Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
Buonasera gioiellina, credo che su questo forum i responsabili non concedino 'giustamente' un suggerimento cosi esplicito da parte degli interessati, ovvio questione di privacy.

Ciao zio ciccio, grazie per i complimenti sulla mia persona, mi fa piacere saperti un profondo appassionato e sostenitore della materia ludologica. Qui abbiamo tutti in comune la passione irrefrenabile per rendere la vita difficile alla Lottomatica!
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Buonasera David e Mara sabato si festeggia tutti insieme alla faccia della Lottomatica e di quelle persone che portano dissapori e sf.... su questo forum.-
SIETE GRANDI FABTASTICI E EDUCATI E E E E E E E NON SO COME DEFINIRVI, IL MASSIMO CHE ESISTA SU QUESTA TERRA.-
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
sempre in 2 posicione? grazie x la risposta

Si Gina, la posizione è sempre la 2°.... e grazie per averlo ricordato a tutti :)

David
2cohssk.gif
 

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
Buonasera gioiellina, credo che su questo forum i responsabili non concedino 'giustamente' un suggerimento cosi esplicito da parte degli interessati, ovvio questione di privacy.

Ciao zio ciccio, grazie per i complimenti sulla mia persona, mi fa piacere saperti un profondo appassionato e sostenitore della materia ludologica. Qui abbiamo tutti in comune la passione irrefrenabile per rendere la vita difficile alla Lottomatica!

Grazie lo stesso.:(
 

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
Grazie lo stesso.:(

scusami gioiellina, la mia risposta non voleva essere sgradita ma ritengo a ragione che questo forum non permetta di ricevere queste informazioni per regolamento, quindi proporrei di condividere il tutto qui per non creare eventuali problemi, d'altronde non penso proprio che i nostri amici abbiano intenzione di lasciarci, tutt'altro.. lo faccio solo per evitare eventuali ostacoli che non ci permetterebbero di continuare ad avere le giuste informazioni di gioco qui.. grazie ciao ;)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Infatti Rocco , era quello che desideravo sapere anch'io.:) poi se sono su FB sono personaggi pubblici credo, quindi penso non ci sia niente di male :D

Ciao gioiellina, ciao rocco .... non abbiamo intenzione di "abbandonare" il forum .... e perchè mai ?! e non siamo personaggi pubblici, almeno
per il momento ( vista la richiesta potremmo anche pensarci ). Ma per ora siamo qui ... felici di esserci e di condividere con voi le nostre
previsioni .... e di vincere insieme a voi, ovviamente :p
Buona serata :)
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
ABBIAMO PAURA DI PERDERLI,LORO SONO LA NOSTRA ANCORA DI SALVEZZA .QUANTI SOLDI REGALATI ALLA LOTTOMATICA!!!!!! ADESSO BASTA VOGLIAMO VINCERE;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto