Novità

Sarà la vincita che vuoi !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi presento in questo nuovo forum senza la pretesa di strafare da subito,ma con grande ottimismo di ottenere gratificanti risultati in futuro,dato le mie conoscenze matematico-ciclometriche di questo bellissimo,ma a volte irritante gioco del lotto.Dico irritante semplicemente perchè con soli 5 numeri in estrazione su 90,l'impresa diventa veramente impegnativa,soprattutto oltre la previsione di una sola unità(ambata).
Sicuramente molti di voi si chiedono tutt'ora il motivo per cui si ottengono spesso risultati positivi mettendo in gioco una sola unità,mentre sia così difficoltoso unire in matrimonio due o più unità simultaneamente.
Quante volte vi sarete chiesti,magari con un tono mentale abbastanza scocciato:ma perchè mai centro tante ambate e non riesco ad unirle simultaneamente sulla medesima ruota?
La risposta è tutt'altro che semplice!
La fregatura primaria(se così vogliamo chiamarla),sta nel numero di colpi in cui un determinato metodo attribuisce risultato positivo a tale previsione,infatti,oltre alla difficoltà di estrapolare un numero su 90 con 5 soli estratti(che chiameremo linea verticale),va ad aggiungersi un'ulteriore linea orizzontale,caratterizzata dal numero di colpi in cui un'ambata dettata da valido metodo si fa attendere.
Tale linea orizzontale(anche se potrebbe sembrare il contrario)è molto più complessa e difficoltosa da analizzare,visto che oltre ai numeri in gioco(90),subentra la moltiplicazione di questi ultimi ad ogni colpo,che si vanno ad aggiungere ad ulteriori numeri,che sono poi i colpi in cui si attende la sortita di un numero. (questa è la linea orizzontale).
E' proprio per questo motivo che si centrano con relativa facilità le ambate,ma si ha estrema difficoltà nel centrare anche un semplicissimo ambo.
Si,perchè tale difficoltà viene raddoppiata con il tentativo di ambo secco.
Immaginate due mirini col cannocchiale,
ognuno di questi ha una linea verticale ed una orizzontale che formano una croce perfetta,
quando si tenta l'ambo secco,il centro di entrambi i mirini devono trovarsi nella precisa identica posizione,il che è tutt'altro che semplice,visto l'enorme quantità di numeri con cui si ha a che fare.
Se poi vogliamo aggiungere che la maggior parte dei metodi su base matematica si concentrano su due ruote,le linee di difficolta si moltiplicano ulteriolmente,e questo vi aiuta ancor meglio a capire la grande difficoltà nell'arrivare al raggiungimento dell'ambo secco,seppur i metodi di ambata sembrano funzionare.
Proprio per questo motivo,io personalmente,più che concentrare le mie elaborazioni sulla linea verticale(semplice ricerca di un numero),
ho cercato di elaborare al meglio la difficoltosa linea orizzontale,riducendo al massimo tale linea,con risultati molto soddisfacenti.
In questo forum posterò alcune di queste previsioni,secondo me attendibili.
E dopo un doveroso saluto a tutti gli utenti,
proviamo con questa mia prima previsione:

Napoli Torino - Tutte
29 75
22 57
x 4 colpi

CIAO E,
bug_welcum.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Willkommen in forum !

Er sagte vorher......es waere sehr interessant kapieren

wer vorher gesagt haette :) !

Trotz allem, viel Glueck im Spiel !

Danke sehr !

Deutsch ist meine Muttersprache und jedes Mal, wenn sich ein solch rares Ereignis ergibt.....fuehle ich mich wie zu Hause ! :)

Ja hallo !

Das ist ja wirklich eine Super-Ueberraschung ![:0]

Toll! Jetzt kann ich endlich ein bisschen

mit jemanden auf deutsch labern !

Marilu senza l'accento sulla u........sono in Italia

aber mein geliebtes Deutschland flueht in meinen Venen ;)

Ringrazio tutti quanti per il benvenuto.
Sono appena arrivato e vedo con piacere che nel forum c'è gente che parla la mia lingua,e qualcuno è anche di nazionalità tedesca.
Ma io risponderò solo in italiano,visto che siamo in italia.
Non mi sembra molto corretto che chi non conosce la lingua non capisca nulla di quello che si dice,come già successo a quanto vedo.
Noto con piacere che siamo in un forum molto attivo.

In bocca al lupo a tutti x stasera!

quote:Originally posted by Er sagte vorher

Sono appena arrivato e vedo con piacere che nel forum c'è gente che parla la mia lingua,e qualcuno è anche di nazionalità tedesca.
Non mi sembra molto corretto che chi non conosce la lingua non capisca nulla di quello che si dice,come già successo a quanto vedo.

Ciao Er !

Lo sò che non è educato...

ma ogni tanto farsi prendere dall'euforia

se non puo' che far bene al proprio spirito...

un pò di elasticità nella vita, non credi ? ;)

quote:Originally posted by stufa

quote:Originally posted by Er sagte vorher

Ciao Er !

Lo sò che non è educato...

ma ogni tanto farsi prendere dall'euforia

se non puo' che far bene al proprio spirito...

un pò di elasticità nella vita, non credi ? ;)

Certamente Stufa,le tue parole sono sacre,
anche perchè...oltre alla correttezza per la lingua,
io di euforia ne ho da vendere:D;)

Hallo!!! Ich spiele auch mit!!!!
Ich habe ueber 20 Jahre in Bozen und provinz gewohnt!!! Und Suedtirol habe ich in mein Herz!!!!

TRADUZIONE:
Hallo!!! Gioco anch'io
Ho abitato per più di vent'anni in provicia di Bolzano e l'Alto Adige è nel mio cuore!!!!

Molto bene nikybz,
siamo felici di avere con noi un'amico di Bolzano....quasi tedesco,
ma qui sei proprio finito in piena Germania!
Forse la Stufa ne sa qualcosa...[8)][B)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02