Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!! prosegue qui ....

BUON POMERIGGIO A DAVID&MARA E A TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIA NESSUNO ESCLUSO,diceva un grande:per costruire una CASA prima si fanno le fondamenta,poi il primo piano, poi il secondo ed infine il tetto,nel nostro caso avevamo 70-47 ; 70-49 affinchè venisse fuori l'ambo,doveva uscire per forza il 70 di conseguenza era doveroso giocarlo come ambata,QUESTO è chiaro,però è una mia scelta giocare solo gli ambi puntandoci sopra anche i soldi che avrei puntato per l'ambata,alla fine della giostra al primo ambo vincente recupererò anche tutte le ambate perse,questo è sempre e solo il mio pensiero,OPPURE giocare solo le ambate e accontentarsi di vincite minori ma più probabili,però io sono un SOGNATORE e l'obbiettivo è " money and cash"

Ciao zio ciccio ..... giustissimo il tuo ragionamento ... ! questa, per la nostra tipologia di gioco,
è proprio la garanzia di Money & Cash :p

Buon pomeriggio

Buon Pomeriggio a tutti , Ciao David , Ciao Mara, vi ringrazio innanzitutto per il vostro 70 , che avevo giocato come da voi consigliato con la combinazione degli ambi , orbene sono stato fortunato in quanto o inserito il nr 90 che mi farfugliava nella testa , consentendomi, di vincere di nuovo un ambo . ed eccomi qua a ringraziarvi nuovamente per l'ottima riuscita vincente di cui sono stato beneficiato , Grazie ancora a voi , aspetto una vostra nuova previsione , vi Auguro un buon proseguo di serata ...

Per pistacchio.:-) i soldi che hai speso per il terno e quaterna non potevi giocarli sul ambo. Usciva un terno
Bene facevi 3 ambi usciva una quatterna facevi 6 ambi etc.etc.ricordati che il pesce grosso mangia sempre
Il piu' piccolo. Devi imparare a giocare con misure giuste e' probalita' di uscita. Fare un terno con 4 numeri e'
Possibile ma molto improbalile molto piu' sicuro l'ambo. E mettere un pocoooooo sul terno cosi vinci speso
E' hai i soldi della lottomatica per continuare il giocco. Questo e' il mio metodo poi sei libera di giocare come vuoi
Questo vuole essere solo un consiglio d'amica. Buona domenica pesciolina M.

Plutone, la mia non era una istigazione a giocare l'ambata ... (l'ambata è un modo per chi vuole recuperare man mano la spesa ... ) poichè noi ambiamo all'ambo secco sempre ...
su unica ruota, e gli ambi saranno sempre e solo due ... sicchè ovviamente 250 volte la posta è meglio che 11 volte ... ! ma intendo dire ... tanti numeri .... che senso ha ? ... e per quanti colpi ? ....
quanto si spende .... e quanto si guadagna ... questo è per me da considerare bene prima di avventurarsi in questo gioco ...

Mara
Concordo anch'io, credo sia giusto con i 2 ambi secchi e l'ambata, non tanti numeri....(5 in lunghetta sono già troppi) inoltre non ho giocato l'ambata 70 perchè ne seguo un'altra, che purtroppo non si fa vedere e mi ha fatto perdere la pazienza, ho giocato i 3 Ambi (2+1) e x fortuna ho recuperato quello che ho perso con la mia ambata, che ora posso anche lasciare.
ciao ragazzi :cool:

Ultima modifica:
Buon Pomeriggio a tutti , Ciao David , Ciao Mara, vi ringrazio innanzitutto per il vostro 70 , che avevo giocato come da voi consigliato con la combinazione degli ambi , orbene sono stato fortunato in quanto o inserito il nr 90 che mi farfugliava nella testa , consentendomi, di vincere di nuovo un ambo . ed eccomi qua a ringraziarvi nuovamente per l'ottima riuscita vincente di cui sono stato beneficiato , Grazie ancora a voi , aspetto una vostra nuova previsione , vi Auguro un buon proseguo di serata ...

benissimooooo ..... felici per te ! alla prossima previsione :cool:

Buona serata vagabondo

Concordo anch'io, credo sia giusto con i 2 ambi secchi e l'ambata, non tanti numeri....(5 in lunghetta sono già troppi) inoltre non ho giocato l'ambata 70 perchè ne seguo un'altra, che purtroppo non si fa vedere e mi ha fatto perdere la pazienza, ho giocato i 3 Ambi (2+1) e x fortuna ho recuperato quello che ho perso con la mia ambata, che ora posso anche lasciare.
ciao ragazzi :cool:

Solo cosi' ci si disseta .... :cool: ahahahah ... ciao 80sete

David , Mara , volevo chiedere quando metterete una nuova previsione , chiedo in quanto in questo periodo motivi di lavoro , magari me la perdo , :cool:

Signori..............
tenetevi pronti perchè non mancano molte ore alla nuova ed elettrizzante previsione,
la quale vi farà ballare come mai avete ballato...e con conseguente folgorazione di Miss Lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I più insonni forse saranno anche i più fortunati, in quanto saranno i primi a vedere....per tutti gli altri sarà un risveglio adrenalinico! ;)

David

2cohssk.jpg

Signori..............
tenetevi pronti perchè non mancano molte ore alla nuova ed elettrizzante previsione,
la quale vi farà ballare come mai avete ballato...e con conseguente folgorazione di Miss Lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I più insonni forse saranno anche i più fortunati, in quanto saranno i primi a vedere....per tutti gli altri sarà un risveglio adrenalinico! ;)

David

2cohssk.jpg

insonni? :rolleyes:

Signori..............

David

2cohssk.jpg
EEEEEEEVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Siiiii....avete ragione, li ho giocati in quartina e nn ho capito il perché la schedina dove avevo puntato l'ambo nn l'ho giocata...xke' sono pirla!!!!

Quote Originariamente inviato da Lolli Pop Visualizza il messaggio
pistacchio,voi un consiglio?
quando voi un terno, Roma avuto le ultime 2 estrazioni 3 somme 90,
una diagonale, una verticale e una orizzontale.
prova di ambi con il 90 // 70-47-90 // 70-49-90

;)complimenti ANCHE a LOLLI POP

Signori..............

David

2cohssk.jpg

ciao david e mara......
son qua che aspetto non voglio farmi scappare la nuova previsione :):):D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08