Novità

Rivogliamo il vecchio lottoced

max1975

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti voglio sapere a quanti piace questo nuovo lottoced...

Io dico che il vecchio era più bello più semplice e più facile da leggere... Io voto ritornare al vecchio!!!!!

Sperando che questo post sia riempito di considerazioni da tutti e spero che il "primis" di lottoced lo tenga in considerazione

Se speri di avere centinaia di risposte..stai fresco !!!!! A me personalmente non dispiace la nuova veste,ma trovo macchinose ed inutili alcune cose,il " vecchio " era piu' intuitivo ma forse e' una questione di abitudine.Senza contare che per esempio,il fatto di trovare alcuni script con faccine invece di simboli VB con conseguente blocco dello stesso mi fa' incazzare !!!!!!

quoto codice,nel senso che questo nuovo non è male,ma ci sarebbero delle cose da sistemare..anch'io essendo un'abirudinaria son rimasta un po' così,vedendo il nuovo sito,e come dice artemisio è meno intuitivo dell'altro,ad esempio si fa un po' fatica a vedere subito i nomi degli autori dei vari thread,nel senso che prima il nome era in bella vista in una riga centrale,ora è relegato a sinistra e la grafica non aiuta molto,quindi diventa un po' stancante anche per gli occhi....queste son piccole cose certo,ma migliorate migliorerebbero il forum..per il resto ci son altre novità che invece son apprezzabili..

Ultima modifica:
Anche io mi trovavo meglio prima, adesso lo trovo molto dispersivo e poco chiaro.
Ciao a tutti
Ninni

Io preferivo il vecchio forum, questo è (come dice codice) troppo macchinoso
Forse è una questione di abitudine
Comunque dubito che si tornerà indietro
Per gli script e una vera e propria tortura
Li sto modificando/formattando tutti
Speriamo che Ced faccia qualcosa per questo
Ciao

Il nuovo forum da deaebe

Il nuovo forum da deaebe

Io personalmente sono vari giorni che provo a scrivere ma non ricevo riscontro e voirrei poter navigare come facevo prima ma mi e' impossibile e spero che qualcuno mi aiuti perche' non sono brava col computer. Se fosse possibile vorrei essere aiutata perche' questo nuovo forum e' caotico, mentre prima era piu' semplice. Essendo un po' avanti con gli anni non sono brava a navigare e prima l'unica cosa che non mi piaceva era il fatto di non poter scrivere il post privato con qualcuno per chiedere informazioni o aiuti. Se ci fosse stato quella possibilita' sarebbe stato l'ideale perche' tante persone potevano litigare da soli. Spero nel vostro aiuto perche' non saprei proprio dove scrivere perche' per me non e' molto chiaro. Grazie per l'aiuto che mi darete e buona giornata

quoto in pieno il fatto che l'altro era migliore ..c'e' anche da dire che per ritrovarvi ho impiegato tre giorni...magari un consiglio per come accedere nella vecchia pagina iniziale lo potevano anche mettere.cosi' molti utenti non li ritroviamo..io sto cecando giulpi!! dove sara'???

Anch' io lo trovo poco chiaro. Prima era più facile accedere a ciò che serviva e si riusciva a seguire meglio le coversazioni.

Ciao a tutti
anch'io sono rimasta sconcertata appena entrata nel nuovo portale con quale difficoltà ad accedere alle risposte ( poi ho mandato una mail a Lotteced e tutto si è risolto! )
Comunque trovo che l'altro fosse molto più chiaro e intuitivo anche se non vorrei si trattasse solo di abitudine. Proviamoci!
Pieralba

effettivamente il precedente sembnrava più semplice....ma forse perchè vi eravamo abituati
forse con l'utilizzo anche questa versione potrebbe piacere

bisogna ingrandire il nome di chi posta x rederlo piu' visibile ,altra cosa che non riesco a capire prima si andava sul nome tipo il mio e ti uscivono tutti i post fatti qui no riesco

Sono d'accordo,la navigazione nel vecchio ced era piu' semplice,la home page era semplicissima e ti permetteva di vedere in tempo reale le risposte ai post.Penso che non si tornerà indietro,ci saranno delle modifiche in positivo,spero.

Anch'io non mi trovo x niente bene, mi spiace. Tra l'altro è da ieri che tento di entrare e finalmente oggi ci sono riuscita. Mettevo la nuova passward e non l'accettava, mi è stato bloccato il permesso xchè ho fatto 5 tentativi, ho tentato di inviare una mail x richiesta di aiuto all'indirizzo indicato a cui rivolgersi in caso di problemi ma non veniva spedita xchè non era coretto... e dire che facevo il copia-incolla x cui non poteva essere che quello. Mah! Sarà anche che dobbiamo abituarci a questa novità ma indubbiamente il forum era molto più semplice e piacevole prima. Peccato

anche a me piaceva di più il vecchio sistema molto più semplice e di facile interpretazione, per accedere a questo nuovo ho dovuto penare e non poco.

Ciao a tutti, a parte quel che ho già espresso nell'altro topic ieri sera, aggiungo anche che prima il sito era particolare per la sua grafica, mentre ora si è omologato a tanti altri siti simili... e forse ha perso un po' in personalità! ripeto... peccato!

Io trovo tutto più facile da consultare.solo i colori sono stancanti per gli occhi e non evidenziano le scritte che si appiattiscono.

Anch'io non mi trovo x niente bene, mi spiace. Tra l'altro è da ieri che tento di entrare e finalmente oggi ci sono riuscita. Mettevo la nuova passward e non l'accettava, mi è stato bloccato il permesso xchè ho fatto 5 tentativi, ho tentato di inviare una mail x richiesta di aiuto all'indirizzo indicato a cui rivolgersi in caso di problemi ma non veniva spedita xchè non era coretto... e dire che facevo il copia-incolla x cui non poteva essere che quello. Mah! Sarà anche che dobbiamo abituarci a questa novità ma indubbiamente il forum era molto più semplice e piacevole prima. Peccato

Blue, vedo che cmq hai risolto, ma giusto per info a chi come me e te hanno lo stesso problema nello spedire la mail, ci tenevo a dire che l'errore sta nell'indirizzo di Lottoced comunicatoci.
Ovvero, togliere il puntino finale dopo webmaster@lottoced.com.
che in seguito dovrebbe risultare così: webmaster@lottoced.com

Per quanto riguarda le funzioni, lascia desiderare...
non si possono cambiare i caratteri, nè colori e dimensioni.
Non ci sono le modalità immagini, modifiche, l'anteprima -occorre andare in modalità avanzata per ottenerla-
e nè alcun che, tranne le risposte semplici e/o con quote....almeno a me non appaiono, sarà perchè uso mozilla (boh!) ?
Sicuramente arriveranno in seguito ed è solo questione di tempo, però ritrovarci con un forum totalmente nuovo, senza avviso poi....
Credo che siate d'accordo con me che questo forum si distingueva dagli altri proprio per la grafica semplice, la skin unica nel suo genere e non come i soliti forum gratuiti di altre piattaforme.
Insomma dallo Snitz si è passati al Bulletin.
Avranno sicuramente avuto il loro motivi per farlo, ma per quanto mi riguarda, a parte gli utenti, che cmq rimangono tanti, oggi è diventato un comune forum di lotto...
a differenza di prima che lo reputavo unico.

Dimenticavo...
Mi è dispiaciuto molto, oltre a tutto il resto, che i messaggi archiviati di qualche anno fa', sono scomparsi del tutto.
Ad esempio avevo salvato nei preferiti un link di vecchia data di qualche metodo, ed oggi cliccandolo mi indirizza nella homepage del sito....non esiste piu'.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 17 giugno 2025
    Bari
    50
    69
    29
    20
    42
    Cagliari
    90