R
Roby
Guest
AMBATE E AMBO
31.80 CON 49.63
MOLTO MOLTO PROBABILE
31.80 CON 49.63
MOLTO MOLTO PROBABILE
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fortunato90;n1937421 ha scritto:AMBATE E AMBO
31.80 CON 49.63
MOLTO MOLTO PROBABILE
grazielucilla590;n1937600 ha scritto:Grazie fortunato e tutti .. mi piace anche il 17.che poi non è uscito più.ciao
Ciao complimenti per la tua vincita io ho giocato sei ambi da 4 euro ho preso solo 1000 euro volevo giocare di più ma avevo altre giocate da farecucusettè;n1938587 ha scritto:Fortunato, sei davvero bravo! ti ringrazio molto, ho giocato questa tua previsione con 1,40 sull'ambo e anche se non è una vincita fantasmagorica io mi accontento! giusto giusto una bolletta in scadenza da pagare... e ho detto tutto! w Fortunato il Principe degli Ambi![]()
Ciao è stato un colpo di c..... ho giocato pure per altri tre colpi perchè non pensavo che usciva subitochips;n1938595 ha scritto:Troppo forte.Complimenti.Purtroppo non giocati per mancanza di fondi.
fortunato90;n1938626 ha scritto:Ciao è stato un colpo di c..... ho giocato pure per altri tre colpi perchè non pensavo che usciva subito
Grazie Rossodisera la nazionale da una parte mi ha fatto vincere e dall'altra mi ha fregato l'ambo che avevo su bari 40 63 che ho scritto in un'altra paginarossodisera;n1938632 ha scritto:Complimenti Fortunato per l ambo bravo!