Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TANTE GRAZIE VERAMENTE, IO L'AMBATA LO PRESA ANCHE DETERMINATA. COME LA VOLTA SCORSA SIA L'AMBATA DETERMINATA CHE L'AMBO. CONTINUATE COSI' SIETE GRANDI.
Anch'io avevo convinto il mio tabaccaio di recarsi lunedi' con le guardie del corpo invece........io continuo a stare all'asciutto e ora anke al verde.....ho giocato l'ambata in 2^pos. ed e' uscita in 3^... ho giocato la quartina 47 49 70 90 ma oggi solo terno e ambetto (per nn spendere oltre nn ho puntato l'ambo)......!! Morale nn becco un piffero! Sono trp demoralizzata.....ufffffaaaaaaaaaaaaaaaa.....vincete tutti tranne me, nn e' possibile!
Questo 2013 per me e' proprio sfigatoooooo!
Giocato solo gli ambi , ma questa è una scelta mia, voi siete bravissimi , attendo la prossima e son convinto di far male daverro alla LOTTOMATICA , grazie a voi.
Ciao pistacchio forse potremmo scambiarci la mano perché anch'io nn ne azzecco una. Uniamo le forze e diamo battaglia alla lottomatica. Nn perdiamoci d'animo vedrai che anche noi grideremo vitttoriaaaaaaaa.
Quote Originariamente inviato da Lolli Pop Visualizza il messaggio
pistacchio,voi un consiglio?
quando voi un terno, Roma avuto le ultime 2 estrazioni 3 somme 90,
una diagonale, una verticale e una orizzontale.
prova di ambi con il 90 // 70-47-90 // 70-49-90
Questa previsione ha dato esisto positivo al 3° colpo di gioco, centrando l'ambata...e considerando che trattasi di unica ruota, il risultato non è da sottovalutare, anche se ovviamente quel che interessa a noi è l'ambo secco.
AMBO SECCO che inseguiremo alla grande nella prossima ed imminente previsione, poichè questa attuale terminata e chiusa!
Grazie ragazzi preso ambata e ambo inquartina 70*90.
Poco ma sicuri. Mi dispiace di non avere preso il 70. In pos. Che lo avevo anche l'ultima volta
In pos. Grazie eeeeeeeee sono felice cosi' alla prossima
Buona notte a voi tutti M.
.
Per nonso' hai ragione!!! Io lo letto e' siccome il 90. E' il mio num. Preferito lo preso in considerazione
In piu' lo avevo con un altro metodo.
Percio ambo in quarttina! Spero che Baby lo abbia preso?
Notte a. Voi tutti e congratulazione a DAVIDE E MARA e tutti quelli che hanno vinto con la loro previsione. M.
Non ho vinto,sono un giocatore che non gioca l'ambata e non gioca a tutte le ruote,però sono contento ugualmente perchè sono sicuro che con David&Mara e aggiungo anche Puzzle la vincita sostanziosa arriverà presto anzi PRESTISSIMOOOOOOOOOOO