Novità

Salve, mi presento: Luciano.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve, essendo una novità di questo forum, mi presento: mi chiamo Luciano ed ho 44 anni, abito a Siracusa, sono felicemente sposato e padre di una splendida figlia di 15 anni. Seguo il forum di Lottoced quotidianamente da circa due mesi, motivo per il quale molti dei vostri nickname mi sono ormai familiari. Diversi motivi mi hanno spinto a registrarmi in questo forum, fra cui l'aver riscontrato la passione e la bravura di molti previsionisti, il modo di relazionarsi fra di voi, nonchè il fatto che entrando in questa grande comitiva possa servirmi da incentivo e da aiuto per le mie future ricerche in materia di lotto. Personalmente, diversi anni addietro passavo quasi quotidianamente una - due ore al giorno alla ricerca di una "chiave" che potesse aprirmi alle previsioni successive ma, tranne qualche piccolo risultato, non riuscii ad andare oltre. Recentemente ho scoperto casualmente il vostro forum che mi ha ridato un certo vigore nel riprendere le mie ricerche ed ho cominciato a seguirvi. I miei risultati, (e quì riporto la mia esperienza per quanti fra voi si lamentano di non aver mai beccato una vincita in questi mesi), grazie a voi previsionisti di questo forum (permettetemi di nominare, ringraziandoli, le Signore ed i Signori Papy, Domitilla, Antonio Vecchione, Lifrocco e Gionni), si riassumono in sei ambi vinti in poco più di due mesi, di cui alcuni in terzina o quartina. Premettendo che ho reinvestito quasi tutte le mie piccole vincite per seguire diverse previsioni contemporaneamente, questo si traduce comunque nell'aver bisogno di una certa dose di fortuna nell'azzeccare le previsioni vincenti fra le tante presenti. Relativamente a recenti discussioni lette sul forum, il mio invito si riassume come segue: state tutti sereni, come in qualsiasi famiglia può esserci qualche incomprensione, ma la cosa importante sarebbe azzerare tutto e continuare più forti di prima perchè, come disse qualcuno... uniti si vince. Spero che la mia discreta presenza in questo forum possa portarvi un pò di simpatia (e non solo) e colgo l'occasione per congratularmi con Lifrocco per la recente iniziativa nel raggruppare le vostre migliori previsioni. Personalmente ritengo che sarebbe interessante se i previsionisti possano includere, anche saltuariamente, alcuni metodi da cui traggono le previsioni inserite (la sezione "metodi", a parte la vena inesauribile di Antonio Vecchione e di pochi altri, risulta scarna di argomenti). Ritengo importante quest'ultimo punto in quanto ogni metodo può essere potenzialmente migliorato da chiunque di voi. Per quanto mi riguarda, desidererei sapere il nome di qualche software che potrebbe aiutare ad eseguire ricerche tramite l'inserimento di diversi parametri, matematici e non. Ho diverse idee che mi frullano in testa, ma mi rendo conto che senza i necessari programmi non posso testare quasi nulla. Scusandomi nell'essermi dilungato, voglio formularvi la mia riflessione relativamente al nuovo anno appena iniziato: "Augurare un ottimo, magnifico, eccezzionale 2007 è un pò utopistico. Poichè stiamo tutti sotto questo cielo, l'augurio è che possiamo passare serenamente quanto più tempo possibile augurandoci, inoltre, di affrontare i problemi che inevitabilmente ci investiranno in modo sereno, deciso e risolutivo. Buon 2007 a voi ed alle vostre famiglie."
Simpaticamente, Luciano.

non posso che augurare il benvenuto anche a te in questa famiglia un pò squinternata:D:D con la speranza che nel tuo 2007 ci sia anche la nostra simpatia:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

:)Ciao e benvento...

topi
na05_natale_2.jpg

<center>B*E*N*V*E*N*U*T*O** H*I*R*A*M</center>

COSA VUOL DIRE HIRAM ?

<center>CIAO E FELICE 2007</center>

:)[:p][B)][:0][:X][^]:([8][}:)]:D[V][xx(]:(;)[8D][:I][:o)][8)][?][?][?]:)[:p][B)][:0][:X][^]:([}:)]:D[V][xx(]:(;);););)[8D][8D][:I][:o)];)[8D][8D][8D][:p]

*****MI ERO PERSO HO CERCATO E MI SONO RITROVATO*****

ciao Luciano e benvenuto
siccome mi hai nominato tengo a risponderti come dice qualcuno..brevementee
allora metodi validi che si perpetuano nel tempo e non parlo di tempo passato parlo di tempo futuro non e' facile trovarli
non sono cosi semplici da fare e sopratutto avere la voglia di condividere ore di lavoro con altre persone.
parlo per me io ci ho provato..ho postato un metodo a settembre e da allora ha realizzato 3 terni oltre svariati ambi..sempre a ruota ovvio..non mi pare di aver visto un'altro metodo attualmente con le stesse potenzialita'ma sono qui per essere smentito..:D
ho partecipato a tante discussioni sulla validita' dei metodi
e sinceramente ormai non ho piu' voglia di discuterne..io continuo a seguire una strada ben precisa..poi se vuoi che ti posto un centinaio di metodi che nel Passato hanno sempre vinto lo faccio anche..riempio un po il forum di numeri..
ma credimi e qui chiudo..di numeri qui ce ne sono fin troppi!!:)
grazie x i complimenti
vanni

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

Ciao Luciano e BEN ARRIVATO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM
Per quanto riguarda riguarda i metodi ne stò preparando uno
Apeena pronto te lo posto, non quando perche in questo momento
ho dei problemi di saluti di mia moglie.
Comunque speriamo che passi tutto in fretta così mi rimetto al lavoro.
Ciao e BUON 2007Maggiore:):):)

Salve a tutti, non vi nascondo una certa emozione nel leggere i vostri post di benvenuto e vi ringrazio di cuore. Rispondendo a Pescedaprile, poichè sono un appassionato di tutto quanto è misterioso (studi, ipotesi e riflessioni), mi sono inspirato alla figura di colui che la leggenda ci ha trasmesso come l'architetto ed il soprintendente ai lavori del Tempio di Re Salomone. Ringrazio Lifrocco per il pensiero espresso, saluto altrettanto particolarmente Argada "mio vicino/a di casa" e ringrazio Maggiore per la sua pronta disponibilità, augurando una pronta guarigione a sua moglie. Ringraziandovi nuovamente, vi auguro un buon lavoro ed un 2007 all'insegna della serenità.
Simpaticamente, Luciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31