Novità

S.U.P.E.R. P.R.E.V.I.S.I.O.N.E.

LoneWolf

Advanced Member
Sign. Mastrogino , complimenti per la vincita !

Ho notato che i nomi delle jpg contengono 65 e non 56, come se per un lapsus freudiano, volesse riferire che il numero 56 e' stato trascritto nelle ricevute da giocare al posto del 65 ?

Sarebbe quindi un doppi colpo, aver trovato il numero giusto con il reverso; Potrebbe essere ?

Buona Giornata.
 

LoneWolf

Advanced Member
Ho sbagliato ad inviare il messaggio precedente;
Che avrebbe riportato un' osservazione sbagliata, chiedo scusa, ma ora ho visto che la previsione di Sabato era veritiera con il 56!

Io non l'ho letta perche' sono in questo sito da pochissimo, e districarmi tra i forum faccio confusione;

Ancora complimenti, ma il 90 non era stato comunicato ? Almeno questo perche' non si vede molto spesso indovinare un terno a Ruota !!

Buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho sbagliato ad inviare il messaggio precedente;
Che avrebbe riportato un' osservazione sbagliata, chiedo scusa, ma ora ho visto che la previsione di Sabato era veritiera con il 56!

Io non l'ho letta perche' sono in questo sito da pochissimo, e districarmi tra i forum faccio confusione;

Ancora complimenti, ma il 90 non era stato comunicato ? Almeno questo perche' non si vede molto spesso indovinare un terno a Ruota !!

Buona giornata

Critiche che avresti potuto evitare in quanto mastrogino ha specificato e segnalato il post in cui ha consigliato il 90 e chi lo segue ha potuto inserire ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
0a9b14e9900dc732ef438214e5d1da17.jpg

COMPLIMENTISSIMI ... vedere questo bellissimo risultato in questo periodo di magra ...fa illuminare gli occhi e tornare a dare fiducia a questo meraviglioso gioco.

Bravissimo...
 

LoneWolf

Advanced Member
Per Giuseppa,

Non volevo criticare, ben lungi da farlo! Era un ammettere la mia incapacita' a seguire i Post , perche' nuovo di qui' .
La frase si intenda come ' constato che qualcuno ci riesce a prendere un terno a Ruota !!'

Buona Serata
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ho sbagliato ad inviare il messaggio precedente;
Che avrebbe riportato un' osservazione sbagliata, chiedo scusa, ma ora ho visto che la previsione di Sabato era veritiera con il 56!

Io non l'ho letta perche' sono in questo sito da pochissimo, e districarmi tra i forum faccio confusione;

Ancora complimenti, ma il 90 non era stato comunicato ? Almeno questo perche' non si vede molto spesso indovinare un terno a Ruota !!

Buona giornata
Buonasera a tutti voi e ben ritrovati
intanto grazie a tutti voi per le congratulazioni
poi riposndo a questa domanda
il 90 non era inserita qui in questo post ma nellaltro post nella sezione DONWLOAD dove specifico il metodo e vi
sono dei suggerimenti per condividere l'edea o cambiarla
il pos e qui sotto

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto