Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

ciao zetrix e baby vi sono vicino e vi abbraccio .... io il papà l'ho perso a pochi giorni dai 91 anni in una mattinata di neve che rendeva tutto surreale si era alzato per andare in bagno ...tornando ha salutato la mamma si è sistemato i pantaloni ha spento la luce sul comodino e anche la sua vita ..... per chi se ne va è il modo migliore ma per chi resta ti ritrovi un buco nel cuore all'improvviso e ti devi fare una ragione

ciao e... si zetrix la vita è piena di cattivi e imbecilli ma ricorda che solo se dai importanza alle cattiverie queste ti fanno male se no ti scivolano via senza lasciare traccia

augh

Ciao geronimo, lo so sono colpi terribili, l'ho provato con mia nonna e ancora sono afflitta, speriamo almeno che vadano e siano andati in un mondo migliore...ciao a presto geronimo..

JOKDdof.jpg

ciao geronimo e baby .. e tutti i lettori ..

la condz di gioco che vedete in figura ..ancora nn si riproduce
l ambo 51.90 su tutte.. due colpi rimasti in gioco dopo abbandonate il gioco..
provate sulla ruota di.... napoli

ciao

Ultima modifica:
Rjtk7rj.jpg

ciao geronimo nell ultima est si e formato un aquilone
sulla ruota di venezia..

provate .. 12.37/12.77 .... x 4.5 colpi .. nn giocate subito saltate 3 colpi
e giocate gli ambi al 4 e 5 colpo ....

ciao

Ultima modifica:
KEpn6GF.jpg

questa e una struttura ciclom di fig 4
per chi e interessato a giocare l ambo -----secondo voi quale sara l abb x il 49
vi do l abb x ambo secco

stasera serata deludente .. ho notato solo questa figura4 che ha dato il 49 su ve.. in 5pos figurativa ... cioe cosi come la vedete dalla figura.. se si avesse giocato
l ambo classico 49.35 si perdeva lo stesso ...venezia conferma l ambo 49.34 solo con l ambetto si sarebbe vinto ma di meno dell ambo .. nn lo so ma forse queste giocate sono tutte controllate ....
x pistacchio mi dispiace stasera .. ci rifaremo la prox ..

probabile teoria ... 76+22=98/2=49............13+49=62/2=31 ...... (28)....31.....(34)

e possibile che sia cosi... fig 1.4.7.............ambo 49.34 ....fig 4.7

Ultima modifica:
Rg7UcXv.jpg

ca..... (57)........12

na..... 79..........34

57.9/57.69.... su tutte.... la ruota favorita e > ...

ⒶⒷⒸⒹⒺⒻ>Ⓖ<ⒽⒾⒿⓀⓁⓂ
Ⓝ ⓄⓅⓆ ⓇⓈⓉⓊⓋⓌⓍⓎⓏ

tempo di gioco 4.5 colpi..

Ultima modifica:
ui2wpJq.jpg

da questa struttura a trapezio vogliamo l ambo su milano ...

ambo secco 3.29 ... milano... ...

3.29.40.85 .... lunghetta per provare a battere il banco ..

3 colpi di gioco .... per riuscire a vincere contro il banco ...

♚ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟

buona fortuna..

Ultima modifica:
stasera uscito 3.40 ambo in lunghetta su milano al 1 colpo..... ma che tristezza questo forum .. nessuno ha giocato questa condz di gioco... mi sa che perdo solo tempo su questo forumm... gia volevo andarmene su altro forum e mi sa che lo faro.... ciao

ZETRIX CI SONO TANTI PREVISIONISTI IN UN FORUM GRANDE COME QUESTO .. A VOLTE SI FANNO SCELTE GIUSTE ALTRE VOLTE SBAGLIATE .... IO PERSONALMENTE AVEVO PUNTATO SUL 14 E SU BARI HO GIOCATO 5 14 CON DUE ABBINAMENTI ..... USCITO A CAGLIARI IL 5 14 ... NON HO VINTO NIENTE .. SE AVESSI GIOCATO I TUOI ALMENO PORTAVO A CASA UN CENTONE ... PAZIENZA

CMQ. FAI COME TI PARE.. LA TUA BRAVURA è A PRESCINDERE DAL FATTO CHE UNO GIOCHI O NO LE TUE PREVISIONI SE VUOI CONTINUARE A DARCI LE TUE PREVISIONI OK ALTRIMENTI TI AUGURO TANTISSIMA GIOIA E FELICITà OVUNQUE TU VADA

CIAO IL TUO AMICO VIRTUALE GIOVANNI

CIAO GERONIMO BUONA DOMENICA.. LO SAI CHE LA STRUTTURA DI GIOCO ERANO DUE RUOTE FI-MI ED HO MESSO SOLO MILANO.... LA SECONDA COSA GLI AMBI SECCHI ERANO QUATTRO 3.29/3.73 .. 3.24/3.78... E SI E SCELTO SOLO IL 3.29.. PER UN GIOCO RISTRETTO... TERZA COSA CMQ SIA ANDATA IN COMPENSO HA DATO L AMBO IN QUARTINA 3.40 .. AL 1 COLPO DI GIOCO
MI SPIACE CHE NN L HAI GIOCATA ..MA STRUTTURE COME QUESTE CON POS. SIMMETRICHE NN SONO FREQUENTI ...NN VOGLIO AGGIUNG ALTRO ..HO SCRITTO GIA TROPPO .. E NN DEVO DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO.. CIAO

buona domenica anche a tè ..guarda che a mè non devi dare alcuna spiegazione ...ho solo cercato di dirti che non te la devi prendere se nessuno ha giocato questa previsione ...per quel che mi riguarda con il poco che ho a disposizione devo fare delle scelte e la scelta è ricaduta sul 14 che infatti è uscito purtroppo ha deciso di riapparire su ca e non di andare a bari ..ma queste sono cose che succedono .
Se continuerai a postare ti leggerò sempre molto volentieri

ciao

giovanni (GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO )

AUGH

Caro zetrix anche io ti seguo anche se non posso scrivere molto in quanto ti seguo soprattutto dall'ufficio e non posso interagire molto, sei bravo ma non devi crucciarti che non ti seguono e non vincono. Anche io ieri per scelta ho giocato altro ed ho vinto un bel niente. Mi auguro che tu continui a darci le tue previsioni. Saluti Maurizio

Caro suersat .. nn e il fatto che mi seguono e nn vincono ..anzi ringrazio coloro che mi seguono.. il fatto e .. ho postato l ultima condz di.. fi.mi.. una condz di gioco molto particolare che forse nn la troverete nemmeno nelle migliore riviste di lotto e queste strutture nn si presentano sempre in tutte le est sono molto rare... e la cosa che meraviglia tra tutti quelli che mi seguono nn ce stato nessuno che ha giocato la quartina su milano .. allora che senso avrebbe postare le altre condz di gioco se nessuno le gioca..

l

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari