R
Roby
Guest
Salve, essendo una novità di questo forum, mi presento: mi chiamo Luciano ed ho 44 anni, abito a Siracusa, sono felicemente sposato e padre di una splendida figlia di 15 anni. Seguo il forum di Lottoced quotidianamente da circa due mesi, motivo per il quale molti dei vostri nickname mi sono ormai familiari. Diversi motivi mi hanno spinto a registrarmi in questo forum, fra cui l'aver riscontrato la passione e la bravura di molti previsionisti, il modo di relazionarsi fra di voi, nonchè il fatto che entrando in questa grande comitiva possa servirmi da incentivo e da aiuto per le mie future ricerche in materia di lotto. Personalmente, diversi anni addietro passavo quasi quotidianamente una - due ore al giorno alla ricerca di una "chiave" che potesse aprirmi alle previsioni successive ma, tranne qualche piccolo risultato, non riuscii ad andare oltre. Recentemente ho scoperto casualmente il vostro forum che mi ha ridato un certo vigore nel riprendere le mie ricerche ed ho cominciato a seguirvi. I miei risultati, (e quì riporto la mia esperienza per quanti fra voi si lamentano di non aver mai beccato una vincita in questi mesi), grazie a voi previsionisti di questo forum (permettetemi di nominare, ringraziandoli, le Signore ed i Signori Papy, Domitilla, Antonio Vecchione, Lifrocco e Gionni), si riassumono in sei ambi vinti in poco più di due mesi, di cui alcuni in terzina o quartina. Premettendo che ho reinvestito quasi tutte le mie piccole vincite per seguire diverse previsioni contemporaneamente, questo si traduce comunque nell'aver bisogno di una certa dose di fortuna nell'azzeccare le previsioni vincenti fra le tante presenti. Relativamente a recenti discussioni lette sul forum, il mio invito si riassume come segue: state tutti sereni, come in qualsiasi famiglia può esserci qualche incomprensione, ma la cosa importante sarebbe azzerare tutto e continuare più forti di prima perchè, come disse qualcuno... uniti si vince. Spero che la mia discreta presenza in questo forum possa portarvi un pò di simpatia (e non solo) e colgo l'occasione per congratularmi con Lifrocco per la recente iniziativa nel raggruppare le vostre migliori previsioni. Personalmente ritengo che sarebbe interessante se i previsionisti possano includere, anche saltuariamente, alcuni metodi da cui traggono le previsioni inserite (la sezione "metodi", a parte la vena inesauribile di Antonio Vecchione e di pochi altri, risulta scarna di argomenti). Ritengo importante quest'ultimo punto in quanto ogni metodo può essere potenzialmente migliorato da chiunque di voi. Per quanto mi riguarda, desidererei sapere il nome di qualche software che potrebbe aiutare ad eseguire ricerche tramite l'inserimento di diversi parametri, matematici e non. Ho diverse idee che mi frullano in testa, ma mi rendo conto che senza i necessari programmi non posso testare quasi nulla. Scusandomi nell'essermi dilungato, voglio formularvi la mia riflessione relativamente al nuovo anno appena iniziato: "Augurare un ottimo, magnifico, eccezzionale 2007 è un pò utopistico. Poichè stiamo tutti sotto questo cielo, l'augurio è che possiamo passare serenamente quanto più tempo possibile augurandoci, inoltre, di affrontare i problemi che inevitabilmente ci investiranno in modo sereno, deciso e risolutivo. Buon 2007 a voi ed alle vostre famiglie."
Simpaticamente, Luciano.
Simpaticamente, Luciano.