Novità

Saluti a carmenanna

aurora8

Premium Member
Ciao cara carmenanna, un saluto veloce dal tablet del figlio, tutto prosegue come previsto, continuo a curarmi e va meglio. Il nostro post e piaciuto molto anche a mia madre e dice che e molto bella la nostra amicizia virtuale gia dal poco che ho potuto far vedere compresi gli interventi di geronimo. Non posso collegarmi spesso ma ho letto che ti manco, grazie, manca il forum anche a me. Ti saluto con affetto, spero passi belle giornate. Un saluto a tutti i forumini e particolarmente a coloro con i quali ho amicizia virtuale. Buone cose a tutti.
 

geronimo

Premium Member
BUONE COSE A Tè E UN ABBRACCIO ALLA TUA MAMMA

10409085_754029557995373_2871124009370412904_n.jpg


La tua mente è come quest'acqua, amico mio: quando viene agitata diventa difficile vedere, ma se le permetti di calmarsi la risposta ti appare chiara.

AUGH
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Ciao geronimo! Grazie, anche dalla mia mamma alla quale ho dato il tuo abbraccio, e ricambiamo x la tua mamma,, le ho parlato della bellissima dedica a tuo padre ma non posso farla leggere...le è piaciuto molto il tuo intervento con i due alberi e il senso di amicizia e amichevolezza. Un saluto

X Carmenanna, si è formata la condizione con na-rm 01. Ti saluta anche mia madre, un abbraccio da me. Sono molto impegnata e seguo meno il lotto, lo stress continua...mio padre non va tanto bene ma lo so...cmq ci sono momenti belli da vivere.Il tempo è stato piovoso, il mare mosso, cmq adesso è migliorato.
Un caro saluto x tutti, ciao rosablu, tren.giumall e ......
 

aurora8

Premium Member
Ciao Carmenanna,buon ferragosto a te e tutti! Visto il metodo na-rm 1 ha dato ambata e ambo 1-17 a rm sfiorando il terno con 80 al 3 colpo, e la cond. del 17 /7 ambata 1 rm al 6 clp.Queste stavolta non ho giocato perché puntato su na o con altri abb. Cmq fatto a tt 1. 80 in quartina, volevo aspettare la prossima estr. x giocare meglio visto che giocavo rm e mi aspettavo 26.81 +90 x abb.
Il colmo è che in gara avevo postato pochi giorni fa 1.17.90 ritenendo anche 17 buono, sarà x la prossima volta non lasciare sfuggire la vincita. Ti lascio con un abbraccio, cara amica... e credo che la vincita più importante è anche la nostra bella amicizia che ci regala gioia.Grazie...
 

geronimo

Premium Member
Ciao Carmenanna,buon ferragosto a te e tutti! Visto il metodo na-rm 1 ha dato ambata e ambo 1-17 a rm sfiorando il terno con 80 al 3 colpo, e la cond. del 17 /7 ambata 1 rm al 6 clp.Queste stavolta non ho giocato perché puntato su na o con altri abb. Cmq fatto a tt 1. 80 in quartina, volevo aspettare la prossima estr. x giocare meglio visto che giocavo rm e mi aspettavo 26.81 +90 x abb.
Il colmo è che in gara avevo postato pochi giorni fa 1.17.90 ritenendo anche 17 buono, sarà x la prossima volta non lasciare sfuggire la vincita. Ti lascio con un abbraccio, cara amica... e credo che la vincita più importante è anche la nostra bella amicizia che ci regala gioia.Grazie...

PAROLE SANTE

AUGH
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima amica aurora grazie della festivita' appena trascorsa.. e anche a geronimo. non ricordavo la pass. Voi meritate una risposta piu' ampia. a presto!comunque grazie aurora della tua amicizia!
 

aurora8

Premium Member
Mia cara amica,felice di leggerti, a presto... ricorda la nova doppia condizione distanza 3 che porta na-rm 1, non posso scrivere altro.
X geronimo, grazie x le tue parole, volevo segnalarti la mia risposta precedente,penso ti sia sfuggita perché c'è un saluto x la tua mamma e un grazie x l'abbraccio alla mia, devi leggere dopo la tua risposta con la foto, spero di aver compreso bene le parole "la tua mente...". Ora devo lasciare e saluto tutti, ciaooo!
 

geronimo

Premium Member
RINGRAZIO PER LA RISPOSTA E RINGRAZIA LA TUA MAMMA DA PARTE DELLA MIA ADESSO è ORA DI PRANZO POI TI SPIEGO MEGLIO

CIAO GIOVANNI
 

aurora8

Premium Member
Mia cara amica,felice di leggerti, a presto... ricorda la nuova doppia condizione distanza 3 che porta na-rm 1, non posso scrivere altro.
X geronimo, grazie x le tue parole, volevo segnalarti la mia risposta precedente,penso ti sia sfuggita perché c'è un saluto x la tua mamma e un grazie x l'abbraccio alla mia, devi leggere dopo la tua risposta con la foto, spero di aver compreso bene le parole "la tua mente...". Ora devo lasciare e saluto tutti, ciaooo!
Ciao Carmenanna, saluti anche da mia madre, che è contenta di tutto questo, e l' ho fatta deliziare anche visionando la sez. dei saluti con le belle immagini o altro del web, anche a mio padre ho fatto vedere qlc e gli piacciono molto. Io continuo a stare bene a giorni alterni, ah ah :D vedrò poi, sono un po' stanca e inizia un periodo di impegni, sono svogliata ma poi dovrò fare tutto lo stesso...cmq comprenderai se sarò meno presente. Ancora esiti col metodo anche se ambate, stavolta su na al 1° c e rm al 2°, in seguito continuo qualche aggiornamento nell' altro post, anche ad agosto ci sono stati esiti, adesso spero ca-ve 85 x 2 c e to-ve 21 + 12 14 41 in quartina ma soprattutto ba-rm 90 + 43 20 03 x 7/8 c.

X geronimo, grazie e un saluto anche da mia madre x te e tua mamma.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
cara aurora ,mi scuso ma tu capirai tra le festivita' e in vacanza il tempo e' sempre poco,poi, la sera si esce la mattina si dorme..poi il pranzo sai le solite cose. fortunata tu,aurora, che hai ancorai tuoi genitori,seppur con i loro acciacchi e i nostri,tiriamo avanti e li puoi ancora adorare. E' emozionante quello che dici : far partecipe delle tue amicizie, della nostra,in modo particolare, e di altri amici, la tua mamma!ne sara' orgogliosa. anche tu "riguardati" e cerca di riposare ma penso ,se non ricordo male dovresti rientrare per la ventina , o sarai rientrata,mentre io mi trattengo ancora.
ringrazio anche geronimo ,che e' intervenuto e che invito a consigliarmi ancora una volta delle letture della sua filosofia.,i pensieri sull'amicizia,le tue poesie,aurora, molto belle e toccanti..!un caro abbraccio alla tua mamma e al tuo caro papa'anche da parte mia .
Per quanto riguarda il lotto , cara aurora, ho giocato poco perché il riposo vuol dire anche stare lontano da tutti questi numeri che difficilmente si accoppiano e di conseguenza vinto pochino.per il 26.90 mi piaceva ma non ho indovinato la ruota!il 17.90 bellissimo uscito a venezia ! una vincitina l'ho realizzata con un ambo in terzina con il 5 di zetrix e con quelli di natale si poteva fare un bel terno!
ora non ci resta che aspettare geronimo e zetrix e natale. che ci diano un probabile abbinamento e sperare in ambo secco che non ho fatto!ma che faremooo!che ne abbiamo bisogno!
un saluto affettuoso anche alle mamme ed ai papa' dei nostri amici virtuali ma sempre amici sono. grazie la nostra amicizia ci regalera' sempre la gioia,aurora,perche' siamo umili e ci portiamo rispetto!l'amicizia vera va oltre.. il virtuale!
 

aurora8

Premium Member
Ciao Carmenanna, non devi scusarti, si capisce che non si ha tempo x tutto, io messaggio poi quando capita leggerai. Sono tornata il 21, stavolta sono stata qlc giorno in più. Da quel che scrivi intuisco che non hai più i genitori, mi dispiace...comprendo quel che può mancare... io a volte sento una sofferenza solo al pensiero di quando non ci saranno, anche ora mentre scrivo...quando riparto, cerco di trattenermi davanti mamma, papà è ancora a letto a quell'ora, ma in auto scoppio a piangere e se ne accorge, penso a tante cose e che forse è l'ultima volta che vedo vivo uno dei due, anche adesso ho le lacrime. Scrivi che sono fortunata, è vero sotto certi aspetti perchè anche se distanti posso sentire la voce, ma mi pesa non averli potuti godere meglio e io ho sofferto molto da bambina x la lontananza. E' arrivato il momento di continuare una puntata del racconto della mia vita, iniziato nell'altro post. Avevo scritto che mia madre ha avuto problemi alla nascita di mio fratello ed anche lui e che spesso dovevano lasciarmi in custodia a parenti o amici fidati. Evito altri particolari e in breve mia nonna, vedendo la situazione grave ha convinto dopo varie resistenze, i miei ad affidarmi a lei finchè la vicenda sarebbe migliorata . Così sono partita x andare a circa 1000 KM, vedendo solo poche volte la fam. quando sono venuti su. Avevo solo 3 anni e se anche non mi mancava nulla sentivo sempre l'assenza della mamma, la nominavo, quando vedevo un mio zio che viaggiava spesso e sapevo che vedeva mamma, gli chiedevo di portarmi anche solo x vederla e poi sarei tornata, mi basta solo vederla, dicevo... mi trovavano molte scuse, tipo che ci sono i carabinieri alla stazione che non fanno partire bambini senza i genitori, io non mi arrendevo e continuavo a consigliare di nascondermi in valigia, o altro...oppure quando sono stata molto male e tutta la notte, delirando, chiedevo solo mamma, voglio mamma...nonostante ricordo ancora mia nonna vegliarmi accanto senza farsi sostituire da nessuno, non l'ho mai nominata, mia nonna ricordava qst episodio...che non ho mai pronunciato nonna anche se mi teneva la mano. In quell'occasione, mia mamma mi ha sognato che chiedevo aiuto, mamma aiutami, mamma...mamma, svegliandosi di soprassalto e intuendo un pericolo. Ti racconto solo questo, perchè c'è altro: quando mio nonno, perchè poi mamma voleva ritornassi, dovevo iniziare la scuola era la scusa e la situazione di emergenza cessata, mi ha riportata a casa, io appena il nonno ha aperto la porta del treno mi sbilancio correndo verso mamma, sorprendendo tutti compreso il capostazione, e dopo l'abbraccio pronuncio queste parole: io ti ho tenuto sempre qui e qui portando la mano alla fronte e al petto intendendo ti ho pensata e tenuta nel mio cuore. E' un episodio che anche quest'anno abbiamo ricordato e vedo mamma commuoversi ogni volta, come me. Felice x essere di nuovo in famiglia, non potevo sapere che un altro avrebbe sofferto, mio fratello, che nonostante sapesse e vedeva la mia foto, ero cmq una estranea, tanto da dirmi in quei giorni cosa sei venuta a fare, perchè non vai via col nonno. Da lì sono iniziati molti episodi di insofferenza e gelosia protratti x tanti anni. Poi ancora la vita ha disposto 1000 KM di lontananza quando mi sono sposata. Ora termino e ti ringrazio x aver letto tutto, prendilo come un vero confidare il proprio vissuto ad una amica.
Anch'io mi lascio sfuggire le occasioni di vincita, provo ancora poi forse mollo, restando cmq contenta x aver appreso qlc di lotto, che mi ricorda il mio papi quando giocava e sentivo parlare di ambo o terno persi x il + 1 -1. Buona giornata a te e tutti e come Carmenanna saluto i genitori dei forumini che ancora possono goderli.
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora ,come sempre ho letto un po' della tua vita.. e come sempre ti dico sei una donna speciale ed unica..!
domani avro' piu' tempo per risponderti perché ora ..ti penso e ti sono vicina piu' che mai!la tua amica virtuale Carmenanna
 

aurora8

Premium Member
Cara Carmenanna, è sempre un piacere leggere i tuoi mess., mi fai troppe lodi :) e mi sorprendo, non mi aggorgo di cosa trasmetto...penso di essere semplice ma profonda negli affetti fin da piccola, matura + della tenera età fin da allora, quando mia mamma mi aveva spiegato che se mi chiedeva di andare da X che abitava nella casa di fronte distante qlc decina di metri dovevo dire : mamma sta male, e quella persona accorreva, prendeva mio fratello dalle braccia di mamma e soccorreva anche lei, quando la nonna era assente perchè ritornava su, in famiglia, a badare ad altri imprevisti. Grazie x la tua vicinanza, mi fa bene... forse c'è un bisogno inconscio di svuotare tutto quello che ho dentro, ma non sarà possibile qui nel forum, e va bene così, perchè mi emoziono nel ricordare. Inoltre succedono fatti davvero raccapriccianti, che il mio vissuto è niente in confronto.
Io ho vinto ambo in terzina con il 16 su ba di zetrix e il 43 di giulpi convergente col met. di cui anche la scorsa estrz. ha la stessa condizione ma devo correggere perchè ho tralasciato il 55, quindi ba-rm 90 + 3-20-43-55 x 7/8 c poi continuo 85 ca-ve x 1 c e to-ve 21+12.14.41. E' molto buono 68 a ba x 3 c e lo abbino anche al 28-61 di zetrix e geronimo e 60 di tren. e dato che già sabato ho giocato ba 90-68 ambo secco ed estratto lo continuo visto la convergenza di giumall e 68 anche rosce14. Ho anche altre giocate compreso il 60 a ve 2/4 pos 55 naz di nancy48. Da un met. 10° del mese ho di nuovo 90 naz-rm e vert 09, ti consiglio cmq il 14 a pa di zetrix anche come estratto x 3 c semplice e in 2/4 pos come postato da triglia. Sono contenta che anche qst mese i met hanno dato molti esiti compresa l' ambata di fi 64 ma non ho calcolato gli abb. perchè è giusto anche "riposare dal lotto" come hai scritto. Ma dato che proprio non riesco a tenermene fuori, anche lì studio, come dice mio marito, visto che anche mio fratello gioca e mi suggeriva di tener conto del 90 anche su ge, così sabato in ricevitoria ho deciso all'ultimo di fare una puntata anche lì, naz e vincendo, qst volta meglio:):):) Ciao e saluto tutti
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora
scusami ma non ho avuto molto tempo a disposizione e un po' perche' dopo aver letto alcuni aspetti della tua vita io le debbo elaborare ,el devo far mie, le devo come si suol dire " digerire" e ci metto un po' di tempo e alla fine che dire di piu'? di quello che hai vissuto e raccontato come uno sfogo liberatorio? ti comprendo benissimo piu' di quanto immagini !continua a racccontare aurora : e' bello leggerti! sono tutte esperienze di vita! da cui chiunque puo' trarne insegnamento, forza,consigli...
per quwnato riguarda il lotto sei molto afferrata ,piano piano ,ma io ti auguro subito,ce la farai a realizzare qualche piccolo sogno come ce l'abbiamo tutti del resto.. vincere qualche cosina per far navigare la barchetta familiare .. sono felicissima per te se conil tuo intuito e vari metodi riesci a vincere.. anche per una tua soddisfazione personale della tua bravura.. e per tutto quello che desideri. ricordiamoci sempre che la vera vittoria nella vita e' esserci !
carissima ti auguro che ti sia riposata pronta a.. lottare come sai e come noi donne sappiamo fare sempre a testa alta con coraggio e fede! ti auguro una bellissima giornata.. ma se non mi sbaglio mi sembra di ricordare,non vorrei sbagliare, che oggi sia il tuo compleanno .. .. se lo e' carissima aurora semplicemente "tantissimi auguri di una vita serena ,un cuore pieno di amore per te, per la tua famiglia e... per donarlo,come sai fare, anche agli altri!"
 

aurora8

Premium Member
Grazie 1000 geronimo! Troppo forte :):p:rolleyes:... che bello in due fasi, che bella sorpresa, gradita,...grazie ancora.
P.S. geronimo è stato il nomignolo di mio marito come capobanda dei ragazzi del suo quartiere, fino ai 18 anni, perchè era sempre sul piede di guerra...ragazzate cmq, nulla di grave. Ciao
 

aurora8

Premium Member
carissima aurora
scusami ma non ho avuto molto tempo a disposizione e un po' perche' dopo aver letto alcuni aspetti della tua vita io le debbo elaborare ,el devo far mie, le devo come si suol dire " digerire" e ci metto un po' di tempo e alla fine che dire di piu'? di quello che hai vissuto e raccontato come uno sfogo liberatorio? ti comprendo benissimo piu' di quanto immagini !continua a racccontare aurora : e' bello leggerti! sono tutte esperienze di vita! da cui chiunque puo' trarne insegnamento, forza,consigli...
per quwnato riguarda il lotto sei molto afferrata ,piano piano ,ma io ti auguro subito,ce la farai a realizzare qualche piccolo sogno come ce l'abbiamo tutti del resto.. vincere qualche cosina per far navigare la barchetta familiare .. sono felicissima per te se conil tuo intuito e vari metodi riesci a vincere.. anche per una tua soddisfazione personale della tua bravura.. e per tutto quello che desideri. ricordiamoci sempre che la vera vittoria nella vita e' esserci !
carissima ti auguro che ti sia riposata pronta a.. lottare come sai e come noi donne sappiamo fare sempre a testa alta con coraggio e fede! ti auguro una bellissima giornata.. ma se non mi sbaglio mi sembra di ricordare,non vorrei sbagliare, che oggi sia il tuo compleanno .. .. se lo e' carissima aurora semplicemente "tantissimi auguri di una vita serena ,un cuore pieno di amore per te, per la tua famiglia e... per donarlo,come sai fare, anche agli altri!"
Ciao carissima Carmenanna, grazie 1000 x le belle parole di buon compleanno che mi dedichi:"...auguri di una vita serena, un cuore pieno di amore per te,...per donarlo ...anche agli altri!" Sì, oggi è il mio compleanno, sono nata alle 18.00. E' vero anche ciò che affermi, la vera vittoria nella vita è esserci!
Cara Carmenanna, sono molto in dubbio nel raccontare ancora qualcosa di me, ci sono ancora forti esperienze e vedo che anche a te toccano, suscitando altre emozioni che elabori nel tempo. Non vorrei rattristarti, io non so quasi nulla di te...ma mi inviti a continuare, come testimonianza a superare con la forza della vita e dell'amore le negatività, fin quando possibile.
Forse accolgo l'invito e in altra occasione, ...continuo anche su l'altro post che aggiornerò presto.
Non sono proprio riposata ma ho trascorso anche bei giorni, nonostante poco mare. Quando sono dai miei faccio/facciamo anche altro, ad esempio dare un' imbiancata in qualche camera e ti assicuro, e meglio degli imbianchini che finora lo fanno... molta soddisfazione lo scorso anno con la sala dove abbiamo dato colore e fatto delle rifiniture e in cucina, in entrambe ho anche rinnovato con qualche idea, ho visto quest'anno l'ottimo lavoro soprattutto di mio marito, perchè anche in bagno non ci sono segni di muffa, solo in sala sul solito punto, abbiamo fatto un ritocco. Non pretendono e si dispiacciono che invece di vacanza, troviamo da fare, di solito chiamano gli addetti, prima di ammalarsi lo faceva papà, ma a volte capisco che è meglio che col mio intervento risolviamo piccole cose che gli altri si scocciano di eseguire o come quest'anno che si è rotto un elettrodomestico, e in paese non ci piacevano né i pochi modelli a disposizione né i prezzi, così mio marito ci ha accompagnato con l'auto nella vicina cittadina e abbiamo avuto modo di scegliere e risparmiare molto, dato che era in offerta, solo che ci vuol tempo e in periodo estivo col traffico delle località di villeggiatura ci vuole pazienza, attenzione, ecc...questo ancora fino ad ormai poche volte che andremo in auto, perchè è davvero pesante x mio marito, io non guido. Vorei scrivere ancora ma avendo poco tempo mi dedico e dedico a te e tutti un pensiero sull'amore, tema da te chiamato in causa.. e grazie di tutto! La vita ha voluto che ci incontrassimo, c'è un motivo...

Il dono dell'amore
Se partecipo a molti comitati
ma non amo gli altri,
mi do da fare per nulla.

Se mi entusiasmo molto per progetti utili
ma dimentico di amare quelli
a cui essi sono destinati,
che bene ne verrà?

Se faccio tante opere buone
per esaltare me stesso
ma non amo gli altri,
non valgo niente.

Se sono troppo preso in preparativi d'amore
da dimenticarmi cosa esso sia,
non servirà a niente.

I comitati si esauriranno,
i progetti utili diverranno inutili.
Le opere buone
fatte per motivi sbagliati
passeranno-
ma l'amore è l'unica cosa
che non avrà mai fine.
Mary Hathaway ( è completa con un brano dalla Bibbia ma non ho tempo ora)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto