Novità

Ritorno Al Presente

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
Vi ringrazio uno ad uno per le felicitazioni espresse!

Da studioso assiduo della Tavola del Cappuccino rimango sempre ammaliato dalle rivelazioni che giorno dopo giorno mi sussurra,quasi avesse la volontà di dare voce alle proprie rivelazioni.

Le chiavi d'accesso sono infinite,nel corso del tempo ne ho viste di cotte e di crude,seppur deriso da scettici che non credono a tale gioiello.

Torniamo ai numeri...

27 luglio 2023

Il primo estratto di Milano ed il quinto di Palermo in futuro si legheranno e formeranno il nostro Ambo Maestro con l'aggiunta di un terzo in comodo,anch'esso presente in terza posizione nella ruota del compartimento nord.

Il terzo in comodo più trenta sarà il nostro numero chiave o come si suol dire "ambata".

Le ruote in gioco sono le due interessate,leggete tra le righe e troverete la soluzione.

Saluti
Lechero
Carissimi Tutti,
involontariamente ho creato confusione...perdonatemi!

Questa è la previsione:

Milano-Palermo
17
2.17

2.17.77

Saluti
Lechero
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
vediamo se ho capito bene.

Ambo maestro
Primo di Milano 17
Quinto di Palermo 2

Ambata terzo di Milano 77 + 30 fuori 90 fa 17
Che fatalità coincide con il primo di Milano

Terzo incomodo 77
Quindi
17 ambata ricavata
17 2 ambo maestro
17 2 77 ambo maestro e terzo incomodo

Grazie Lechero.

briccone
 

perla56

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Lechero e buona domenica essendo uscito il 2 anche a Milano volevo cortesemente, sapere se ci dirai tu quando chiudere la previsione così da non disturbarti ogni volta grazie
 

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
Lieta Domenica a Voi!

Il numero chiave non ha ancora fatto presenza nelle ruote in questione,di conseguenza la predizione è da considerarsi nel pieno della sua validità...

Saluti
Lechero
 

pontina

Advanced Member
Salve Lechero,.salve a tutti, grazie per il metodo che ci hai regalato, ma non ho capito con quale estrazione si eseguono i calcoli, la 1a, 2a, l'ultima, o se ci deve essere una condizione, grazie mille.
 

Lechero

Member
Salve Lechero,.salve a tutti, grazie per il metodo che ci hai regalato, ma non ho capito con quale estrazione si eseguono i calcoli, la 1a, 2a, l'ultima, o se ci deve essere una condizione, grazie mille.
Carissima pontina,non facciamo confusione perché nel nostro caso specifico di "metodo" non vi è traccia.

Non c'è da ricercare nessuna estrazione specifica,ma bensì individuare una collocazione numerica ben definita tale da esaminarne il contenuto e ricavarne futuri numeri eletti.

La procedura rimane top secret per innumerevoli ragioni!

Saluti
Lechero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto