Novità

RUOTA NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
AMBATE E AMBO

31.80 CON 49.63
MOLTO MOLTO PROBABILE

Ultima modifica:
2cmlono.jpg

TANTISSIME GRAZIE FORTUNATO!!!!!:D
Belli questi numeri!!! non me li perdo questi ambi;););)................poi
una sola ruota!!!!!
Ciaoooo Felice Serata:)

ciao Artemisia cerco di mettere il meglio perchè i numeri che posto li gioco pure io e non mi piace tanto perdere soldi buona serata a te e famiglia

Ultima modifica:
dita_incrociate-300x257.jpg

Grazie Fortunato!!!!............comincio ad
incrociare le dita!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..............magari esce un
altro terno in quartina sulla Nazionale!!!!!!!!!!!!;););););)
perchè li unisco tutti in una quartina:D!!!...............oltre
agli ambi s'intende!!!!
Ciaooooooo:):cool:

buono il 49 era sparito dall'urna è incominciato a uscire una di queste estrazioni uscirà in abbondanza come succede spesso

Fortunato, sei davvero bravo! ti ringrazio molto, ho giocato questa tua previsione con 1,40 sull'ambo e anche se non è una vincita fantasmagorica io mi accontento! giusto giusto una bolletta in scadenza da pagare... e ho detto tutto! w Fortunato il Principe degli Ambi;)

cucusettè;n1938587 ha scritto:
Fortunato, sei davvero bravo! ti ringrazio molto, ho giocato questa tua previsione con 1,40 sull'ambo e anche se non è una vincita fantasmagorica io mi accontento! giusto giusto una bolletta in scadenza da pagare... e ho detto tutto! w Fortunato il Principe degli Ambi;)
Ciao complimenti per la tua vincita io ho giocato sei ambi da 4 euro ho preso solo 1000 euro volevo giocare di più ma avevo altre giocate da fare

Ultima modifica:
chips;n1938595 ha scritto:
Troppo forte.Complimenti.Purtroppo non giocati per mancanza di fondi.
Ciao è stato un colpo di c..... ho giocato pure per altri tre colpi perchè non pensavo che usciva subito

Ciao Sadira questa si capisce (Crongratulazioni ) le mani che battono non le avevo mai viste ma dove prendi tutti questi pupazzetti

fortunato90;n1938626 ha scritto:
Ciao è stato un colpo di c..... ho giocato pure per altri tre colpi perchè non pensavo che usciva subito

Dopo questa,sono costretta a giocare le tue previsioni sperando in altri colpi di c......;)

rossodisera;n1938632 ha scritto:
Complimenti Fortunato per l ambo bravo!
Grazie Rossodisera la nazionale da una parte mi ha fatto vincere e dall'altra mi ha fregato l'ambo che avevo su bari 40 63 che ho scritto in un'altra pagina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02