Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

grazie VinceCL39 anch io ho giocato 37.90 e lunghetta siamo stati sfortunati pure il 9 ci ha tradito e uscito al suo posto il diam 54 ci hanno traditi tutti solo il num 37 e stato amico ma nn e bastato..

p.s ma gliela faremo pagare ...

xVinceCL39 .. purtroppo il num 9 nn se girato a 90 ed era questo che mi aspettavo ma il numeretto9 ha preferito al suo diam 54 e cosi addio ambo

Ultima modifica:
ciao zetrix come dice l'amico vince anch'io mi ero allontanato nauseato e schifato ma adesso ho imparato a spalmarmi la crema "scivolina ... " mi faccio scivolare via le cose e tiro dritto per la mia strada .... cmq. son contento di essere un tuo corrispondente nonché amico quantunque virtuale e che tu posti ancora .... ricordati che : la grandezza dell'anima non si misura con il consenso dei tanti ma con l'apprezzamento e la vera amicizia dei pochi

augh

p.s. con la vincita dell'ambo di martedì e un grattino vinto ho raccimolato gli 80 € che mi servivano a pagare una bolletta rimasta indietro ... e con gli spiccioli rimasti ho giocato napoli 42 67 .. fannnnnnnnnnnnnnnn............... 42 65 addàscì ...... vedremo sabato se posso giocare cosa giocare

aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

grazie geronimo delle parole scritte se hai vinto il merito e anche tuo che hai messo la lunghetta in ristretta e vinto l ambo su (ve)

stasera potevamo vincere con un solo ambo in gioco il 37.90 su (ve) ma il 90 se perso per strada evabbe pure stasera un giro sulle giostre senza gettoni ..ho messo la struttura questa con il 37 di (ve) in ciclometria nn so se l hai vista .. ormai il quadrato se chiuso dobbiamo trovarne altre che escono a colpo x sabato

poi nn ne parliamo del 7 di roma altra delusione totale

Ultima modifica:
ciao zetrix come dice l'amico vince anch'io mi ero allontanato nauseato e schifato ma adesso ho imparato a spalmarmi la crema "scivolina ... " mi faccio scivolare via le cose e tiro dritto per la mia strada .... cmq. son contento di essere un tuo corrispondente nonché amico quantunque virtuale e che tu posti ancora .... ricordati che : la grandezza dell'anima non si misura con il consenso dei tanti ma con l'apprezzamento e la vera amicizia dei pochi

augh

Mi hai fatto fare così tante risate che mi stavo strozzando! ;););)

ok ragazzi prendo una pausa caffe cosi nel frattempo controllo un po l ultima est se ce qualche condz interessante e soprattutto vincente..

2bBzLsP.jpg

geronimo guarda come ha fatto .. in riferimento al 44 uscito su roma

segui i passaggi ..

68+63=41 ... diff 68.63 =5 ..41+5 = 46 + 30 (simmetrico) 76 doppia ambata su ba e ro al 1 colpo

9YojO2P.jpg

ora prova a seguire gli stessi passaggi... ti da il 44 come ambata .. io purtroppo ho messo in gioco solo il 14 su roma e mi ha fregato .. avevo visto i numeretti 1.4 su pa .ro .. ma nn ha fatto cosi

52+2 =54 ..diff 52.2 =50 ... 54+50= 14+30 (simmetrico) 44 ambata ge.ro

gli ambi devono essere predisposti cosi .. come li vedi per questo metto le figure se no a spiegarle sarebbe un problema ma cosi e tutto piu semplice nn so se funziona anche diverse da queste nn lo mai fatto
come vedi il 44 ci stava ed io avevo il 7 su ROMA MANNAGGGGIIIAAAAAAA
AMBO regalato alla lottommmatttta .. quanti regali li sto facendo MANNAGGGGIIIAAAAAAA

Ultima modifica:
x pistacchio mi dispiace ma stasera nn siamo riusciti a raccogliere le banconote .. nella fontana di roma nn siamo andati oltre al num 7 mi dispiace sara la prossima
ciao

Ultima modifica:
Grande Amy...... a VE ho giocato la quartina ma niente, però un ambo a TT mi da la possibilità di rigiocare sabato.....bene! In attesa della grossa vincita...ahahah!

Ciao zetrix, ti seguo sempre, peccato il 37 che non si è accoppiato...pazienza..

ciao baby83 si dispiace anche a me peccato che il 90 nn e uscito su (ve) ci avrebbe regalato l ambo al 1 colpo
vabbe ora ci rifaremo su Roma

x pistacchio bene ci riproviamo su Roma abbiamo un conto in sospeso .. speriamo di fare il botto sulla ruota di Roma gia da sabato sera
ciao

Ultima modifica:
ciao pistacchio la risposta e no lasciamo perdere la quartina .... giochiamo questa terzina su roma e chi vuole il superambo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06