Novità

Roma//torino - ambata

Ciao Elmiki e Viola

Condivido la vostra scelta, si potrebbe aggiungere il 56 che insieme al 34 completano la somma a 90

Se vi può interessare io ho, con il 34, le due quartine 71-21-34-84-, 34-43-68-86 mentre con il 4 ho 45-54-40-4

Purtroppo è uscito un numero per ogni quartina su Roma: 21-43-45. Andrà meglio nelle prossime estrazioni

Complimenti ad Elmiki per il 90 che ha preso su Cagliari

Grazie IB63

Al momento sono rimaste come ambate nuove da giocare il 4, anche in posizione, ed il vertibile 40; qualche ambata già uscita potrebbe ripresentarsi su Roma o Torino

Ho, anche, una nuova ambata che sto tenendo sotto controllo: il 57

Al 2° colpo è uscita l'ambata 57, non l'aspettavo così presto e sono rimasta fregata

Un saluto ad Elmiki ed a IB63

Buon giorno a tutti con un saluto cordiale ai signori convenuti,

dunque questi i fatti visto l'ok di marina oltre il convergere sulla mia presenza da parte di elmiki
cerchiamo tutti insieme sconfiggere la bestia ovvero il banco, premetto che ultimamente sto cercando davvero postare il meno possibile per i noti eventi che davvero non se ne può più.
A seguito qualora notassi stonature da parte del solito opportunista di turno sappiate che la mia unica arma di attacco sarà il silenzio, in quanto solo con lo stesso si doma il toro per le corna. Predetto ciò e scusate la parentesi forse inadeguata ma dovuta in breve provo a spiegare il mio concetto del perchè di queste previsioni in modo che il tutto possa presentarsi quale possibie aiuto a tutti spece per sorti maggiori dell'ambo oltre che convergere in un punto di possibile intesa.

Veniamo al dunque questo il mio pensiero .... Dividendo il piano estrazionale in due parti uguali escluso la ruota Nazionale si evidenziano due parti = simili ala divisione di una torta ovvero le ruote suddivise in due fette precise, le prime le chiamiamo maggiori ovvero

BA CA FI GE MI LE SECONDE MINORI OVVERO NA PA RO TO VE dei numeri che andrò a segnalarvi li noterete sortire di base a tutte; ricordo ancora ne saranno postati solo due a seguito come se completassero il loro ciclo gli stessi dopo essersi presentati prima su una delle ruote primarie e poi secondarie saranno ritenuti archiviati, trovando capolinea di tenerli intesi quindi per me il gioco si intende chiuso.

Ultima nota a rilievo si annoti che spesso gli stessi possono manifestarsi in presunta ripetività in una forma incredibile anche per 7/9 colpi di fila, ma visto il mio intento nel voler proporre massimo uno o due abbinamenti in aggiunta per sorti maggiori a vostre possibili giocate se mai basi oltre l'ambo preferisco cambiare in continuo, in modo da ottenere sempre lo spunto nel cercare focalizzare la migliore ruota. Vi chiederete ma con un numero a tutte come resta possibile specularci? ebbene in posizione per un valore spesa 1 o due utile minimo 4,17 ma questa resta altra storia cui al momento accantono, al momento i due numeri in questione sono:

ruote maggiori 40
ruote maggiori 28

ruote minori 40
ruote minori 28

Nb. Possibile manifestazione di sorti maggiori dell'estratto.

Ciao elmiki sempre in gamba con le tue teorie
un saluto anche alla padrone di casa marina e restanti convenuti

Ciao IB63

Salve ecco il mio 28 nelle ruote inferiori ovvero Rm
Ora l'aspetto nelle ruote superiori ovvero da ba a mi mentre il gioco resta valido con il 40 prima a tutte e poi nella suddivisione fra le prime 5 e le 5 ruote ocio anche a To come da titolo topic per il 28 visto il laterale maggiore sortito questa sera ma in questo caso il gioco resta valido 9/12 colpi a partire dalla prossima estrazione Un saluto
IB63

ciao ib63 io quel 28 ce l'avrei a ba-ca come abbinamento al 12 ambata. se ti può essere d'aiuto per restringere la giocata a due ruote. ciao!

ciao ib63 io quel 28 ce l'avrei a ba-ca come abbinamento al 12 ambata. Se ti può essere d'aiuto per restringere la giocata a due ruote. Ciao!

ciao caro,

di base queste ambate le gioco solo in abbinamento a 1 2 numeri che ho in tesi specialmente a tutte,
con l'arrivo dell'anno nuovo avro' modo impostare giocate molto interessanti e per giunta ambate e posizionate per ora sto cercando valorizzare la riduzione in quanto sono a 3x2 inteso per tre numeri per due posizioni ma con esiti molto accettabili dai teniamoci come di consueto occhio e cerchiamo non uscire fuori tema che poi marina ci bacchetta.

Buon lotto per questa sera un saluto

ib63

Ciao IB ed Elmiki

Per me il 28 dovrebbe farsi vedere, nelle prossime estrazioni, su Palermo o Torino, senza escludere le altre ruote.

Come abbinamenti io ho: 65;15;19;41;71;45;9;77;52;40;13

Avete qualche convergenza?

Ciao Marina buon lotto a te per un felice prosieguo di gg

Dunque

In ridotto mi attrae 28 Su Torino che mi attrae particolarmente in 1a e 3a posizione in abb.to a 36 86 modesto indizio anche con il 16

Saluti
Ib63

Ciao IB

Mi piace il 28-86

Buona sera ...
come da precedente topic ti segnalo
il 28 sulle ruote superiori (Mi) che chiude il suo corso

mentre il 40 si manifesta a sud sortendo sulla ruota capitolina ...
ora l'attendiamo sulle prime ruote per a seguito passare anche esso archiviato

Un saluto
IB63

BUON GG

mentre il 40 si manifesta a sud sortendo sulla ruota capitolina ...
ora l'attendiamo sulle prime ruote per a seguito passare anche esso archiviato

OCCHIO AL 12 E 6 previo sempre stewsse e medesime caratteristiche

Un saluto
IB63

straconvergo 12 06 ba ca su lotto facile ho messo anche le posiz. Ciao sono al lavoro a stasera. Grazie ib63

E' rimasto il 4 da giocare, in 3° e 5° posizione, sempre su Torino e Roma.

Anche il vertibile (40) dovrebbe presentarsi sulle due ruote

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo l'uscita del 40 per me rimane, ancora, in gioco il 4, in 3° e 5° posizione, su Roma-Torino

Complimenti a Madrileno per la cadenza 8 prevista su Torino e complimenti ad Elmiki ed a IB63 per il 40.

Rispetto alle nuove ambate che proponete appena avrò un pò di tempo cercherò degli abbinamenti.

Un salutone a tutti

Dopo l'uscita su Roma del 40 nell'estrazione precedente, stasera è uscito il 4 a Torino, in 5° posizione

a dire il vero esce anche doppio secondo la mia tesi :) che chiude qui questa previsione visto la doppia sortita del vertibile 4

buona fortuna a tutti e buon natale ciao mf

IB63

Ciao Elmiki e Viola

Condivido la vostra scelta, si potrebbe aggiungere il 56 che insieme al 34 completano la somma a 90

Se vi può interessare io ho, con il 34, le due quartine 71-21-34-84-, 34-43-68-86 mentre con il 4 ho 45-54-40-4

La prima quartina ha dato due ambi con il 34 ma non su Roma:
in data 11-12-2012 a Genova 34-84 e nell'ultima estrazione su Torino 34-71 a cui si è abbinato il 4 (come aveva previsto, anche, Elmiki).

Rimangono valide, comunque, le tre quartine.

Grazie ad Elmiki ed a IB63

Per me le due ambate 4-40 non hanno finito, ancora, la loro corsa ma si vedranno, ancora, sulle due ruote di Torino e Roma.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89