Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonino

Super Member >PLATINUM<
Caro lupetto . hai visto che la lottomatica neanche ti calcola! A Mi è uscito il 47 (è anche vero che è il vertibile del 74 e questo indica xche a breve dovrebbe (è d'obbligo il condiz.) uscire.
saluti,
nino
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
BUONGIORNO LUPETTO E ADESSO A CHI GRIDERO'
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:(:(:(:(:(:( BUONA FORTUNA CARISSIMO :)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciaoooo baby ... trilly .. stella ... antonino ... zio ciccooo .... nancy ... splendidaaaaa ...

un abbraccio e buona giornata a voi ed a tutti gli amici ....... :)

David & Mara
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
avete notato che hanno bannato lupetto....????

ordunque.. Buona Fortuna..ora.. avanti tuttaaaaaaaa

Meno male!!!!!....nn x essere cattiva ma nn lo reggevo proprio con quel suo pessimismo..e poi a che pro visto che aveva pure vinto..mah, certa gente nn è mai contenta!!..e poi sempre a seminar zizzania nei vari post..sai che soddisfazione!!!...Ora che siamo rimasti noi che siamo ottimisti e positivi la vincità nn tarderà ad arrivare ...io ci credo!!!!

Buona giornata David e Mara e tutti gli altri :)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Meno male!!!!!....nn x essere cattiva ma nn lo reggevo proprio con quel suo pessimismo..e poi a che pro visto che aveva pure vinto..mah, certa gente nn è mai contenta!!..e poi sempre a seminar zizzania nei vari post..sai che soddisfazione!!!...Ora che siamo rimasti noi che siamo ottimisti e positivi la vincità nn tarderà ad arrivare ...io ci credo!!!!

Buona giornata David e Mara e tutti gli altri :)


A te solidea ..... splendida giornata :)
 
R

Roby

Guest
Buona Giornata Mara e David, l'augurio è esteso a tutte e a tutti i partecipanti di questo supermeraviglioso tread!
Aiò aiòòòòòòòò carichi verso Roma Capitale!
Luminosamente Dedda
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
Buona Giornata Mara e David, l'augurio è esteso a tutte e a tutti i partecipanti di questo supermeraviglioso tread!
Aiò aiòòòòòòòò carichi verso Roma Capitale!
Luminosamente Dedda
LUMINOSAMENTE E SPLENDIDAMENTE ROMA 70-47-----70-49 :D
 
Ultima modifica:

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A MARA E DAVID E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.LA SCORSA VOLTA MI ERO DIMENTICATA A GIOCARLI.....QUESTA VOLTA NON LI MOLLO .....E VINCERò ANZI .......VINCEREMOOOOOOOO-CIAO A TUTTI.:)
 
R

Roby

Guest
mamma sempre la stessa storia delle estrazioni pilotate,se non si vince si tira fuori il pilotare,se si vince si dice bravi ai previsionisti,se si pilota, si pilota sempre no?Tutti vorremmo vincere sempre,ad ogni estrazione,ma se così fosse la Lottomatica sarebbe a gambe all'aria..e comunque,se si ha la certezza di ciò,che sia tutto un imbroglio,(per carità,potrebbe anche essere,mica ho la certezza del contrario),non giocate!!se io vado a comprar il pane dal panettiere e ogni volta ho la certezza che invece di 1 kg me ne dia mezzo,e continuo ad andarci,sarò scema io che ci torno o no??poi tutti si son fissati con questo 74,visto che non esce è perchè "non lo fanno uscire"..ci son altri 89 numeri da giocare..Chiedo scusa a David e Mara se ho invaso il loro topic in questo modo e approfitto per far loro i complimenti per la vincita passata:)
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Infatti....condivido con Solidea, proprio lui nn aveva motivo di essere cosi pessimista e mettere il malumore tra noi ke abbiamo tanta voglia di vincere! Ma perche' e' stato bannato? per caso ha risposto maleducatamente alla mia risposta sul "profumo"?....tenetemi informata perche' mi son collegata solo ora!
Buona giornata a tutti.....e avanti tutta x domaniiiiiiiii


Meno male!!!!!....nn x essere cattiva ma nn lo reggevo proprio con quel suo pessimismo..e poi a che pro visto che aveva pure vinto..mah, certa gente nn è mai contenta!!..e poi sempre a seminar zizzania nei vari post..sai che soddisfazione!!!...Ora che siamo rimasti noi che siamo ottimisti e positivi la vincità nn tarderà ad arrivare ...io ci credo!!!!

Buona giornata David e Mara e tutti gli altri :)
 

stellaluna

Advanced Member
Ciao Mara e David !
Ben arrivati e grazie x donarci le vostre previsioni.-
ANCH'IO voglio vincere assieme a voi.-
Buona giornata
luna
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti ragazzi...
questo movimento e questo entusiasmo fanno estremamente piacere, perchè il preludio ad imminenti e sostanziose vincite :cool:

Con questo post voglio lasciare a tutti voi un messaggio, un cosidetto "Messaggio subliminale" ..........
Alzate il volume, cliccate questo video....ed attendete il minuto 1:32 ....la dove inizierà il messaggio subliminale..................!


David
2cohssk.gif





 

magiclotto82

Senior Member
MARAAAA......DAVIDDDDDD MA CIAOOOOO AVANTI TUTTA VERSO IL TERZO COLPO.....SABATO E' UN GRAN GIORNO PER LA VITTORIA....LA MACCHINA FOTOGRAFICA E' SEMPRE SOTTO CARICA PRONTA PER IMMORTALARE LA CEDOLINA VINCENTE....ORA ATTACCHIAMO ROMA CON TANTE VIBRAZIONI POSITIVE E MAGICHE SPLENDIDA GIORNATA A VOI E A TUTTI QUANTI UN ABBRACCIO CIAOOOOO
 

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
Ciao buongiorno Mara, David, serena@serena alias Jolly13, Nancy48, zio ciccio e tutti gli amici in rete, vedo con grande piacere che questo spazio ogni giorno che passa si riempe sempre di più di nuovi arrivi e amici, è proprio vero che l'unione fa la forza!
Rispondo a rocco63: sono un semplice utente in quanto non posso e non intendo interferire con eventuali mie previsioni su questo spazio in cui sono semplicemente un ospite, e non ho detto che non gioco le previsioni dei miei amici, anzi al contrario le ritengo validissime e quindi le gioco con piacere, ho imparato che nella vita bisogna sempre coniugare le proprie risorse con quelle positive degli altri amici, e sono certo che questi risultati arriveranno!
Un piccolo problema matematico: 235:8=29.375 arrotondato per difetto a 29. Significa che se una singola previsione è formata da due ambi secchi e solo per quattro colpi, saranno 2x4=8 unità giocate per previsione. Di conseguenza il premio netto di un ambo secco pari a unità 235:8=29 previsioni giocabili, con semplice puntata a massa pari, incredibilmente anche all'ultima previsione giocata ossia la 29esima, ci porterebbe in tasca il 100% di tutto il capitale impiegato.
Ma voi credete che D. Zellaby & M. Chaffee vi lasceranno arrivare alla 29esima previsione per agguantare la vincita? Io già ne ho vista una alle spalle e quindi la grandezza del senso temporale si restringe in modo perfetto. Al lotto si può vincere, basta avere pazienza e soprattutto tecnica e razionalità. David e Mara sono stati in passato la prova di questo e lo sono ancora più adesso e in tempo reale. La crisi economica che stiamo vivendo ci costringe a non regalare niente del nostro tempo, se non la professionalità e la passione che ci distingue nel gioco, quello vero e vincente. Ancora grazie a Mara e David e in bocca al lupo a tutti.
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao buongiorno Mara, David, serena@serena alias Jolly13, Nancy48, zio ciccio e tutti gli amici in rete, vedo con grande piacere che questo spazio ogni giorno che passa si riempe sempre di più di nuovi arrivi e amici, è proprio vero che l'unione fa la forza!
Rispondo a rocco63: sono un semplice utente in quanto non posso e non intendo interferire con eventuali mie previsioni su questo spazio in cui sono semplicemente un ospite, e non ho detto che non gioco le previsioni dei miei amici, anzi al contrario le ritengo validissime e quindi le gioco con piacere, ho imparato che nella vita bisogna sempre coniugare le proprie risorse con quelle positive degli altri amici, e sono certo che questi risultati arriveranno!
Un piccolo problema matematico: 235:8=29.375 arrotondato per difetto a 29. Significa che se una singola previsione è formata da due ambi secchi e solo per quattro colpi, saranno 2x4=8 unità giocate per previsione. Di conseguenza il premio netto di un ambo secco pari a unità 235:8=29 previsioni giocabili, con semplice puntata a massa pari, incredibilmente anche all'ultima previsione giocata ossia la 29esima, ci porterebbe in tasca il 100% di tutto il capitale impiegato.
Ma voi credete che D. Zellaby & M. Chaffee vi lasceranno arrivare alla 29esima previsione per agguantare la vincita? Io già ne ho vista una alle spalle e quindi la grandezza del senso temporale si restringe in modo perfetto. Al lotto si può vincere, basta avere pazienza e soprattutto tecnica e razionalità. David e Mara sono stati in passato la prova di questo e lo sono ancora più adesso e in tempo reale. La crisi economica che stiamo vivendo ci costringe a non regalare niente del nostro tempo, se non la professionalità e la passione che ci distingue nel gioco, quello vero e vincente. Ancora grazie a Mara e David e in bocca al lupo a tutti.

Ciao Puzzle, io ti chiamo così perchè sono troppo affezionato a questo nick...e poi ho visto che anche il tuo nuovo avatar la dice lunga :D
Innanzitutto ti ringraziamo per le tue bellissime parole e per l'estrema fiducia che riponi in noi, cosa che detta da un profondo conoscitore ed esperto di lotto quale sei, non può che farci enorme piacere e darci un'ulteriore spinta nell'entusiasmo di voler far vincere tutti.
E da come si evince in ciò che hai scritto, anche l'ultimo arrivato ha già capito quale matematico ed esperto di numerologia tu sia. Analisi che non fa una piega e di questo tutti ne devono tener conto, anche se non si vince nei primi colpi di gioco.
Grazie per tutto questo Puzzle, per noi sei e sarai sempre il più Grande!!!
A prestissimo con belle vincite che ci accompagneranno in questo cammino...

David
2cohssk.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto