Lottofantasy
Premium Member
IN BOCCA AL LUPO X STASERA....
LOTTO
FANTASY
LOTTO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by paina
ciao lottofantasy,lo spero davvero .non sono preoccupato per il 90 , o prima o poi esce,e sarà il il mio recupero
<center>
90 72 87</center>è il mio terno.in bocca al lupo anche a te.tu vinci sempre ed ho piacere. credo molto al doppio ambo(quaterna) con semplicità per roma se hai un'ambo,giovedì lo abbino al mio 72 90 by,,,,,,,,,,
quote:Originally posted by zizoulotto
caro amico complimenti anche se è uscito sulla nazionale
d'altronde era solo una quartina quindi bravo
hai ragione il 90 su roma e buono
da un mio vecchio metodo posso dire che oltre roma anche palermo e pronto x accogliere il 90
e su torino venezia tutte 90-62-72 x 6-colpi!!!!!!!!
scusa se ho invaso il tuo post
e complimentoni x il tuo 90 bellissimo colpoamico mio hai visto che fregatura!!!!!!!!!!!!!! doppia ambata 90
palermo e venezia sfiorato un bellissimo ambo secco x il meno uno maledizione
SIAMO tutti ZIZOUOSI
grazie lottofantasy. dicevi 86 68...... si il 7 55 90 è vecchio come post previsione ma se dovessi vincere ne sarò felice.io ho già giocato,sarà questa sera dove le roflessioni verranno per prime se non vincerò.mi accontento dell'ambata però giovedì affiancherò un 'ambo al mio....
grazie per i portafortuna. il 9 è stato individuato e palarmo sembra dare il via libera a questo 90 per roma. in secon posz vi è caduto uno zerato , a torino ;bene!!! il prossimo 90 potrebbe non essere isopoto(penso io) e sortire così 4°posz. non aspetterò molto per questo numero . 33 66 27 72, abbinamenti che non hanno dato ma che restano nel quadro per la sorte d'ambo secco,ovvio quando la previsione si presenta. a priori ,33 66 sono usciti,rimarrebbe 27 72 ;infatti io abbino 72(da metodo) e la condizione che mi fa pensare che il 90 riesca a roma. non è la codizione primaria ma una condizione che nel tempo ho assorbito vedendo di estrazione in estrazione,sia presente che passata .i numeri , il loro ordine ben preciso appunto mi dice ambata 90 roma. tengo a precisare che 60 avrebbe dato una conferma negativa,l'ho sempre detto ma ora è del tutto diverso <center>90 72 39</center>
grazie per i portafortuna. il 9 è stato individuato e palarmo sembra dare il via libera a questo 90 per roma. in secon posz vi è caduto uno zerato , a torino ;bene!!! il prossimo 90 potrebbe non essere isopoto(penso io) e sortire così 4°posz. non aspetterò molto per questo numero . 33 66 27 72, abbinamenti che non hanno dato ma che restano nel quadro per la sorte d'ambo secco,ovvio quando la previsione si presenta. a priori ,33 66 sono usciti,rimarrebbe 27 72 ;infatti io abbino 72(da metodo) e la condizione che mi fa pensare che il 90 riesca a roma. non è la codizione primaria ma una condizione che nel tempo ho assorbito vedendo di estrazione in estrazione,sia presente che passata .i numeri , il loro ordine ben preciso appunto mi dice ambata 90 roma. tengo a precisare che 60 avrebbe dato una conferma negativa,l'ho sempre detto ma ora è del tutto diverso <center>90 72 39</center>
era sortito ma 39 90 a cagliari. complimenti a tutti quelli che hanno vinto stasera