Novità

SANPATRIZIO

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) CARISSIMO SAN come stai ? ho letto che hai male ad una mano, spero che tu stia guarendo bene !! scusami se approfitto di te per farti una domandina sul lotto " quando puoi " volevo chiederti se mi vedi in fortuna ? e quali città ? grazie mille per la tua disponibilità :) un abbraccio e tanti auguri per la mano
 

sanpatriziox

Premium Member
grazie la mano va molto meglio...l'ho sfondata con un coltello....ma almeno sono stato un po' a casa....cosa non si farebbe per un po' di riposo.....la ruota buona per te e' soprattutto mi.....ho buono un 58 che metterei come ambata e poi 4 8 58
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) grazie mille San, li giocherò venerdì perchè sono appena rincasata. mi dispiace moltissimo per il tuo incidente alla mano, potevi anche farti più male. mi sono tagliata tante volte pure io ma sfondare una mano, quanta potenza ci hai messo.......hai scaricato l'energia negativa.....ti faccio tantissimi auguri di pronta guariggione, di restare pure a casa a riposarti ma non così !!!!!!! AUGURI SAN buona serata
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) grazie mille San ho preso l'ambo in terzina a Mi come consigliato da te :) ti scrivo ora perchè sono tornata da poco, eravamo andati da parenti per due giorni senza " pc " ho visto i numeri sul televideo :) ho pensato che bello, abbiamo rotto il ghiaccio !!!!! San approfitto ancora di te per chiederti dove mi vedi in fortuna, le città che stò giocando sono BARI ROMA NAZIONALE conto su di te grazie :eek: ps. San non spremere più limoni auguri
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) grazie San :) non sono riuscita a scriverti di un sogno fatto da mio figlio questa mattina, magari sarà per la prossima volta. volevo gicarlo a BARI perchè si è sognato la zia morta. il sogno è bello, quando puoi guardare volevo mettere la sua data 10 39 69 :) grazie e buon pomeriggio
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) caro San ieri sera avevo giocato il tuo ambo 31 90 che avevi dato peccato che è uscito a Bari..... per domani aspetto la tua risposta per il sogno, mi farebbe piacere perchè la zia morta era mia sorella !!! grazie mille
 

sanpatriziox

Premium Member
carissima il 90 su ca deve arrivare e mi piace 90 3 .....il tuo sogno e' buono su ba ca anche se qualche colpetto ci vuole
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) sei sempre gentilissimo e disponibile grazie San :) ps. il 3 90 è il mio ambo preferito in assoluto :eek:
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buongiorno San come stai ? per favore mi guardi se il sogno a Bari Cagliari è ancora buono ? perchè continuerei a giocarlo !! grazie mille
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) grazie SAN sempre gentilissimo :) ho un' altro sogno, questa volta di mio marito fatto questa mattina, pensavo di giocarlo a GE TO sei puoi San mi guardi se è buono ? ti ringrazio già da ora buona serata
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) grazie San sempre gentilissimo :) peccato che non arrivino entro i tre colpi come piace a me......buona giornata :)
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) carissimo San buongiorno e buona settimana :) il sogno di mia sorella mi è andata buca perchè è uscito a Bari il 10 e 6 io il 6 non l'avevo messo " il giorno di nascita e il mese " peccato.....mi resta il sogno di mio marito a TO dove mi hai consigliato speriamo......grazie San perchè mi avevi consigliato molto bene :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto