Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
una volta ho vinto un ambo secco xke ho sbagliato numero....come la mettiamo?!? mettetevi in testa che la fortuna sfortuna camminano a braccietto...x tutti ci tocca una volta l'una una volta l'altra studiosi o nn di questo gioco bello si ma anche x alcuni un problema....ma giocate x divertirviii e se va male la proxx andrà bene e che ccccc................ccccccccccccc
cavolo?!? bye.

e come la mettiamo uma ? .... ;) vero ... l'importante è divertirsi .... e pure intascare ... :cool:

Mara
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Salutoni anche da me, perchè è da più di un anno che non prendo neanche una AMBATA.
Vi ho incontrato per caso, oggi, ed ho iniziato il gioco su Roma.
Gioco poco, perchè è sempre un 'gioco', e nulla è impossibile: sia vincere, che perdere.
Ma è bello sperare!
In attesa di giovedì, un saluto anche a tutti gli amici che Vi seguono.
nino

ciao nino .... si dice che niente è per caso .... :eek:

Mara
 
R

Roby

Guest
Buonasera David & Mara anche se tardivamente , vi ringrazio per la vincita da me fatta su bari , con la vostra previsione 47-53 infatti non l'avevo mollata .. Ora ci concentriamo su Roma :rolleyes: Grazie ancora !!! (PS spero di Ringraziarvi molte volte ahahah.ahahaha ):p;)
 
R

Roby

Guest
e come la mettiamo uma ? .... ;) vero ... l'importante è divertirsi .... e pure intascare ... :cool:

Mara
Ti faccio una confidenza....quando intasco mi diveRtO mmmolto di più ;) e m inc..avolo anche mmmolto se un + o -- mi fregano l'ambo...ma questo è il lotto no?!? anche se in tema di confidenza... te ne faccio un'altra e cioè che nn sempre è casualità l'uscita o nn di un numero...boh nn lo so ma un sospettino c è....cmq a parte tutto famo fori sto 70 e amen;);)
ciao! e complimentissimi ancora
 

lupetto2012

Super member
UN SOSPETTINO????
un BISCOTTONE OGNI SETTIMANAAAAAAA -- LO SANNO ANCHE LE PIETRE CHE L'ESTRAZIONE è PILOTATA SEMPRE...... NON FACCIAMO GLI INGENUI!!!!!!!!!!!!!!
 

lupetto2012

Super member
UN SOSPETTINO????
un BISCOTTONE OGNI SETTIMANAAAAAAA -- LO SANNO ANCHE LE PIETRE CHE L'ESTRAZIONE è PILOTATA SEMPRE...... NON FACCIAMO GLI INGENUI!!!!!!!!!!!!!!
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Allora....sia ben chiaro che nn dovevo fomentare....pero' mi concedete di avere delle paure??? Non per questo non sono ottimista anzi........nn immaginate nemmeno quanta voglia abbia di vincere....anzi sapete che vi dico me li spendero' tutti in un viaggio ad Amsterdam o Londra e nel quadrilatero della moda!....a Roma nn ci vado pero' se mi fa vincere, nn diro' piu' quelle "cose" su la lottomatica!
Cmq Lolliiii....hai toppato, penso di essere l'unica al mondo che nn guarda film....ahahahah...penso di nn arrivare a 10 film visti per intero nella mia vita!
Ciaoooo amici cari......good luck





:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto