Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!! prosegue qui ....

aspettiamo con immenso piacere la vostra nuova ed elettrizzante previsione ci avete dato una carica veramente grande grande grande

ciao Mara ciao David e ciao a tutte tutti, stavolta non vi nomino a uno a uno perchè non vorrei dimenticare nessuno di voi, poi perchè siamo numerosissimi a popolare questo supermeraviglioso 3D! Questo solo grazie a Mara e David..........siete calamitosi!
ciao a dopo
Luminosamente Dedda

ciao Mara ciao David e ciao a tutte tutti, stavolta non vi nomino a uno a uno perchè non vorrei dimenticare nessuno di voi, poi perchè siamo numerosissimi a popolare questo supermeraviglioso 3D! Questo solo grazie a Mara e David..........siete calamitosi!
ciao a dopo
Luminosamente Dedda

CIAO MARA E DAVID , SONO CONVINTA CHE CON VOI VOLEREMO, METTEREMO IN ATTO IL SALMO 129 DELLA BIBBIA.
Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento.
Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate.
All'improvviso poggia la mano sulla coscia sinistra della monaca. Lei lo guarda e gli dice: "Padre, si ricorda il salmo 129?" Il prete ritira subito la mano e si perde in
mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete: "Padre, si ricorda il salmo 129?" Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento, la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129. "Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria..."

Ultima modifica:
Se un giorno vi verrà rimproverato che il vostro lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondete che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....
ciao Mara ciao David

Siiiii.....Mariannaaaa....come ho gia scritto ad altri, martedi' e giovedì avevo oltre all'ambata in pos., i 2 ambi e 2 schedine in quartina...in una avevo puntato solo l'ambo e nell'altra solo il terno e nn la quaterna (ti chiederai perché 2 schedine? Per poter riscuotere tutto subito dal tabaccaio).......ieri nn so x quale motivo e' sparita la schedina dell'ambo....distrazione credo, quando ho visto l'estrazione ero convinta di aver vinto, invece sta mazza! Nn e' ke nn sono capace, e' tanti anni ke gioco al lotto e, un tempo ho anke fatto delle belle vincite...purtroppo ora e' un periodo NEROOOOOO, pero' sono sempre ottimista, la ruota del Prater di Vienna si fermerà prima o poi anche dove sono io ad aspettare! ahahah

Per pistacchio.:-) i soldi che hai speso per il terno e quaterna non potevi giocarli sul ambo. Usciva un terno
Bene facevi 3 ambi usciva una quatterna facevi 6 ambi etc.etc.ricordati che il pesce grosso mangia sempre
Il piu' piccolo. Devi imparare a giocare con misure giuste e' probalita' di uscita. Fare un terno con 4 numeri e'
Possibile ma molto improbalile molto piu' sicuro l'ambo. E mettere un pocoooooo sul terno cosi vinci speso
E' hai i soldi della lottomatica per continuare il giocco. Questo e' il mio metodo poi sei libera di giocare come vuoi
Questo vuole essere solo un consiglio d'amica. Buona domenica pesciolina M.

Bellissime entrambe Aurora.................per quanto riguarda la nuova previsione, aspetto trepidante, e stavolta nn posso fare cilecca!...David e Mara oggi sono molto stanca rientro da una giornata in montagna, la notte scorsa nn ho dormito dalla rabbia per nn aver imbroccato l'ambo, quindi stanotte voglio proprio fare una bella dormita!.....Vi leggero' domani con immenso piacere .......siete strepitosi.
P.S: continuate sempre con piccole previsioni, in pochi colpi come avete fatto finora....altrimenti bisognerebbe puntare di piu' e di questi tempi e' meglio puntare bene su 2 ambi e aspirare ad una bella vincita!

CIAO MARA E DAVID , SONO CONVINTA CHE CON VOI VOLEREMO, METTEREMO IN ATTO IL SALMO 129 DELLA BIBBIA.
Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento.
Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate.
All'improvviso poggia la mano sulla coscia sinistra della monaca. Lei lo guarda e gli dice: "Padre, si ricorda il salmo 129?" Il prete ritira subito la mano e si perde in
mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete: "Padre, si ricorda il salmo 129?" Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento, la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129. "Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria..."

ahahahahah ganzissima aurora ... :D ti rispondo con una frase di Bach (Il gabbiano Jonathan Livingston)

più alto vola il gabbiano, e più vede lontano ....:cool:

un abbraccio

Mara

ciao acquario, marion, splendida, pistacchio, zio ciccio, salva, anluma, dedda, aurora, francesca .... tutti .... e non per ultimo il mitico Puzzle ....... GRAZIE !

David & Mara

Ultima modifica:
Mara e noi come il gabbiano dobbiamo volare
gabbiano fa' 81
volare 58

Mara e David avete delle convergenze con questi due numeri su genova e venezia?

Signori..............
tenetevi pronti perchè non mancano molte ore alla nuova ed elettrizzante previsione,
la quale vi farà ballare come mai avete ballato...e con conseguente folgorazione di Miss Lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I più insonni forse saranno anche i più fortunati, in quanto saranno i primi a vedere....per tutti gli altri sarà un risveglio adrenalinico! ;)

David

2cohssk.jpg

VEDO SOLO ORA QUESTO POST SE POSSO CI QUARDO PIU' TARDI ALTRIMENTI LO VEDO DOMANI MATTINA!!! GRAZIE RAGAZZI!

non mollo

non mollo

Signori..............
tenetevi pronti perchè non mancano molte ore alla nuova ed elettrizzante previsione,
la quale vi farà ballare come mai avete ballato...e con conseguente folgorazione di Miss Lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I più insonni forse saranno anche i più fortunati, in quanto saranno i primi a vedere....per tutti gli altri sarà un risveglio adrenalinico! ;)

David

2cohssk.jpg

io vado avanti ancora due colpi con roma visto che mi è andata di lusso con bari,,per il resto aspetto la prossima sicuramente vincente e su questo non ho dubbi con voi, altrimenti invece di chiudere bari non avrei aumentato la posta ciao e ancora grazie.

[video]https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQDXAqF65u_uiKM-&url=https%3A%2F%2Fpf.kizoa.com%2Fi-Contact%2FImageDisplayServlet%3Fid%3D696421300%26p hotoKeyCode%3D1315481%26version%3Dorig%26random%3D 381&jq=100[/video]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54