Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

aggiorn di roma ....allora nelle ultime est su roma sono usciti i numeretti 2.7 diam dec da questi num sono due le condz o si riproduce il 9 o suo diam 54 ma io ci aggiung una terza opzione ovvero del vert del 9 e quindi 90 ..

quindi il num 90 lo teniamo in gioco con il 51 su roma ma ce un altra sorpresa per il terno

ce un altro num che su roma ancora nn si riproduce .... ed e il num 38

p.s azzerate tutte le previs di roma

considerate l ultimo aggiorn

Ultima modifica:
KEpn6GF.jpg

questa e una struttura ciclom di fig 4
per chi e interessato a giocare l ambo -----secondo voi quale sara l abb x il 49
vi do l abb x ambo secco

Ultima modifica:
si Zetrix, anche a me il sito nn andava, il Milan ha perso e la Juve ha pareggiato, al lotto nada....incrociamo le dita per la prox.
Io pero' non so se giocherò l'ambata....mentre RM sicuramente la gioco con Lotto+

si Zetrix, anche a me il sito nn andava, il Milan ha perso e la Juve ha pareggiato, al lotto nada....incrociamo le dita per la prox.
Io pero' non so se giocherò l'ambata....mentre RM sicuramente la gioco con Lotto+

ciao pistacchio sulla figura 4 di na.ve ho indicato l ambata 49 che chiude la struttura ma solo a chi piace giocare solo un num oppure volesse fare i suoi abb personali se l abb nel caso nn gli piacesse cmq se vuoi seguire il consiglio di zetrix gioca l ambo 49.42 solo su ve 1.50 $ in caso di vincita ti porti 350 $ e poi hai voglia di giocare ci possiamo permettere di fare giocate piu toste al momento opportuno ma prima dobbiamo vincere ..

Ultima modifica:
JxsCRhj.jpg

x geronimo da questa isodistanza vert 17 ora prova a fare le somme in diag

il valore e 51 .. su to e gia presente per cui il 51 si puo riprodurre nelle prox est sulla ruota di roma!

Ultima modifica:
niHvapc.jpg

allora vediamo di fare il punto della situazione del num 90 ....

dalla figura facciamo le somme in vert .... col fuori90

64......74
|
71......61
----------
45 + 45 = 90

sono trascorsi 8 colpi e ancora nn si vede sulle ruote di ca . ro ..caro 90 nn hai scampo

tempo max e di 12 colpi ........ ambo 90.51 ..... ruote ca.ro ..rimasti 4 colpi in gioco limite max

per chi vuole tentare la sorte di estratto determinato ambata 90 in 2.5 pos .. cosi come la vedete in figura

Ultima modifica:
Ciao zetri!

Sono passata per salutarti!
Il 90 a Venezia ancora niente!

ciao marion! mi fa piacere che ogni tanto passi di qua per un saluto ..ricambio anch io ..

il 90 a venezia lascialo perdere ho trovato un altra tecnica dove il 90 potrebbe uscire

x pistacchio aspetta prima di giocare gioca sempre nel pomeriggio tardi perche potrebbero esserci nuovi aggiorn..

zFCC0Un.jpg

allora per tutti gli amanti del num 90 ...

il 90 dovrebbe uscire su na o to oppure entrambi a volte e successo che e uscito la doppia ambata

ma da questo sviluppo ho rilevato anche l ambo secco con il 90 ..e l ambo e 90.58

tempo di gioco max 12 colpi nn ce gioco su tutte e solo su ( na.to ) cosi come la vedete in figura

ciao

Ultima modifica:
jqOqABL.jpg

questo e un esempio sortito doppia ambata 90

e ambo secco 90.5 ...... al 3 colpo .......zetrix

Ultima modifica:
PB8vcd5.jpg

questa condz ha dato la doppia ambata 90 .... al 12 colpo

ma alla fine e stato premiato con l ambo secco 90.55 su pa!

ciao zetrix sono molto preso dal lavoro scusa se non ho risposto alle tue richieste ma proprio non ho tempo ... ti auguro di fare incetta di risultati

a presto

AUGH

Peccato solo 42 a Ve....

ehhhh.......ma xkè?

già ma xkè .... xkè... xkè .... perkè il numeretto 4 (94) ha sostituito il num 49 il suo diam di fig

.. e come se il 49 si fosse girato con il 94 ... nn ci ha fatto vincere l ambo solo xkè noi

abbiamo giocato solo il 49.42 ... invece di giocare anche il 94.42 su (ve)

ed e la terza volta che succede su (ve) sempre un num .. ma senza ambo su ruota

... questo gioco continua sempre a meravigliare per le sue uscite

galattiche

Ultima modifica:
TQI7WSB.jpg

dalla d 1 in diag .. facciamo le somme in vert ... 58

il 90.58 volendo si puo seguire solo su (to)

Ultima modifica:
x pistacchio vogliamo riprovarci su venezia con un solo ambo ??

dobbiamo prenderci la vendetta e ora sfidiamo il banco ... si gioca a colpo

facoltativo chi vuole giocare anche il 90 in terno su venezia

to ... x ---- 41

ve ...46----42

ora cancello tutto..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47