Novità

RITENTIAMO.....................

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
e buone vacanze a chi le sta facendo
riprovo con questa previsione

ba - ca 41 - 83 ...........41 - 83 - 2
ge - mi 41 - 62 ............41 - 62 - 39

buon proseguimento a tutti

Buongiorno a tutti ,
Zimulin !! Che belli sono tuoi o è solo una foto dal web ? Comunque sia sono meravigliosi !!!!!!!! Io ho una cagnolina , si chiama Lemonì con l'accento sulla ì.....................:D:D
Maurizio buongiorno anche a te , bellissima zona ma la nostra Italia è tutta bella :D, ricambio volentieri i saluti , purtroppo io devo aspettare ancora per le ferie e quindi sono ancora nella calura della città . Un caro abbraccio .
X chi lo desidera la previsione continua...................

ciao bella6onei passo x saluto buona fortuna a te e a tutti!!! BACIOOO GRANDEEE E STAMMI BENEEE!!!!:cool::cool::cool:

Ultima modifica:
Ciao Onei i cagnolini sono una foto dal web, comunque io avevo un bellissimo basset hound (sto traslocando, appena posso ti mando una foto del cane che si chiamava--filliponio-- ti auguro una giornata stupenda e vincente!!)

Buongiorno a tutti
Camy ti mando un grande abbraccio:D
Micio grazie per il tuo immangabile sostegno ........ bacione:D
Laika grazie anche a te :D
Zimulin auguri x il trasloco un caro saluto anche a te:D
Naturalmente per la previsione continua............................poi se in caso ci aggiorniamo per la prossima settimana .
Auguro a tutti un rilassante fine settimana:D

Buongiorno carissima onei
un pensiero positivo per te c'è stato sempre leggendoti ma giocando saltuariamente le tue belle previsioni.
Entrare in questo sito è veramente una impresa ardua per la lentezza di connessione e i continui sbagli
Per me è importante giocate una tua previsione ma e' importante di più
sapere che tu stia bene insieme alla tua mamma.
ho approfittato di questo momento buono
di connessione per augurarti un buone vacanze o meglio come dici tu periodo rilassante visto che il troppo caldo e non solo non ci permette di fare turto.
un saluto e un abbraccio affettuoso a te e mamma e a quelli che scrivono per te :p
una carezza a limoni con l'accento sulla i che deve essere bellissima come la padroncina
grazie per tutto

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Un enorme grazie Lucilla per il tuo bellissimo pensiero , so che gli amici ci sono sempre :D:D un bacione .
Si Maurizio la previsione continua ..................grazie a voi e auguro a tutti una serena giornata:D

Buonasera Onei . Seguita e preso ambo in terrina a ruota. Che dire...bravissima e grazie di cuore.
E solo grazie mi sembra davvero poco.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28