Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SAN ho sognato due numeri sulla Nazionale se vuoi te li scrivo ! li ho visti nel tabellone dell'estrazione scritti un pò più grandi del solito aspetto un tuo consiglio grazie e buon pomeriggio ps. 7 89 ho preferito scriverteli così vedi meglio
buongiorno San per favore mi guardi l'ambo sognato sulla NZ se adesso cominci a vederlo ? altrimenti dimmi tu dove giocare perchè ho CA RO TO VE grazie per la tua gentilezza e buona giornata
carissimo San penso che tu sia già tornato dalla tua vacanza più carico che mai , naturalmente pure riposato !!!! vorrei chiederti per favore se sono in fortuna e se RO consigliata da te è ancora buona per giocare grazie mille
carissima tornato ma stanchissimo.....sono stato in crociera e tutto si fa meno che dormire cmq bella esperienza.....ro basta le carte ci dicono ca dove si potrebbe provare la cad 3 in ristretto 13 73
grazie San giocherò senz'altro il tuo ambo. è sempre bello viaggiare, in crocera mai andata perchè a mio marito non piace, però abbiamo fatto tanti viaggi " il più bello Gran Canyon " un abbraccio e un salutone
buona giornata San ho seguito il mio istinto e ho giocato, ed è uscito un numero !!!!!! peccato....... SAN sbaglio a mettere in gioco da sabato il 5 a Palermo con i numeretti ? avrei buoni il 2 3 4 6 cosa mi consigli ? aspetto come sempre una tua risposta per ora grazie mille
buongiorno San non capisco l'errore.... se sbaglio i numeretti di abbinamento o !!!! poi avrei l'ambo consigliato da te a CA 13 73 continuo a giocarlo ? grazie mille buon fine settimana
ovviamente l'errore non posso saperlo....ho chiesto se mettendo in gioco pa con 5 e quegli abbinamenti avresti avuto vincita e le carte hanno dato errore.....io ca tu 13 73 un altro paio di colpi lo giocherei
carissimo SAN oggi ti volevo chiedere per favore se mi vedi in fortuna ? e dove ? in gioco ho solo Roma è un periodo no !!!!!!! tanti saluti buon pomeriggio grazie mille
carissimo SAN non sono riuscita a scriverti prima per via del pc ultimamente ...... ho fatto un sogno questa mattina ed ho visto l'estrazione del lotto, così ho visto a Milano tre numeri che ricordo bene, per favore San vedi se sono buoni ? almeno questi spero !!!!! ps. non li scrivo per scaramanzia grazie