Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti ,
Zimulin !! Che belli sono tuoi o è solo una foto dal web ? Comunque sia sono meravigliosi !!!!!!!! Io ho una cagnolina , si chiama Lemonì con l'accento sulla ì.....................
Maurizio buongiorno anche a te , bellissima zona ma la nostra Italia è tutta bella , ricambio volentieri i saluti , purtroppo io devo aspettare ancora per le ferie e quindi sono ancora nella calura della città . Un caro abbraccio .
X chi lo desidera la previsione continua...................
Ciao Onei i cagnolini sono una foto dal web, comunque io avevo un bellissimo basset hound (sto traslocando, appena posso ti mando una foto del cane che si chiamava--filliponio-- ti auguro una giornata stupenda e vincente!!)
Buongiorno a tutti
Camy ti mando un grande abbraccio
Micio grazie per il tuo immangabile sostegno ........ bacione
Laika grazie anche a te
Zimulin auguri x il trasloco un caro saluto anche a te
Naturalmente per la previsione continua............................poi se in caso ci aggiorniamo per la prossima settimana .
Auguro a tutti un rilassante fine settimana
Buongiorno carissima onei
un pensiero positivo per te c'è stato sempre leggendoti ma giocando saltuariamente le tue belle previsioni.
Entrare in questo sito è veramente una impresa ardua per la lentezza di connessione e i continui sbagli
Per me è importante giocate una tua previsione ma e' importante di più
sapere che tu stia bene insieme alla tua mamma.
ho approfittato di questo momento buono
di connessione per augurarti un buone vacanze o meglio come dici tu periodo rilassante visto che il troppo caldo e non solo non ci permette di fare turto.
un saluto e un abbraccio affettuoso a te e mamma e a quelli che scrivono per te
una carezza a limoni con l'accento sulla i che deve essere bellissima come la padroncina
grazie per tutto
Buongiorno a tutti
Un enorme grazie Lucilla per il tuo bellissimo pensiero , so che gli amici ci sono sempre un bacione .
Si Maurizio la previsione continua ..................grazie a voi e auguro a tutti una serena giornata