Novità

roma 90 2° - 4° posz

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IN BOCCA AL LUPO X STASERA....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao lottofantasy,lo spero davvero .non sono preoccupato per il 90 , o prima o poi esce,e sarà il il mio recupero
<center>
90 72 87</center>è il mio terno.in bocca al lupo anche a te.tu vinci sempre ed ho piacere. credo molto al doppio ambo(quaterna) con semplicità per roma se hai un'ambo,giovedì lo abbino al mio 72 90 by,,,,,,,,,,

quote:Originally posted by paina

ciao lottofantasy,lo spero davvero .non sono preoccupato per il 90 , o prima o poi esce,e sarà il il mio recupero
<center>
90 72 87</center>è il mio terno.in bocca al lupo anche a te.tu vinci sempre ed ho piacere. credo molto al doppio ambo(quaterna) con semplicità per roma se hai un'ambo,giovedì lo abbino al mio 72 90 by,,,,,,,,,,

Ciao Paina...io attualmente sù Roma porto come ambate e ambo 86.68, poi gli abbinamenti bhè quelli sono un'altra cosa.....ma' dovrebbero sfaldarsi a breve una di queste due ambate....;)
Quando ho aperto il tuo post....o letto 7.55.90...mi sono balzati subito all'okkio, poi leggendo il tutto o capito che era una previsione precedente..........ma' mi piace pure quella e' questa va' a intuito;);)...io la gioco pure xerckè ho un 55 a roma......
Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie lottofantasy. dicevi 86 68...... si il 7 55 90 è vecchio come post previsione ma se dovessi vincere ne sarò felice.io ho già giocato,sarà questa sera dove le roflessioni verranno per prime se non vincerò.mi accontento dell'ambata però giovedì affiancherò un 'ambo al mio....

quote:Originally posted by zizoulotto

caro amico complimenti anche se è uscito sulla nazionale
d'altronde era solo una quartina quindi bravo
hai ragione il 90 su roma e buono
da un mio vecchio metodo posso dire che oltre roma anche palermo e pronto x accogliere il 90
e su torino venezia tutte 90-62-72 x 6-colpi!!!!!!!!
scusa se ho invaso il tuo post

e complimentoni x il tuo 90 bellissimo colpoamico mio hai visto che fregatura!!!!!!!!!!!!!! doppia ambata 90
palermo e venezia sfiorato un bellissimo ambo secco x il meno uno maledizione

SIAMO tutti ZIZOUOSI

SIAMO tutti ZIZOUOSI

grazie lottofantasy. dicevi 86 68...... si il 7 55 90 è vecchio come post previsione ma se dovessi vincere ne sarò felice.io ho già giocato,sarà questa sera dove le roflessioni verranno per prime se non vincerò.mi accontento dell'ambata però giovedì affiancherò un 'ambo al mio....

HAIOOOO...:( SFIORATO L'AMBO A COLPO X IL SOLITO - O + 1...
C' RIPROVO GIOVEDI;)

COMPLIMENTI PAINA BEL COLPO...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>
ok-move.gif
</center>

<center>COMPLIMENTI PAINA, NON TI CONOSCO ANCORA MA...UN'AMICO DI ISI E ZIZOU E' ANCHE IL MIO :):):)</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

ciao ragazzi ,mi avete portato fortuna,.si,ambata vinta 90.sfiorato l'ambo in terzina per un meno tre e ancor meno la posizione per un < uno".bravissimi tutti i zizuosi che a colpo o quasi hanno sfiorato l'ambo per pochissimo.grazie lottovolante,è come bere un caffè ristretto o una birra al doppio malto ,magari una guinnes,....proprio quando si vince e qualcuno magari si congratula con te. ragazzi c'è una cosa da fare. come dice lottofantasy,rigiocare il 90 a roma.sai zizou ,prima pensavo ,dopo aver visto i numeri che, non mi convince.</u>.questo film l'ho già visto ancora.il 90 deve e deve ricadere a roma.se va come dico io ,giovedì esce. se non esce giovedì ,;sei sette colpi o anche meno lo rivedremo;e qui ci sta qualche colpo a vuoto.di questo fattore ne sono certo ,per quanto concerne la mia tecnica ,mettendoci pure del mio. granze ziou,lo dicevi che a venezia e palermo sarebbe sarebbe sortito ,senza pagare il pedaggio turistico,e così è stato,bravo. peccato che l'ambo lo si sfiora sempre.preferisco che non esca niente piuttosto.

facciamo attenzione . il 60 ,ni questa situazione ,è determinante. visto il fatto che 90 per me esce ,e magari ci gioco l'ambata. mi piacerebbe unire un'ambo ,quindi un terno secco. io ci metto il 90 attendibile per quattro colpi mx chi ci mette l'ambo a ruota?

nn voglio mettere in disaccordo nessuno .io sono del parere che palermo roma abbiano come numero precoce 9,90. da quello che vedo sembra proprio così ma credo che sia di nuovo roma a pagare con lo stesso 90 aggiugo una ottima ambata da abbinare all'ambo per rome,che io gioco solo a roma.<center> 39 72 90</center>

come dice lottofantasy la figura 9 c'è !!!

][b]RAGNO= PORTAGUADAGNO
[/b][img]http://risorse.giovani.it/files/gallery/gif_varie/animali_e_fiori/animali/ragni/piccoli/tn_ragni054.gif
t77rot.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

oh papy. tante belle vincite anche a te. questa terzina ho intenzione di giocarla due volte,se necessario.mispiace un po ,a mio rischio ,non mettere 9;)

grazie per i portafortuna. il 9 è stato individuato e palarmo sembra dare il via libera a questo 90 per roma. in secon posz vi è caduto uno zerato , a torino ;bene!!! il prossimo 90 potrebbe non essere isopoto(penso io) e sortire così 4°posz. non aspetterò molto per questo numero . 33 66 27 72, abbinamenti che non hanno dato ma che restano nel quadro per la sorte d'ambo secco,ovvio quando la previsione si presenta. a priori ,33 66 sono usciti,rimarrebbe 27 72 ;infatti io abbino 72(da metodo) e la condizione che mi fa pensare che il 90 riesca a roma. non è la codizione primaria ma una condizione che nel tempo ho assorbito vedendo di estrazione in estrazione,sia presente che passata .i numeri , il loro ordine ben preciso appunto mi dice ambata 90 roma. tengo a precisare che 60 avrebbe dato una conferma negativa,l'ho sempre detto ma ora è del tutto diverso <center>90 72 39</center>

grazie per i portafortuna. il 9 è stato individuato e palarmo sembra dare il via libera a questo 90 per roma. in secon posz vi è caduto uno zerato , a torino ;bene!!! il prossimo 90 potrebbe non essere isopoto(penso io) e sortire così 4°posz. non aspetterò molto per questo numero . 33 66 27 72, abbinamenti che non hanno dato ma che restano nel quadro per la sorte d'ambo secco,ovvio quando la previsione si presenta. a priori ,33 66 sono usciti,rimarrebbe 27 72 ;infatti io abbino 72(da metodo) e la condizione che mi fa pensare che il 90 riesca a roma. non è la codizione primaria ma una condizione che nel tempo ho assorbito vedendo di estrazione in estrazione,sia presente che passata .i numeri , il loro ordine ben preciso appunto mi dice ambata 90 roma. tengo a precisare che 60 avrebbe dato una conferma negativa,l'ho sempre detto ma ora è del tutto diverso <center>90 72 39</center>

era sortito ma 39 90 a bari. complimenti a tutti quelli che hanno vinto stasera

era sortito ma 39 90 a cagliari. complimenti a tutti quelli che hanno vinto stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari