coriolano2013
Junior Member
Ragazzi bravii, ma non dimentichiamo che si tratta... solo... di una ambata---
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA SCHERZI?Ragazzi bravii, ma non dimentichiamo che si tratta... solo... di un'ambata
BELLISSIMO E COMPLIMENTI IO INVECE AVEVO ABBINATO L'80a me va bene sapere l'ambata...ce ne fossero di così sicuree se poi vicino ci metto il mio 90 il gioco è fatto
e in pochi colpi.
![]()
DI QUALE AMBO PARLI? 70-80 OPPURE 70-90 ...........DIMMELO SOTTOVOCE KE NON LO DICO A NESSUNOgrazie a Mara e David se ho vinto...perchè al 70 non ci pensavo neppure, comunque te lo dico "sottovoce"![]()
![]()
quest'ambo tienilo buono a NA.....ssssshhhhh !!!!
ciao e buona domenica....e alla prossima
p.s. BELLISSIMO E COMPLIMENTI IO INVECE AVEVO ABBINATO L'80..... ma avevi pensato al mio nick ??![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI,non volevo rispondere a coriolano2013 o lupetto puoi cambiare 500000 nick ma sei sempre tu, l'unico a lamentarsi,dopo di questa ti ignorerò a vita e spero che lo facciano anche gli altri,HAI VINTO " 2 VOLTE CONSECUTIVAMENTE e osi lamentarti?SMETTILA e apprezza ciò che ti viene donato"continuerò per la mia strada,non gioco l'ambata e non gioco a tutte,giocherò solo a ruota e alla fine sarò vincente,questo è lo spirito che ci deve animare,ciao David&Mara e a tutta l'allegra compagniaRagazzi bravii, ma non dimentichiamo che si tratta... solo... di una ambata---
mock ..................................Vedi l'allegato 7728 LUPETTO????????????????????????????????????????????
BUONA DOMENICA A TUTTI,non volevo rispondere a coriolano2013 o lupetto puoi cambiare 500000 nick ma sei sempre tu, l'unico a lamentarsi,dopo di questa ti ignorerò a vita e spero che lo facciano anche gli altri,HAI VINTO " 2 VOLTE CONSECUTIVAMENTE e osi lamentarti?SMETTILA e apprezza ciò che ti viene donato"continuerò per la mia strada,non gioco l'ambata e non gioco a tutte,giocherò solo a ruota e alla fine sarò vincente,questo è lo spirito che ci deve animare,ciao David&Mara e a tutta l'allegra compagnia
a me va bene sapere l'ambata...ce ne fossero di così sicuree se poi vicino ci metto il mio 90 il gioco è fatto
e in pochi colpi.
![]()