Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
ciao zio ciccio .... che dici ? la mettiamo un po' a dieta ? ..... :D

Mara[/QUOTE
Dalla vostra prima previsione credo che avete le intuizioni e capacità per metterla a dieta da parte mia mi adopererò affinche mi restituiscono almeno il mio,gioco quello che postate

2wqtwrl.jpg


2cohssk.gif
 

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e in particolare a David e Mara. Sono sicuro, come mi ha riferito la mia amica serena@serena che siete in gambissima. La mia certezza sta nell' avere ritrovato due studiosi di grandissima capacità e dei veri talenti. Vi seguo con grande impegno e sono sicuro che presto arriveranno ottime chances vincenti. Grazie per quello che avete fatto in passato e quello che state facendo adesso. Agli utenti che stanno seguendo i ritardatari: lasciate stare, non ne vale la pena! Il 74 a Milano ha già fatto anche troppe vittime e secondo il mio umile parere verrà preceduto un colpo prima dal numero 26. Giocherò le vostre previsioni perché sono convinto che non tarderanno ad arrivare in porto.. e in ogni caso ci vuole sempre una buona dose di ottimismo!!
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti e in particolare a David e Mara. Sono sicuro, come mi ha riferito la mia amica serena@serena che siete in gambissima. La mia certezza sta nell' avere ritrovato due studiosi di grandissima capacità e dei veri talenti. Vi seguo con grande impegno e sono sicuro che presto arriveranno ottime chances vincenti. Grazie per quello che avete fatto in passato e quello che state facendo adesso. Agli utenti che stanno seguendo i ritardatari: lasciate stare, non ne vale la pena! Il 74 a Milano ha già fatto anche troppe vittime e secondo il mio umile parere verrà preceduto un colpo prima dal numero 26. Giocherò le vostre previsioni perché sono convinto che non tarderanno ad arrivare in porto.. e in ogni caso ci vuole sempre una buona dose di ottimismo!!
ciao the ambataro big,che forse sarà anticipato dal 26 lo ha spiegato il perchè un grande del lotto,sei tu quel grande siciliano ?
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e in particolare a David e Mara. Sono sicuro, come mi ha riferito la mia amica serena@serena che siete in gambissima. La mia certezza sta nell' avere ritrovato due studiosi di grandissima capacità e dei veri talenti. Vi seguo con grande impegno e sono sicuro che presto arriveranno ottime chances vincenti. Grazie per quello che avete fatto in passato e quello che state facendo adesso. Agli utenti che stanno seguendo i ritardatari: lasciate stare, non ne vale la pena! Il 74 a Milano ha già fatto anche troppe vittime e secondo il mio umile parere verrà preceduto un colpo prima dal numero 26. Giocherò le vostre previsioni perché sono convinto che non tarderanno ad arrivare in porto.. e in ogni caso ci vuole sempre una buona dose di ottimismo!!

Ciao Ambataro :D
Come tu hai accennato nel post, noi già ci conosciamo ed anche abbastanza bene oserei dire. Io e Mara siamo davvero felici di rivederti qui, ma anche felici di sapere che sei ancora nei meandri del gioco del lotto. Siamo qui perchè come sai adoriamo questo gioco e ci mettiamo tutta la nostra massima passione per ottenere risultati positivi. Ultimamente siamo scomparsi, ma ora che siamo in questo bellissimo forum, siamo davvero intenzionati a regalare ottime soddisfazioni a tutti quanti, con previsioni super ristrette dettate dalla nostra esperienza, dal nostro sapere, dalle nostre strategie e naturalmente anche con un pizzico di fortuna (anche se sono convinto che la fortuna non esiste, ma questo è un altro discorso ben più complesso). Ci auguriamo di vederti abbastanza regolarmente qui nel forum, così da poterci scambiare idee come già succedeva in passato. Grazie e un grande saluto da David e Mara. A prestissimo!!!

David
2cohssk.gif
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e in particolare a David e Mara. Sono sicuro, come mi ha riferito la mia amica serena@serena che siete in gambissima. La mia certezza sta nell' avere ritrovato due studiosi di grandissima capacità e dei veri talenti. Vi seguo con grande impegno e sono sicuro che presto arriveranno ottime chances vincenti. Grazie per quello che avete fatto in passato e quello che state facendo adesso. Agli utenti che stanno seguendo i ritardatari: lasciate stare, non ne vale la pena! Il 74 a Milano ha già fatto anche troppe vittime e secondo il mio umile parere verrà preceduto un colpo prima dal numero 26. Giocherò le vostre previsioni perché sono convinto che non tarderanno ad arrivare in porto.. e in ogni caso ci vuole sempre una buona dose di ottimismo!!

Ha gia' detto tutto David ........ un abbraccio ed un grazie per le tue bellissime parole, anche da parte mia !
Averti ritrovato è un piacere grande grande grande anche per noi :)

Mara
 

DDBid

Member
David e Mara complimenti davvero anche da parte mia, per la bravura e la generosità nel condividere con tutti le vostre previsioni!! Io ho mollato la previsione sabato ma son talmente contento per chi ha continuato e vinto che... é come se avessi vinto io!!! Poi dai, due che si presentano tranquy tranquy e al 5 colpo vincono presentando 2 ambi su una sola ruota.... beh, UNA GODURIA!! Poi siete pure educati, simpatici e rispondete a tutti! Vi stra-godo siete proprio un bell esempio per il forum (almeno per quanto mi riguarda)

Buona giornata a tutto il forum!
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
David e Mara complimenti davvero anche da parte mia, per la bravura e la generosità nel condividere con tutti le vostre previsioni!! Io ho mollato la previsione sabato ma son talmente contento per chi ha continuato e vinto che... é come se avessi vinto io!!! Poi dai, due che si presentano tranquy tranquy e al 5 colpo vincono presentando 2 ambi su una sola ruota.... beh, UNA GODURIA!! Poi siete pure educati, simpatici e rispondete a tutti! Vi stra-godo siete proprio un bell esempio per il forum (almeno per quanto mi riguarda)


CONDIVIDO TUTTO E SPERO KE L'ARMONIA KE SI è VENUTA A CREARE IN QUESTO MERAVIGLIOSO POST,NON VENGA DISTURBATO DA NESSUNO.... FORUM RICORDATEVI KE SE SIAMO QUI L'UNICO SCOPO è VINCERE TUTTI INSIEME BELLI BRUTTI E FARABUTTI.
CIAO A TUTTI E STASERA PRONTI A FESTEGGIARE LA VITTORIA.
UN SALUTO PARTICOLARE A DAVID E MARA.
 
Ultima modifica:

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
CONDIVIDO TUTTO E SPERO KE L'ARMONIA KE SI è VENUTA A CREARE IN QUESTO MERAVIGLIOSO POST,NON VENGA DISTURBATO DA NESSUNO.... FORUM RICORDATEVI KE SE SIAMO QUI L'UNICO SCOPO è VINCERE TUTTI INSIEME BELLI BRUTTI E FARABUTTI.

Cia Splendida , pienamente daccordo su quanto hai scritto , e speriamo , come sempre capita, che non venga qualcuno a rompere le uova nel paniere.:)
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
CONDIVIDO TUTTO E SPERO KE L'ARMONIA KE SI è VENUTA A CREARE IN QUESTO MERAVIGLIOSO POST,NON VENGA DISTURBATO DA NESSUNO.... FORUM RICORDATEVI KE SE SIAMO QUI L'UNICO SCOPO è VINCERE TUTTI INSIEME BELLI BRUTTI E FARABUTTI.

Cia Splendida , pienamente daccordo su quanto hai scritto , e speriamo , come sempre capita, che non venga qualcuno a rompere le uova nel paniere.:)

CIAO Y10 CON MISTER X LE COSE VANNO MALISSIMO ORA ABBIAMO DAVID E MARA KE CI FARANNO SALTARE X LA FELICITA';)GIA' IN MOLTI STANNO SALTANDO DA MARTEDI' IO PURTROPPOHO GIOCATO FINO A SABATO POI BASTA.MA ORA ROMA NON FARA' LA STUPIDA.AHAHAHAHAHAHAHAH
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao david mara gli amici di jolly13e puzzle e tutti i seguaci,la previsione ci auguriamo che sia vincente già stasera ma se non lo fosse lo sarà in futuro,oppure lo saranno sicuramente le altre,l'ottimismo è a 1001 spero che contagi tutti:D
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao david mara gli amici di jolly13e puzzle e tutti i seguaci,la previsione ci auguriamo che sia vincente già stasera ma se non lo fosse lo sarà in futuro,oppure lo saranno sicuramente le altre,l'ottimismo è a 1001 spero che contagi tutti:D


Buongiorno a tutti ragazzi...!!!
Devo dire che questa armonia e questo entusiasmo è proprio ciò che piace a noi, sicuramente aiuterà per futuri risultati positivi :D
Saluto DDBid, serena@serena, splendida, zio ciccio, Y10 e se ho dimenticato qualcuno fatelo presente subito :D

Amici...? AMICONIIIIII....!!!

David
2cohssk.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto