mastrogino
Advanced Premium Member
GENOVA VENEZIA NON ECLUDO TT E NZ.
66.56. AMBATE E AMBO SECCO LE POS. 1°3°5° O SEMPLICE
X 5/8 COLPI
66.56. AMBATE E AMBO SECCO LE POS. 1°3°5° O SEMPLICE
X 5/8 COLPI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sbagliato ad inviare il messaggio precedente;
Che avrebbe riportato un' osservazione sbagliata, chiedo scusa, ma ora ho visto che la previsione di Sabato era veritiera con il 56!
Io non l'ho letta perche' sono in questo sito da pochissimo, e districarmi tra i forum faccio confusione;
Ancora complimenti, ma il 90 non era stato comunicato ? Almeno questo perche' non si vede molto spesso indovinare un terno a Ruota !!
Buona giornata
Buonasera a tutti voi e ben ritrovatiHo sbagliato ad inviare il messaggio precedente;
Che avrebbe riportato un' osservazione sbagliata, chiedo scusa, ma ora ho visto che la previsione di Sabato era veritiera con il 56!
Io non l'ho letta perche' sono in questo sito da pochissimo, e districarmi tra i forum faccio confusione;
Ancora complimenti, ma il 90 non era stato comunicato ? Almeno questo perche' non si vede molto spesso indovinare un terno a Ruota !!
Buona giornata
Grazie GiuseppaVedi l'allegato 2236388
COMPLIMENTISSIMI ... vedere questo bellissimo risultato in questo periodo di magra ...fa illuminare gli occhi e tornare a dare fiducia a questo meraviglioso gioco.
Bravissimo...