Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

JOKDdof.jpg

ciao geronimo e baby .. e tutti i lettori ..

la condz di gioco che vedete in figura ..ancora nn si riproduce
l ambo 51.90 su tutte.. due colpi rimasti in gioco dopo abbandonate il gioco..
provate sulla ruota di.... napoli

ciao

buon giorno a tutti.. questa si continua senza esitare sulla ruota di napoli ..ma mi riservo anche
la ruota di genova .. quindi na-ge ..ambo 51.90
ciaoe.gif

fortuna_.jpg

1.gif

Ultima modifica:
cdOJpPV.jpg

riscrivo la tecnica ..

condz. di gioco .somma 90 in 1-5 pos..

1 num ... 90 ...somma del 1e 5est

2 num... dai num 4.70.22..... fare la somma dei tre num.. uguale 96 .. fuori90 ... 6

dal num 6 si effettua il diam di figura +45 uguale 51...

la previs .. e pronta ambo 90.51 su na... e tutte le ruote .. ma mi riservo solo due ruote napoli e genova..

in bocca al lupo .. x stasera

Ultima modifica:
UHZbQmz.jpg

questa e un altra condz di gioco che trova la somma90 in 1.5 pos.. su nz.. condz.. rispettata

l ambo generato e 90.39.. per tutte le ruote

ci sono delle accortezze da fare primo che nella est di calcolo o nelle est precedenti nn sia presente l ambo generato..
secondo controllare nelle successive est che nn si riproduce l ambo con il num somma che ha generato il diam di figura .. in questo caso del num84.. in tal caso si sospende il
gioco.. per fare questo basta fare alcune ricerche statistiche con il programma spaziometria .. la durata di gioco e di 10 colpi .. ma in alcune circostanze va anche oltre ..

p.s ..vedendo questo ambo 90.39 chissa che nn esce il terno di somma 90.39.51.. sulle ruote di napoli o genova
ho fatto delle ricerche statistiche in merito al terno 90.39.51 ..da inizio delle est automatizzate (VENUS) ..nn si e realizzato mai questo terno ..

Ultima modifica:
FNMV5Hm.jpg

chi gioca su bari .. ???
vi do l ambata determinata da giocare in pos ..x 4.5 colpi a partire dall est che vedete in figura..

ammaz nessuno gioca su bari...

Ultima modifica:
ciao baby83 ..buon giorno anche a te ..ti interessa giocare l ambata in pos ..su bari ..

sei brava in ciclometria .. oppure no ..

Ultima modifica:
Grazie Zetrix anche io sono un amante delle ambate per cui se ce la dai e i colpi sono 4/5 con le 2 sole posizioni ne vale la pena.

:p

ok baby83 pero anch io all inizio ero come te .. pero dopo due anni qualcosa ho imparato...
ciao suersat si ne vale la pena giocare un solo num .. solo in due pos .. pero nn sempre funziona .. quindi sarebbe opportuno giocare anche l ambata semplice di recupero spese..

ok l ambata e 69 su ba .. la giocata sarebbe su ba.ve .. pero consiglio solo bari .. per il motivo molto semplice nell ultima est se guardate su bari e presente l ambo 32.37.. di diam di dec .. quindi la somma e 69... quindi senza esitare si gioca l ambata 69 su bari in 1 e 3 pos..

Ok grazie scusami se rispondo poco ma ti ho già spiegato che sono in uff. e non posso interagire molto ma ti leggo.

Grazie

ok baby83 ... nn lo so queste cose xche nn seguo la smorfia .. ma se hai qualche abb e vuoi giocare l ambo ..giocalo con il 69.. su bari

Ultima modifica:
poi un altra cosa vorrei dirvi visto che siamo in tema sulla ruota di bari .. se guardate il 1 est e 45 ..bene se questo fa la spia e lo fara.. dal num 45 si effettua il diam di figura +45 ..quindi 90 .. stasera il 90 dovrebbe sortire su una o piu ruote..

1.gif
aggiorn ..ultima ora .. solo napoli 78.51.90 ..ambo e terno.. x stasera ...

Ultima modifica:
MfPO1Ly.jpg

buon giorno a tutti i lettori ..di lottoced .. oggi vi voglio presentare una condz di gioco che si applica con le figure diam..

la figura che vedete trattasi di figura diam 3.8....

la condz che ci interessa sono sulle ruote diam.. di ba.na..

dove si dovrebbe chiudere il quadrato ..

ba --x------ 62

na--48-------3 ........ la x ..sta per il num 17 .. questa e l ambata da giocare su bari

piu avanti vedremo come applicare gli abb.... ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47