Anch'io non mi trovo x niente bene, mi spiace. Tra l'altro è da ieri che tento di entrare e finalmente oggi ci sono riuscita. Mettevo la nuova passward e non l'accettava, mi è stato bloccato il permesso xchè ho fatto 5 tentativi, ho tentato di inviare una mail x richiesta di aiuto all'indirizzo indicato a cui rivolgersi in caso di problemi ma non veniva spedita xchè non era coretto... e dire che facevo il copia-incolla x cui non poteva essere che quello. Mah! Sarà anche che dobbiamo abituarci a questa novità ma indubbiamente il forum era molto più semplice e piacevole prima. Peccato
Blue, vedo che cmq hai risolto, ma giusto per info a chi come me e te hanno lo stesso problema nello spedire la mail, ci tenevo a dire che l'errore sta nell'indirizzo di Lottoced comunicatoci.
Ovvero, togliere il puntino finale dopo
webmaster@lottoced.com.
che in seguito dovrebbe risultare così:
webmaster@lottoced.com
Per quanto riguarda le funzioni, lascia desiderare...
non si possono cambiare i caratteri, nè colori e dimensioni.
Non ci sono le modalità immagini, modifiche, l'anteprima -occorre andare in modalità avanzata per ottenerla-
e nè alcun che, tranne le risposte semplici e/o con quote....almeno a me non appaiono, sarà perchè uso mozilla (boh!) ?
Sicuramente arriveranno in seguito ed è solo questione di tempo, però ritrovarci con un forum totalmente nuovo, senza avviso poi....
Credo che siate d'accordo con me che questo forum si distingueva dagli altri proprio per la grafica semplice, la skin unica nel suo genere e non come i soliti forum gratuiti di altre piattaforme.
Insomma dallo Snitz si è passati al Bulletin.
Avranno sicuramente avuto il loro motivi per farlo, ma per quanto mi riguarda, a parte gli utenti, che cmq rimangono tanti, oggi è diventato un comune forum di lotto...
a differenza di prima che lo reputavo unico.