 53 della Nazionale; perciò d'ora in poi per essere brevi in questo post aggiornerò gli abbinamenti solo dei ritardatari che si troveranno ad un rigo interessante ed attesi per sfaldamento per quella estrazione.
Per tutti gli altri restano validi gli abbinamenti da me indicati finora come fissi, indipendentemente dal ritardatario del momento.

Nonostante la sortita solitaria del 68 resta sempre valida la terzina

PALERMO = la terzina 15-63-68

molto interessante per ambo per quanto già detto.
Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per domani sera sono

PALERMO = 9-27

La ruota Nazionale purtroppo resta in attesa del suo 53 capolista.
A questo proposito nel mio ultimo intervento mi ero sbilanciato ipotizzando la sortita di uno tra il 75 di Firenze ed il 53 della Nazionale in 9-10 colpi ora dopo la sortita ieri sera del 75, il 53 è ormai fuori controllo ed a breve non ha confronti, se non il paragone con il 34 di Cagliari per il suo ritardo di posizione o relativo, cioè quel ritardo che si conteggia da quando è in testa sulla Nazionale.
Questo ora è arrivato a 124, mentre il 34 di Cagliari arrivò a 129, cioè fra 6 colpi avremo questo superamento ed allora avremo un massimo storico in più che si aggiungerà a quello superato ormai da tempo del ritardo cronologico: dovremmo avere finalmente una convergenza importante che potrebbe finalmente spingere da solo questo numero alla sortita.
La sortita del 75 a Firenze forse ha spostato questo momento di qualche estrazione: vedremo.

Riporto ancora i migliori abbinamenti di mia conoscenza con il 53

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-6

Sul 32 converge anche la segnalazione, giustamente fatta da qualche utente che non ricordo, della settina dinamica con i primi sette numeri più ritardati, attesa per ambo.
In questa settina appunto c'è il 32: buona convergenza.

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 e buono è anche il 72, come si vede da quanto segue.

Il rigo 47 tarda a dare l'estratto alle 10 ruote da 55 concorsi, quando sul rigo c'è un solo numero, contro uno storico di 52; a questo rigo coinvolgendo anche la ruota Nazionale per domani abbiamo

GENOVA = 79

NAZIONALE = 72

Ottimo per le righe da 1 a 8 su TORINO quando c'è un solo numero, come già detto in precedenza e per domani sera abbiamo ancora due numeri:

TORINO = 24-84

potrebbe essere la volta buona, data la presenza in queste estrazioni di due estratti giocabili.
Il 75 di Firenze purtroppo non si è abbinato ai numeri da me attesi, che comunque restano validi per le future sortite di capilista di Firenze.

I migliori capilista attuali, a parte il 53 di cui ho già detto, che sono attesi per il rigo di ritardo a cui si trovano, sono:
il 27 di Cagliari, segnalato già nell'altro post ed a

ROMA = 90 con il quale i migliori abbinamenti che posso suggerirvi sono nell'ordine: 53-48-5-39-67

Mi pare di aver detto tutto, speriamo in buone vincite, auguri a tutti con prudenza, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
resta sempre valida la terzina

molto interessante per ambo per quanto già detto.
Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per mercoledì sera sono

PALERMO = 45-29

La ruota Nazionale purtroppo resta sempre in attesa del suo 53 capolista.
A questo proposito ricordo che ora il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 125, fra 5 colpi avremo il superamento del 34 di Cagliari ed allora avremo un massimo storico in più che si aggiungerà a quello superato ormai da tempo del ritardo cronologico: dovremmo avere finalmente una convergenza importante che potrebbe finalmente spingere da solo questo numero alla sortita.
Riporto sempre i migliori abbinamenti di mia conoscenza con il 53

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-34

Sul 32 converge per il ritardo della settina dinamica con i primi sette numeri più ritardati, attesa per ambo.
In questa settina appunto c'è il 32, buona convergenza, ma anche il numero 12, che si trova al rigo 64, che non dà l'estratto da 965 estraz. contro un massimo tra tutte le ruote di 963 dal 1871.

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 e

Il numero 34 della Nazionale corrisponde anche al rigo 7 di questa ruota molto atteso su tutte le ruote quando c'è un solo numero e per mercoledì abbiamo anche al rigo 7

GENOVA = 4

sempre sulla Nazionale abbiamo ancora il rigo 53, che tarda a dare l'estratto quando c'è un solo numero da 556 estraz. contro un massimo storico di 508 su Bari dal 1871.
Per mercoledì abbiamo a questo rigo

MAZIONALE = 11

Il rigo 47 tarda a dare l'estratto alle 10 ruote da 56 concorsi, quando sul rigo c'è un solo numero, contro uno storico di 52; a questo rigo coinvolgendo anche la ruota Nazionale per mercoledì abbiamo

FIRENZE = 1

PALERMO = 71

TORINO = 4

Soprattutto è molto valido il ritardo su unica ruota di Torino con 496, max storico dal 1871.

Con il 4 di GENOVA di sopra, mi sembra ottimo il numero 81 per il ritardo della posizione dinamica 35 corrispondente.

Per le righe da 1 a 8 su TORINO quando c'è un solo numero c'è stata, secondo le attese, la sortita del numero 84.

I migliori capilista attuali, a parte il 53 di cui ho già detto, che sono attesi per il rigo di ritardo a cui si trovano, sono:

l' 82 di Cagliari, l' 84 di MILANO e

ROMA = 90 con il quale i migliori abbinamenti che posso suggerirvi sono nell'ordine: 53-48-5-39-67

Il capolista 27 di Cagliari, indicato come miglior capolista nel concorso precedente è sortito.

A proposito di CAGLIARI oltre al numero 82, riporto dall'altro post il numero 72 per il rigo 67, sempre molto atteso per un altro sfaldamento.

Mi pare di aver detto tutto, speriamo in buone vincite, auguri a tutti con prudenza, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
tra i tanti numeri tutti importanti sulla Nazionale, concentrati tutti per questa estrazione, diventa spontaneo fare un tentativo ristretto per tutte le sorti:

NAZIONALE = 11-32-34-53-61-67

Prudenza ed auguri di buona festa a tutti, ciao

Matteo

Mat, sei grandissimo, sortiti sulla naz, ben quattro numeri, da te proposti, non ho saputo giocare, ho realizzato solo un ambo in sestina, peccato per il 53 sarebbe stata una vincita più corposa. Ancora grazie. Ciao

Ciao a tutti,
ringrazio Texwiller356 e purtroppo con ritardo aggiorno, causa le estrazioni così vicine.
Resta sempre valida la terzina

molto interessante per ambo per quanto già detto, per l'attesa del 63 ma anche del 68 ottimo per questa sera.

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per questa sera sono

PALERMO = 12-30

Intanto dobbiamo registrare, negli ultimi 18 concorsi, ben 4 sortite della posiz. 70 e 2 della posiz. 69: sono andati in frequenza e questa potrebbe essere la volta buona che diano l’ambo atteso.
Anche ieri sera è sortito il 45.
A questo proposito ricordo che il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 126, fra 4 colpi avremo il superamento del 34 di Cagliari ed allora secondo me dovrebbe essere giocato veramente secco.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-82

Attenzione all’82, dato che è in alta frequenza su questa ruota, dove nelle ultime 18 estraz. è sortito ben quattro volte e per questa sera mi piace più del 53.

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 .
Come è evidente da tutti i precedenti interventi, i numeri fissi che sempre riporto sono in totale 9, tutti della sessantina + il numero 32: ieri sera di tutti questi ne sono sortiti ben quattro, mancava solo il 53.
Chissà cosa succederà quando sortirà quest’ultimo!
Chi ha utilizzato in qualche modo questi numeri ha più o meno vinto in base alle proprie scelte.
Personalmente ho utilizzato la sestina indicata per ultima
NAZIONALE = 11-32-34-53-61-67 centrando un ambo e sfiorando qualcosa di più.

Il rigo 47 secondo le attese ha dato il 71 a PALERMO, se qualcuno lo avesse abbinato all’ambo 45-29 delle posizioni 69-70 d’inizio post, avrebbe fatto l’ambo in terzina 45-71.

Il rigo 47 resta valido per le ruote di Genova e Torino, ma ora non ci sono numeri giocabili.

I migliori capilista attuali, a parte il 53 che è un discorso a parte, attesi per il rigo di ritardo a cui si trovano, sono per questa sera:
il 5 a PALERMO, soprattutto anche per quanto detto nell’altro post;
l' 85 di BARI;
il 69 di TORINO

Dei tre migliori capolista da me indicati nell’intervento precedente, ieri sera sono sortiti due: l’ 84 di MILANO ed il 90 di ROMA.

Peccato che i cinque abbinamenti proposti su Roma non sono stati sufficienti a dare un ambo.

Con il 5 di PALERMO gli abbinamenti migliori per me sono:

PALERMO = 5 + 67-53-1-52-19-55 più la posizione dinamica 31 che corrisponde per questa sera al numero 86

Con il 69 di TORINO si potrebbe tentare qualcosa con la terzina dell’altro post, 14-11-18 più 74-28

TORINO = 69-74-28-11-14-18

Per terminare c'è da segnalare iil numero 10 a ROMA, che si trova al rigo 61, max storico a ruota dal 1871, quando c'è un solo numero.

Matteo

Ciao a tutti e grazie a te, Mandrake19,
spero che questi interventi siano sempre graditi ed utili a qualcuno.
Tra l'altro mi rendo conto che non sia tanto agevole seguirli anche per chi legge e francamente costano anche tanto impegno aggiornarli, perchè non conosco nessun programma che mi dia tutti i dati con un tasto solo.
Spero che alcune cose si sfaldino per snellirlo un po'.

Su FIRENZE abbiamo il rigo 33 atteso per estratto, quando c'è un solo numero: attuale massimo storico dal 1871.
Il numero per domani sera presente è

FIRENZE = 60 che lo abbinerei all' 89 buono per diversi motivi ed al 58 atteso per la ripetizione a colpo del 4° estratto.

Resta sempre valida la terzina, nonostante la sortita del 68 e l'ambo sfiorato

molto interessante per ambo per quanto già detto, per l'attesa del 63, ma anche degli altri due numeri per domani sera.

Le posizioni dinamiche 69-70 a PALERMO le aggiorno solo per comodità di chi legge ed evitarvi la ricerca dei numeri corrispondenti, che per domani sera sono

PALERMO = 8-28

A questo proposito ricordo che il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 127, fra 3 colpi avremo il superamento del 34 di Cagliari ed allora secondo me dovrebbe essere giocato veramente secco.
Riporto sempre i migliori abbinamenti di mia conoscenza con il 53, tra i quali anche ieri sera ne è sortito uno

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-34

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 .

I migliori capilista attuali, a parte il 53 che è un discorso a parte, attesi per il rigo di ritardo a cui si trovano, sono per domani sera:

il 69 a TORINO

il 9 a MILANO

Con il 69 di TORINO si potrebbe tentare qualcosa con la terzina dell’altro post, 14-11-18 più 74-28

Per terminare apro una piccola parentesi fuori binario da tutti questi dati, che è venuta in mente in questi giorni di commemorazione per l'alluvione di Firenze del 1966.
Ho sentito di sfuggita al telegiornale che qualcuno in passato ha collegato con la cabala l'alluvione del 1966 con le precedenti e venivano fuori numeri a base 3, 33 o qualcosa del genere.

Poichè da studi miei particolari soprattutto per domani sera, ma a questo punto direi per tre colpi, per restare in tema 3, a Firenze mi risultano ottimi 3-33-63 per ambo.
Tra l'altro su un mio vecchio libro che ogni tanto rispolvero, leggo che l'alluvione corrisponde al 63, pertanto mi è venuta spontanea la giocata

FIRENZE = 3-33-63-50

TUTTE = 3-33-63

Dopo aver chiuso l'intervento mi sono accorto di aver dimenticato il 60 a FIRENZE, di cui ho detto sopra e che, guarda caso si trova pure al rigo 33; le coincidenze sono troppe.

FIRENZE = 3-33-63-50-60

Queste giocate, come ben sapete, le faccio una volta l'anno; vediamo come va questa volta, sempre con prudenza; ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
ancora una sortita del 68 ed un altro ambo sfiorato in terzina,che comunque resta sempre valida

PALERMO = 15-63-68

molto interessante per ambo per quanto già detto e per l'attesa della risortita del 63,

PALERMO = 81-47

A questo proposito ricordo che il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 128, fra 2 colpi avremo il superamento del 34 di Cagliari ed allora secondo me dovrebbe essere giocato veramente secco.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-13

Infine abbiamo il 49 ottimo per il ritardo del rigo 53, quando c'è un solo numero ed il numero 12 per il ritardo del rigo 67.

iL RITARDO DEL RIGO 53, quando c'è un solo numero, è pari a 559, contro un massimo di Bari con 508 estraz. dal 1871: se teniamo presente che non sono tante le occasioni di gioco che invece fanno poi incrementare di molto il ritardo, ritengo che sia un' ottima occasione.
Basta pensare che se non si sfalda nessuno dei numeri presenti sul tabellone attualmente nei dintorni, nei prossimi 22 concorsi si giocherebbero al massimo 12 estratti.

Al rigo 47, quando c'è un solo numero, è buono il ritardo per la ruota di GENOVA con il numero 23.

Al rigo 61 per la ruota di ROMA abbiamo un ritardo di 879 estraz., quando c'è un solo numero, contro un massimo storico dal 1871 di Venezia con 888 estraz.: molto vicini.

Per domani abbiamo ROMA = 71

TORINO = validi = 69-74-28-11-14-18

Per domani il miglior capolista per ritardi di rigo mi sembra CAGLIARI = 82

Per terminare apro una piccola parentesi fuori binario da tutti questi dati per dire qualcosa della giocata legata alla commemorazione per l'alluvione di Firenze del 1966.

A Firenze l'ambo a colpo è stato sfiorato con i numeri 33-61; peccato perchè credevo che la terzina 3-33-63 potesse dare a colpo l'ambo a tutte e l'ha dato a Genova con 3-33!

In questi casi non so cosa si dovrebbe fare, però per altri due colpi credo che potrebbero essere ancora validi

FIRENZE = 3-33-63-50 a cui si potrebbe aggiungere il 44 atteso per la ripetizione a colpo del 4° estratto.

Vediamo cosa succede, sempre con prudenza; ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
un aggiornamento veloce: da un controllo sui righi di ritardo della posizione dinamica 1 di PALERMO, che corrisponde questa sera al capolista 5, ho trovato buoni ritardi per circa 10 estraz. a partire da questa sera.
Pertanto riporto gli abbinamenti validi già in precedenza proposti:

PALERMO = 5 ottimi abbinamenti 67-53-1-52-19-55-38, dei quali quest'ultimo corrisponde alla posizione dinamica 31 attesa per estratto.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
da un controllo sui righi di ritardo della posizione dinamica 1 di PALERMO, che corrisponde per domani sera al capolista 5, ho trovato buoni ritardi per circa 9 estraz.
Pertanto riporto gli abbinamenti validi già in precedenza proposti:

PALERMO = 5 ottimi abbinamenti 67-53-1-52-19-55-72, dei quali quest'ultimo corrisponde

alla posizione dinamica 31 attesa per estratto.
Resta sempre valida

PALERMO = 15-63-68

molto interessante per ambo per quanto già detto e per l'attesa del 63.

PALERMO = 41-75

Il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 129, cioè in pratica ha raggiunto il massimo storico del 34 di Cagliari.
Se non fosse sorteggiato domani sera si avrebbe pertanto per sabato il superamento di questo e secondo me da sabato dovrebbe essere giocato veramente secco.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-17

Da non trascurare il 40 buono anche per il ritardo del rigo 107.

Il rigo 47, quando c'è un solo numero, secondo le attese ha dato l'estratto sulla ruota di GENOVA con il numero 23.

Dopo lo sfaldamento avuto ad una delle 10 ruote, ora su quella di Genova, a questo punto il rigo 47 rimane validissimo per la ruota di Torino, che però per domani sera non ha estratti.
Per Torino restano ancora validi

Per domani abbiamo ancora interessanti MILANO = 75 per il ritardo del rigo 54 e a

NAPOLI = 39 per il ritardo del rigo 69 quando c'è un solo numero.

Per terminare sulla formazione per l'anniversario dell'alluvione di Firenze, c'è stato solo la sortita ancora del 33.
Per un altro colpo credo che potrebbero essere ancora validi

FIRENZE = 3-33-63-50 a cui si potrebbe aggiungere l' 85 atteso per la ripetizione a colpo del 4° estratto.

Vediamo cosa succede, sempre con prudenza; ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
la posizione dinamica 1 di PALERMO è in una fase interessante che potrebbe sfaldare entro 7-8 colpi; per domani sera corrisponde al capolista 5, pertanto riporto gli abbinamenti validi già in precedenza proposti:

PALERMO = 5 ottimi abbinamenti 67-53-1-52-19-55-39, dei quali quest'ultimo corrisponde

Resta sempre valida

PALERMO = 15-63-68

PALERMO = 54-10

Il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 130, cioè in pratica ha superato il massimo storico del 34 di Cagliari, pari a 129.
A questo punto il superamento di questo massimo potrebbe ora favorire la sortita del 53 e credo che lo si potrebbe giocare secco.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-3

Da non trascurare il 40 buono anche per il ritardo del rigo 108.

Infine il rigo 53 quando c'è un solo numero tarda ora da 561 estraz. a dare l'estratto sempre sulla Nazionale contro un massimo storico di 508 a Bari dal 1871.
Per domani sera abbiamo il numero 72, pertanto ottimo abbinamento al 53.
Credo che tra il 53 ed il 40 presto dovrebbe sortirne almeno uno, perciò per domani sera farei questo tentativo per ambo e...

NAZIONALE = 53-3-32-40-72

Il rigo 47 a Torino non ha estratti giocabili.
Per Torino restano ancora validi

Per terminare sulla formazione per l'anniversario dell'alluvione di Firenze, nulla di fatto.

Ciao a tutti e prudenza sempre,

Matteo

Ciao a tutti,
la posizione dinamica 1 di PALERMO è in una fase interessante che potrebbe sfaldare entro 6-7colpi; per domani sera si trova ad una posizione di rigo molto attesa; pertanto per il corrispondente numero, il capolista 5, riporto gli abbinamenti validi già in precedenza proposti:

PALERMO = 5 ottimi abbinamenti 67-53-1-52-19-55-39, dei quali quest'ultimo corrisponde

Un altro estratto buono è il numero 41 sul rigo di ritardo 7, molto atteso alle dieci ruote quando c'è un solo numero.
Resta sempre valida

PALERMO = 15-63-68

PALERMO = 19-71
Pertanto grande attenzione soprattutto ai numeri 5-19-71

Il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 131.
A questo punto la sua sortita dovrebbe essere imminente.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-55

il 55 corrisponde alla posizione dinamica 81 di Genova, che mi pare ora tardi a dare l'estratto sulla Nazionale da 216 estraz., come segnalato da Gaspare in altro post: anche questo non scherza.

Da non trascurare il numero 40

Infine il rigo 53 quando c'è un solo numero tarda ora da 562 estraz. a dare l'estratto sempre sulla Nazionale contro un massimo storico di 508 a Bari dal 1871.
Per domani sera abbiamo il numero 43, pertanto ottimo abbinamento al 53.
Credo che tra il 53 ed il 40 presto dovrebbe sortirne almeno uno, perciò per domani sera farei questo tentativo per ambo e...

NAZIONALE = 53-55-32-40-43

Il rigo 47 a Torino ha raggiunto un ritardo di 502, quando c'è un solo numero, contro uno storico di 433.
Per domani sera abbiamo il numero 78 validissimo ed in totale restano ancora validi

TORINO = 69-74-28-11-14-18-78

Infine su ROMA il rigo 61 sta per superare il massimo storico quando c'è un solo numero e per domani sera c'è il numero 23.

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
la posizione dinamica 1 di PALERMO è ancora in una fase interessante che potrebbe sfaldare entro 5-6 colpi; per domani sera si trova ad una posizione di rigo molto attesa; pertanto per il corrispondente numero, il capolista 5, riporto gli abbinamenti validi già in precedenza proposti:

PALERMO = 5 ottimi abbinamenti 67-53-1-52-19-55-35-73, dei quali quest'ultimo corrisponde

Resta sempre validissima la terzina

PALERMO = 15-63-68

A questo proposito da notare che nelle ultime sei estrazioni sono sortiti:
64-68 // 62-68 // 15-62
C'è sempre un + oppure - 1 ed il 63 non ne vuol sapere; cos'altro dobbiamo attenderci?

Per il 63 aggiungo che è molto atteso nelle 11 estrazioni successive all'ultima sortita: non si verifica da 560 estraz. contro un max storico del numero 48 di Napoli con 571, ormai vicinissimo.
Per ora l'ultima occasione a breve è per domani sera, poi bisognerà attendere un'altra sua sortita.

PALERMO = 42-78

Il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 132.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-69

Infine mentre tutti aspettiamo il 53, guarda caso il rigo 53 quando c'è un solo numero ha dato l'estratto molto atteso 43.

Credo che tra il 53 ed il 40 presto dovrebbe sortirne almeno uno, perciò per domani sera riprovo a fare questo tentativo per ambo e...

NAZIONALE = 53-69-32-40-61

Il rigo 47 a Torino ha raggiunto un ritardo di 503, quando c'è un solo numero, contro uno storico di 433.
Per domani sera abbiamo il numero 13 validissimo ed in totale restano ancora validi

TORINO = 69-74-28-11-14-18-13

Infine il rigo 33 su Firenze ha superato anch'esso lo storico, quando c'è un solo numero e per domani c'è

FIRENZE = 9

Buono anche il rigo 74 a Cagliari che ha il numero

CAGLIARI = 72

Matteo

Ciao a tutti,
la posizione dinamica 1 di PALERMO ha ancora una volta dato il suo ritardatario con il numero 5, rispettando le attese, peccato che non sono sortiti gli abbinamenti proposti.
Questi comunque restano validi con i prossimi ritardatari di questa ruota.

Ormai sono mesi che inizio questo post con il ritardatario di Palermo e sono mesi che questa ruota sforna i suoi ritardatari puntualmente e quasi sempre nelle finestre più attese: in 5 mesi ha dato ben 10 ritardatari, più di qualsiasi altra ruota.
Ora per domani sera per il 14 non ho dati interessanti, vedremo per martedì.

PALERMO = 15-63-68

PALERMO = 64-53

Il ritardo relativo di questo numero, cioè da quando è diventato capolista, è ora è arrivato a 133.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-51

Credo che tra il 53 ed il 40 presto dovrebbe sortirne almeno uno, perciò per domani sera riprovo a fare questo tentativo per ambo e...

NAZIONALE = 53-51-40-32-60-67-63

Gli ultimi 4 numeri, 32-60-67-63 sono abbinamenti che da tempo sto proponendo e 7 estrazioni fa erano tutti sortiti assieme, mancava solo il 53, che ora credo che potrebbe sortire proprio domani sera, abbinato ad uno dei quattro che ora si trovano a ritardo di rigo 7, che con tutto il rigo non dà un estratto da 45 estraz. contro uno storico dal 1871 di 48.
Mi sembra un'ottima convergenza, speriamo venga fuori qualcosa di buono.

Il rigo 47 a Torino ha raggiunto un ritardo di 504, quando c'è un solo numero, contro uno storico di 433.
Per domani sera abbiamo il numero 63 validissimo ed in totale essendo sortito il numero 74 restano ancora validi

TORINO = 69-11-14-18-63

Infine il rigo 33 su Firenze ha superato anch'esso lo storico, quando c'è un solo numero e per domani c'è

FIRENZE = 17 abbinabile all' 89

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che sta facendo faville: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 62 e per una fascia così vasta il ritardo è notevole, non riscontrabile per nessun'altra ruota.
Per almeno 5 colpi è buono anche il numero 90, perciò riproporrei per ambo la terzina attesissima

GENOVA = 18-72-90

Ciao a tutti e speriamo di avere sempre un pizzico di fortuna,

Matteo

Mat;n2023072 ha scritto:
Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che sta facendo faville: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 62 e per una fascia così vasta il ritardo è notevole, non riscontrabile per nessun'altra ruota.
Per almeno 5 colpi è buono anche il numero 90, perciò riproporrei per ambo la terzina attesissima

GENOVA = 18-72-90

Matteo

Ciao Matteo, per quanto riguarda la ruota di Genova, ho delle convergenze molto interessanti.
La prima in assoluto riguarda proprio l'estratto secco 72, che SOLO per oggi sabato 19 novembre, risulta in gioco dal famoso numero virtuale "genovese", valido solo e soltanto per le giornate del sabato, numero che è ancora in attesa di sortita e attualmente ha raggiunto lo stratosferico ritardo di 256 estrazioni! (per non parlare degli altri dati da urlo già segnalati); quindi ripeto la convergenza con l'estratto 72 vale SOLTANTO PER OGGI sabato 19 novembre.

Questo 72 si potrebbe anche provare ad abbinare agli altri due numeri del recente pronostico virtuale che ho proposto, ovvero 38 ed 83 formando due ambi secchi (tentar non nuoce!)

Concludo col segnalare che è probabile nei prossimi concorsi, sempre a Genova il recupero della formazione 18-36-54-72-90 per ambo, formazione sortita di recente dopo un ritardo molto elevato, e che potrebbe quindi recuperare le assenze accumulate; c'è quindi un'ulteriore convergenza con la formazione 18-72-90 da te proposta sopra.

Mandrake19

Ciao Mandrake19,
ti ringrazio dell'attenzione che presti ai miei post; per il 72 è da alcune estrazioni che lo seguivo ed ho seguito anche il ritardo del sabato che tu hai ricordato e di cui avevo anche letto in un post di Silop.
Per la cinquina pentagonale da te giustamente segnalata, per me seguivo esclusivamente la terzina in ristretto e diciamo pure che non avevo molto digerito lo sfaldamento avvenuto al di fuori di questa; perciò continuavo a cercare dei motivi per continuarne il gioco: ora per alcune estrazioni li ho sicuramente trovati con questi dati.
La speranza ovviamente è che possa sfaldarsi tutto questa sera, ma le venus di tutto quello che noi studiamo e diciamo se ne fanno un baffo e se ne vanno per la loro strada; speriamo che questa qualche volta incroci la nostra.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
grazie ad Angela ed aggiorno velocemente:
con la posizione dinamica 1 di PALERMO solo per questa sera il 14 è valido, perciò riprendo i soliti abbinamenti:

PALERMO = 14 ottimi abbinamenti 67-53-1-52-19-55-59-37-6, dei quali quest'ultimo corrisponde

PALERMO = 15-63-68

PALERMO = 76-89

La ruota Nazionale purtroppo resta sempre in attesa del suo 53 capolista, ha preferito far sortire il 40, che era un buon abbinamento.

NAZIONALE = 67-32-64-62-61-63-89

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 74 ed il 27.

Per il 40 sortito ero convinto che tra lui ed il 53 dovesse sortire, come già detto e per questo avevo proposto una sestina per tentare una vincita anche superiore all'ambo: sono sortiti il 40 ed il 67, dando solo l'ambo.

Per questa sera riprovo a fare questo tentativo per ambo e...,

NAZIONALE = 53-89-74-32-27-67

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che sta facendo faville: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 63 e per una fascia così vasta il ritardo è notevole, non riscontrabile per nessun'altra ruota.
Per almeno 4 colpi è buono anche il numero 90, ottimo soprattutto questa sera, perciò riproporrei per ambo la terzina attesissima

GENOVA = 18-72-90

Essendo per questa sera valido anche il capolista 2, proporrei questa sestina :

GENOVA = 18-72-90-2-9-58

Con il 2 molto validi sono questi abbinamenti già proposti in passato con altri capolista di questa ruota:

GENOVA = 2 CAPOGIOCO + 58-46-27

Matteo

Ciao a tutti,
per la posizione dinamica 1 di PALERMO per domani sera e per alcune estrazioni non ho dati interessanti per un suo sfaldamento.

PALERMO = 15-63-68

PALERMO = 21-28

La ruota Nazionale purtroppo resta sempre in attesa del suo 53 capolista e ne riporto sempre i migliori abbinamenti di mia conoscenza:

NAZIONALE = 53-67-32-64-62-61-63-35

Da segnalare che ieri di questi abbinamenti ne sono sortiti ancora due: 61-64.

Altri numeri importanti sulla NAZIONALE in ritardo d'abbinamento con il capolista sono ancora numeri della sessantina: 60-66-68 a cui aggiungerei il 74 ed il 27.

Sulla ruota di GENOVA c'è l'estratto 72 che sta facendo sempre faville: non è mai sortito da ritardo 61 a 82; ora è a ritardo 64 e per una fascia così vasta il ritardo è notevole, non riscontrabile per nessun'altra ruota.
Buono è ancora il numero 90, perciò riproporrei per ambo la terzina attesissima

GENOVA = 18-72-90

e riproporrei questa sestina :

GENOVA = 18-72-90-2-9-58

Per Firenze a ritardo 33 abbiamo molto atteso

FIRENZE = 2 e ottimo è anche l' 89

Infine a ritardo 7 per ritardo di tutte le 10 ruote abbiamo:

MILANO = 4

Ciao a tutti e speriamo di avere un pizzico di fortuna,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto