Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!! prosegue qui ....

Complimenti! Bravi, bravi davvero! Anch'io preso ambata + ambo in quartina giocando i vs. numeri + il 90. Sono proprio contenta, grazie ancora.

cosa volete farci.....sono cretina, e' a dir poco.....i numeri li ho giocati ma oggi nn ho puntato l'ambo in quartina!

Dire bravi e poco. Per MIA scelta non gioco ambate. Due previsioni pochi numeri pochi colpi e tutte e due vincenti .continuate cosi. Bravissimi Lia

ciao davyt e mara e tutti complimenti non gioco ambata punto parecchio ambo sono contento x chi a vinto grazie 1000 alla prossima

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI
RINGRAZIO ANCORA DAVID E MARA PER AVER PRESO
L'AMBATA 70 A ROMA

BUONGIORNO DAVID,MARA E TUTTA LA COMBRICCOLA ;) ANCHE SE HO VINTO L'AMBATA DA SOLI 5 EURO,LA MACCHINETTA LUNEDI' SUONERA' X ME ;)MOLTE GRAZIE :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Un grande GRAZIE a Mara e a David, anche io ho preso l'ambata semplice e l'ambo in quartina con il 90.
Era tanto che non vincevo un colpo.
Gioco poco in quanto con il gioco non si è mai arricchito nessuno: anzi molti si sono rovinati.
Però aspetto il colpo con l'ambo secco e sono sicuro che seguendoVi con costanza (importantissimo),
riuscirò nell'intento. Ancora grazie e buona domenica a tutti Voi del forum.
nino

.
Per nonso' hai ragione!!! Io lo letto e' siccome il 90. E' il mio num. Preferito lo preso in considerazione
In piu' lo avevo con un altro metodo.
Percio ambo in quarttina! Spero che Baby lo abbia preso?
Notte a. Voi tutti e congratulazione a DAVIDE E MARA e tutti quelli che hanno vinto con la loro previsione. M.
Ciao Marianna e Buona Domenica. Purtroppo non ho preso il 70.90, perchè avevo giocaro il terno 70.47.49. Grazie comunque, che hai sempre il gentil pensiero per me. Ti abbraccio forte, dai mi rifaccio la prossima volta!

Ovviamento ci spiace un po' per chi non ha giocato e vinto il 70 ... ma il viaggio continua per cui sorrisi ed urla di gioia

ce ne saranno, ancora ed ancora ! Buona domenica amici :)

David & Mara

thanxkidslmg39ba.gif

Mi unisco alle congratulazioni di tutti per David e Mara. Bravi e "lottologicamente" preparati e corretti. Credo che siano due persone corrette anche nella vita di tutti i giorni. Lo si evince dal garbo e dalla spontaneità delle risposte. Volevo inoltre segnalare che oltre al 53 a Bari, Su Venezia c'è un incredibile 53-88, a riporova, se ce ne fosse bisogno, dell'affidabilità delle Loro previsioni. :D........Due previsioni con il 53, uscite tutte e due!!! Bravi-bravi. Grazie-grazie!!

Ovviamento ci spiace un po' per chi non ha giocato e vinto il 70 ... ma il viaggio continua per cui sorrisi ed urla di gioia

ce ne saranno, ancora ed ancora ! Buona domenica amici :)

David & Mara

io sono 1 di quelle non vincente stavolta ho giocato solo la posizione l altra volta ho smesso1 colpo prima. spero molto nella prossimanesssun sboglio. grandi grandi e tantissimi complimenti

Salve a tutti!

Complimenti a David e Mara 2 previsioni super-ristrette 2 esiti in pochi colpi BRAVI DAVVERO!!!

David e Mara,
Grazie, grazie all'infinito, persone come voi ce ne sono poche, bravi e onesti, spero che rimaniate per molto in questo forum

Buona domenica
Candy

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari